Vai al contenuto

Foto

Opere dalla nostra fantasia

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#1 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:
  • Ruolo:Organizzazione
  • :0

Inviato 28 August 2010 - 02:19 AM

Molto bene direi che è ora che metta anche io qualche mia tavola ^_^
Per il momento posto solamente i disegni relativi ai manga,poi più in là vi posterò qualche mio disegno di anatomia o di altro,devo vedere dove ho messo le tavole :D

Allora per cominciare questo che segue è un semplicissimo schizzo fatto in una decina di minuti ^_^

Immagine inviata

Questo invece è interamente fatto a mano e colorato con delle semplici matite colorate

Immagine inviata

E questa è lo stesso disegno ma passato su photoshop dove ho semplicemente aggiunto un livello in modalità "moltiplica" giusto per renderlo leggermente più scuro :D

Immagine inviata

Quello che vedete qui sotto è il mio primo disegno colorato interamente su photoshop,quindi disegno a mano e colorato al pc ^_^

Immagine inviata

Qui trovate lo schizzo del disegno che segue:

Immagine inviata

E questa è la versione definitiva colorata interamente ad acquarello:

Immagine inviata

Questo invece è uno dei disegni dove ho usato più tecniche contemporaneamente,dall'ecoline alle matite fino alla china nera.

Immagine inviata

E infine uno dei miei preferiti contanto che le dimensioni reali di questo disegno sono quelle di un A3,è stato fatto con ecoline,acquarello,china,matite colorate,tempera,penne colorate e qualcos'altro che non ricordo :lol:

Immagine inviata

A voi la parola ^_^

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

23314_148250741858827_7863_n.jpg

#2 Tsamsiyu

Tsamsiyu

Ikran na'rìngä

• Toruk makto
  • 768 Messaggi:
  • Ruolo:Staff Manager
  • LocationTorinoooooooo ^_^

Inviato 28 August 2010 - 02:30 AM

Che dire.... finalmente un artista degna di questo nome Immagine inviata

Io adoro i manga e vedere questi disegni mi da un emozione particolarmente forte. Cavolo sono davvero qualcosa di fantastico e poi ognuno si differenzia dall'altro per tecniche usate e metodo di disegno! Che belli, che belli che belliiiiiiii Immagine inviata

Che dire -Neytiri- sei davvero fenomenale, non ho mai conosciuto una persona che sapesse disegnare come te...

Sono tutti veramente fantastici... Kirara è qualcosa di meraviglioso e perfetto, io ho il manga e vi assicuro che confrontandolo con l'originale ci si stupisce della cura nei dettagli e della perfezione del tratto... fenomenale! Poi tutti gli altri davvero strepitosi... Aya, evangelion, Asuka! Ecco Asuka in acquarello è senza dubbio il mio preferito, ha un qualcosa dentro di se che mi emoziona al solo guardarlo, sembra vivo quel disegno e mi sembra addirittura di sminuirlo chiamandolo disegno Immagine inviata

Sai cosa mi colpisce di più dei tuoi capolavori?

Si vede alla prima occhiata che li hai disegnati veramente con il cuore... i tuoi disegni sembrano uscire dal foglio e venirti incontro... ti rapiscono, hanno un anima... Immagine inviata
Jake: Ei un momento ma dove vai, aspetta! Aspetta! Ei vai piano, senti aspettami volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari! ( Neytiri colpisce jake in volto con l'arco ) Maledizione!!!
Neytiri: Non ringraziare! Non ringraziare per questo... questo è triste, uccidere è triste...
Jake: Va bene, va bene scusami! Qualunque cosa abbia fatto ti chiedo scusa...
Neytiri: Tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire...
Jake: Colpa mia? Loro hanno attaccato me sarei io il cattivo??
Neytiri: Colpa tua! ( minacciando jake con l'arco ) Colpa tua!!!
Jake: calma calma...
Neytiri: Te sei come un bambino fa rumore e non combina nulla...
Jake: calma shh... e va bene, va bene; se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perche non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
Neytiri: Perche salvare te?
Jake: Si perche salvarmi?
Neytiri: Tu hai un cuore forte... sei senza paura! (poi avvicinandosi a lui ) Ma sei stupido ignorante come un bambino!!! (jake sorride )...

#3 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo

Inviato 28 August 2010 - 02:46 AM

Davvero brava -Neytiri- ;-) !
Complimenti per i disegni,sono daccordo con Tsamsiyu ovvero che traspare il fatto che ci hai messo più di una matita e colori o altro..poi da notare i colori e le sfumature..in passato da ragazzino,me la cavavo con i disegni e se lo dico è perchè si riconosce quando il dsegno non è un semplice schizzo e quella è l'impressione che mi ha dato,quindi immagino gli altri..e sono sicuro ci sorprenderai ancora!
Bel lavoro..sei troppo in gamba :D -Neytiri- !
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#4 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :5
  • :16
  • :20

Inviato 28 August 2010 - 08:57 AM

-neytiri- ma sei bravissimaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: sai mi chiedevo quando avresti postato un tuo disegno, dato che corrono voci che sei un'artista, e devo dire che lo sei atuuuuuutti gli effetti!!! Sai, anche io ho questa grande passione del disegno, lo faccio continuamente, e so riconoscere una persona che lo fa col cuore...ecco tu sei una di quelle persone :D

complimenti, potresti fare la mangaka :)

Immagine inviata

Spoiler

#5 AbbeTK_AdT

AbbeTK_AdT

Utenti

• Taronyu
  • 290 Messaggi:

Inviato 28 August 2010 - 11:18 PM

Molto bene direi che è ora che metta anche io qualche mia tavola ^_^
Per il momento posto solamente i disegni relativi ai manga,poi più in là vi posterò qualche mio disegno di anatomia o di altro,devo vedere dove ho messo le tavole :D

Allora per cominciare...

