Vai al contenuto

XBOX 360


Messaggi raccomandati

salve a tutti! io ed i miei amici abbiamo creato un clan su Xbox 360 di Gears of War 2 e di Fifa 10 :) volevo sapere se qualcuno di voi possiede questi videogiochi e se siete interessati a farne parte ;) lo scopo principale del Clan è quello di partecipare a dei tornei (stiamo ancora cercando quello giusto ma fino ad ora il migliore è Gamebattle :P )

il nostro forum è questo: http://nslxbox360.forum-attivo.com/forum.htm (la funzione principale del forum è al solo scopo di trascrivere i risultati delle Clan War)

il Clan si chiama: Noi Siamo Leggenda (NSL) ;)

 

PS: non sono certo di poter scrivere il link del forum :P se non si può invito i moderatori ad eliminarlo! grazie dell'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto prendermi Avatar per l'XBOX 360, me lo consigliate ? Molti dicono che non ne vale la pena, hanno ragione ? AIUTATEMI http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif

la grafica è fenomenale, questo è un dato di fatto, il problema è che al contrario di altri giochi è difficile da maneggiare e piuttosto corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho la 360 ed ho tutti gli Halo!!! dal primo all'ultimo! (tutti originali naturalmente ;) ) !!! che dire.... a mio parere il gioco più eccezionale della storia dei videogame ;)

giusto l'altro ieri ho rifinito ( :lol: ) Halo 2 !!! un personaggio che mi ha intrigato molto è "la mente suprema" (leader dei Flood) e soprattutto una sua frase che mi ha toccato veramente: "Il Fato ci ha fatto incontrare come nemici, ma questo anello ci renderà fratelli." la pronuncia quando Master Chief e l'Arbiter si ritrovano intrappolati fra i suoi tentacoli....Sbavvv

se hai xbox live mi farebbe piacere una partita assieme ;)

per quanto riguarda Halo Reach domani vado a ordinare la Limited Edition (quella a 149€)...lo so sono un folle :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si magari avessi i soldini per la limited edition sbaaav XD comunquesia anche io ho tutti gli halo dal primo all'ultimo e si anche io lo ritengo uno dei miglior videogiochi della storia praticamente ho solo quelli apparte fifa 09 e assasin's creed 2.. io la settimana scorsa ho finito il due in leggendaria e ho ricominciato l'odst il personaggio che piu mi piace è l'arbiter anche pèerchè mi piace la razza elitè in generale ho anche due libri di halo contatto su harvest e i fantasmi di onyx ^_^ comunque, magari avessi il live perchè a casa mia passa la linea da 56 kbps (manco fossi nel burundi sto a dieci kilometri dal centro citta) ho la chiavetta ma non regge bene =( se no mi ci flesherei un casino XD ciaoo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho comprato la Xbox 360 da poco! e devo acquistare ancora un po di giochi!

 

per ora gli unici che ho per la Xbox 360 sono:

 

Smackdown vs Raw;

Il quale non ho ancora capito i tasti da usare, e francamente non mi interessa perchè non mi piace o almeno l'unica cosa che mi piace e che si posso creare i personaggi oltre a questo niente, infatti non so cosa farne, perchè me l'hanno dato con la Xbox perchè era compreso nel prezzo!

 

The legend of Spyro-Dawn of the Dragon;

Questo gioco devo ammettere che mi piace moltissimo, lo conosciuto circa una settimana fà, quando ero in vacanza giù da mia e dai miei cugini, in oltre ho visto anche CoD5 (se non mi sbaglio! XD) ma è un po difficile da manovrare la mira e il movimento, cmq tornando al gioco citato, devo dire che mi piace molto, anche perchè più semplice da manovrare e sono stato abbagliato dalla storia che ha*! :)

 

 

*abbagliato perchè l'unico Spyro che ho mai giocato era il primo, quello dove deve recuperare le uova rubate, che erà, ancora, per la PS1!:D *

 

P.S: ora mi sto rivedendo un po la storia di spyro, come si è evoluta nel tempo, fino a questa punto! XP

 

P.P.S: mi potreste consigliare qualche gioco per Xbox 360? qualsiasi genere, che avete provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre ha rotto il collegamento tra il motorino del carrello del laser del lettore e la schedina dato che voleva per forza rimuovere il lettore al posto mio, lo avevo incollato sull'xbox (avevo fatto una mod anti-surriscaldamento alquanto grossolana)... Come risultato adesso dovrei aver speso soldi per prenderne un'altro, ma dato che mi fido tantissimo e ho una marea di giochi per l'xbox (1, la usavo davvero poco per i videogame), penso che prenderò una PS3, magari comprando qualche gioco, dato che dovrò usarla sopratutto per il multimediale...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

per mettere un pò d'ordine sono state unite le 3 discussioni riguardanti l' XBOX 360

qui potete scrivere, chiedere, rispondere e commentare tutto ciò che ha a che fare con il mondo dell'XBOX (giochi, appliczioni, curiosità, problemi, novità, dibattiti) :)

 

buon divertimento! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...