Vai al contenuto

Opere dal mondo di Pandora


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

http://yfrog.com/b7neytirij

k ne pensate di questa ???😃😝☺️

 

ciao, complimenti per il disegno, ma non serviva postarlo in due differenti sezioni ma soprattutto, è buona norma, e regola di questo forum, presentarsi nella sezione apposita prima di postare nelle altre sezioni

 

dicci qualcosa di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti ci ho messo tempo e attenzione a tutti i dettagli 😊

e comunque la foto fa schifo e è scura ... non rende molto dal vivo è molto meglio e già cosi' e fantastico secondo me☺️

comunque i disegni riguardanti avatar li posto sempre su questa discussione... quelli di naruto e altri li metterò in 1 nuova discussione slla sezione avatar-le nostre mani... comunque grazie ancora ☺️😃

Link al commento
Condividi su altri siti

com'e questa opera ???☺️😂😃😊

http://yfrog.com/b7neytirij

 

Avevo già chiesto di presentarti nell'area apposita. E quanto vedo non solo io..

 

Non è scritto nel regolamento che si ha l'obbligo di presentarsi solamente perchè riteniamo che le persone che ci vengono a trovare abbiano un normale comportamento sociale. Questo comprende anche presentarsi a tutto il clan qui presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere ma su che foglio hai eseguito il disegno e con che matite?e giusto per sapere, perchè purtroppo dalla foto non riesco a capire bene, ma hai sfumato con le dita?

 

ciao si in effetti la foto fa skifo comunque l'ho fatto su 1 normale A4 con 1 normale matita B di quelle k fai la punta col temperino: la prima k ho trovato e cmq ho sfumato con la matita proprio grazie a 1 tecnica k ho elaborato k rende le sfumature con la matita davvero molto realistike ☺️😊 k te ne pare ??

cmq mi sono iscritto al concorso ma non mi sono stati messi i punti ,... ma a parte ciò mi puoi dire k prove c sono da passare xk non mi è molto kiaro??🤔😊grz ancora di tutto😃

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si in effetti la foto fa skifo comunque l'ho fatto su 1 normale A4 con 1 normale matita B di quelle k fai la punta col temperino: la prima k ho trovato e cmq ho sfumato con la matita proprio grazie a 1 tecnica k ho elaborato k rende le sfumature con la matita davvero molto realistike ☺️😊 k te ne pare ??

cmq mi sono iscritto al concorso ma non mi sono stati messi i punti ,... ma a parte ciò mi puoi dire k prove c sono da passare xk non mi è molto kiaro??🤔😊grz ancora di tutto😃

 

Mi piace il disegno ma non molto la colorazione, scusami ma sono abbastanza maniaca in queste cose, non so se hai visto i miei disegni pubblicati nelle altre sezioni ma mi piacciono le cose molto precise e pulite, per questo ti ho chiesto se avevi sfumato col dito XD ma non mi hai risposto, è una cosa che non si dovrebbe mai fare e da come ho visto il disegno mi sembrava fosse così ma se non me lo confermi tu non posso dire niente.

 

Ti ho abilitato i punteggi e come gia ti ho detto in un altro topic bisogna avere un pochetto di pazienza e piano piano avrete tutto ciò che chiedete nei limiti del possibile e per quanto riguarda i concorsi, attualmente ce ne sono due egli altri usciranno poco alla volta ma non dico nulla per non rovinarvi la sorpresa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

per neytiri:

la foto fa schifo in realta' è pulito e molto realistico fidati,😊 non ho sfumato con le dita ma con la matita e comunque in un disegno realistico come questo le sfumature che siano a dito o a matita non cambia perchè conta l'effetto , 😝😊cioè intendo che ste cose le ho studiate e le so bene☺️ e il come sfumare dipende da come 1 si trova bene, ripeto l'importante è l'effetto , secondo me almeno ☺️

comunque guarderò anche i tuoi disegni grazie di tutto 😃

 

per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio😊

Link al commento
Condividi su altri siti

per neytiri:

la foto fa schifo in realta' è pulito e molto realistico fidati,😊 non ho sfumato con le dita ma con la matita e comunque in un disegno realistico come questo le sfumature che siano a dito o a matita non cambia perchè conta l'effetto , 😝😊cioè intendo che ste cose le ho studiate e le so bene☺️ e il come sfumare dipende da come 1 si trova bene, ripeto l'importante è l'effetto , secondo me almeno ☺️

comunque guarderò anche i tuoi disegni grazie di tutto 😃

 

per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio😊

Vorrei tanto sapere come e dove ke hai studiate dal momento che hai 16 anni e fai il liceo scientifico, io sono diplomata in maturità artistica e queste cose le ho studiate veramente, difatti ti posso assiurare che mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio ^_^

posso sapere dove hai effettuato i tuoi studi d'arte?mai disegnata una modella nuda dal vero?se si quanto tempo impieghi a disegnarla e colorarla?se non ricordo male io all'incirca 4 ore su un foglio 50x70 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio

NOOOoo, mi cade un mito! 😝

Però, in effetti, io ho fatto la Scuola del Fumetto e nessuno ci ha mai detto di sfumare con le dita. L'ho fatto recentemente, perché disegno quasi esclusivamente a matita, e l'effetto mi è piaciuto, ma contrastava troppo con la linea netta del resto del disegno. Però non dava l'idea di sporco. 😊

 

per tayyra: con lo scanner è peggio, almeno, col mio è peggio

Vecchio scanner, eh?! Ti capisco!

Non migliora neanche a modificare certosinamente luminosità/contrasto e le curve? (Col mio scanner vecchio non migliorava 😂 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere come e dove ke hai studiate dal momento che hai 16 anni e fai il liceo scientifico, io sono diplomata in maturità artistica e queste cose le ho studiate veramente, difatti ti posso assiurare che mai e poi mai un vero artista sfuma un disegno con le dita anche se fosse,in quanto equivale a sporcare il foglio ^_^

posso sapere dove hai effettuato i tuoi studi d'arte?mai disegnata una modella nuda dal vero?se si quanto tempo impieghi a disegnarla e colorarla?se non ricordo male io all'incirca 4 ore su un foglio 50x70 ^_^

 

Cucciola.. calmati :)

 

Comunque anche io ho studiato in una scuola d'arte ad indirizzo grafico.. e non si sfumava con le ditina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...