...

A voi la parola ^_^

complimenti vivissimi...sono spettacolari davveroImmagine inviata

Modificata da .: Neytiri :., 29 August 2010 - 03:14 AM.

#6 niftue rey

niftue rey

Atan Eywayä

• Public Relations
  • 538 Messaggi:
  • Ruolo:Relazioni Pubbliche

Inviato 29 August 2010 - 12:19 AM

che dire... ho avuto la fortuna di vedere i tuoi disegni in anteprima... ma son sempre spettacolari...

adesso però, ti aspetta un gran lavoro... il primo fumetto di avatar... :lol:

Spoiler

#7 tsaheyl si ikranhu

tsaheyl si ikranhu

Utenti

• Pa'li makto
  • 472 Messaggi:
  • LocationPandora (na)

Inviato 29 August 2010 - 12:25 AM

che dire... ho avuto la fortuna di vedere i tuoi disegni in anteprima... ma son sempre spettacolari...

adesso però, ti aspetta un gran lavoro... il primo fumetto di avatar... :lol:

mi piace e concordo....aspettero impazienteImmagine inviata

Immagine inviata

#8 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :1
  • :2
  • :4

Inviato 29 August 2010 - 09:08 AM

-Neytiri- hai spopolato con i tuoi disegni...
Posso solo unirmi agli altri e farti davvero i complimenti perchè sei davvero un talento...
Nella vita ci vengono spesso dati dei doni che noi stessi dobbiamo scoprire, uno dei tanti tuoi è sicuramente il disegno...Immagine inviata

Hai il tocco di una professionista...

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

#9 Tayyra

Tayyra

Utenti

• Taronyu
  • 297 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 30 August 2010 - 08:05 AM

Ho dato un volto alla mia Tayyra .

#10 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 30 August 2010 - 09:06 AM

Ho dato un volto alla mia Tayyra .

che bello tayyra! :D brava!

Immagine inviata

Spoiler

#11 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:

Inviato 31 August 2010 - 02:45 AM

Grazie ragazzi per i complimenti ^_^

Posso dire che il disegno è una delle mie capacità a cui tengo molto,fa parte della mai vita e mi sento un'artista nel cuore,non c'è nulla da fare,sono un caso perso :lol:

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

#12 Tsamsiyu

Tsamsiyu

Ikran na'rìngä

• Toruk makto
  • 768 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 07:35 PM

Ragazzi io ho sempre amato disegnare però di punto in bianco non ricordo nemmeno bene come, da dopo le medie non ho mai più preso in mano una matita Immagine inviata

Ma ultimamente grazie a -Neytiri- che mi ha fatto tornare la passione e mi ha dato più di qualche consiglio ho riniziato a disegnare e devo dire che è fantastico ragazzi!

Non esagero quando dico che è una cura per l'anima...

Adoro disegnare i manga che fra l'altro sono la mia passione!!!

Questo disegno che vado a postarvi l'ho fatto per -Neytiri- per ringraziarla di avermi fatto ritrovare questa magnifica passione Immagine inviata

Questo è Moritaka il protagonista del manga Bakuman, ho fatto questa scelta perchè questo è uno dei manga che io e -Neytiri- adoriamo Immagine inviata

Immagine inviata

Spero tanto che vi piaccia Immagine inviata
Jake: Ei un momento ma dove vai, aspetta! Aspetta! Ei vai piano, senti aspettami volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari! ( Neytiri colpisce jake in volto con l'arco ) Maledizione!!!
Neytiri: Non ringraziare! Non ringraziare per questo... questo è triste, uccidere è triste...
Jake: calma shh... e va bene, va bene; se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perche non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
Neytiri: Tu hai un cuore forte... sei senza paura! (poi avvicinandosi a lui ) Ma sei stupido ignorante come un bambino!!! (jake sorride )...

#13 -Neytiri-

-Neytiri-

Admin

• Toruk makto
  • 774 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 07:57 PM

Eccolo qui un altro grandissimo capolavoro,non capisco come tu abbia fatto a smettere di disegnare accidenti,sei troppo bravo e nonostante tutto hai perso un sacco di tempo! ^_^

Questo disegno mi colpisce particolarmente,sono rimasta colpita al massimo la prima volta che l'ho visto,questo perchè ho visto attraverso i tratti del disegno tutte le intenzioni che ci sono state nel disegnarlo,la fatica,la voglia,il cuore,il significato...non so neanche spiegarlo,per me è stupendo!

Hai perso un sacco di tempo fin'ora non sviluppando il tuo talento,se smettessi di nuovo molto probabilmente ti verrei a prendere a casa e ti riempirei di pizzicotti :lol: hihihi ^_^

Aspetto con impazienza il prossimo ^_^ continua così Guerriero!

Syulangyä'tutè

-neytiri-.jpg

#14 TiReAtXoN

TiReAtXoN

Iknimayayä Hufwe

• Grafico
  • 33 Messaggi:
  • Ruolo:Grafico
  • LocationReggio Emilia
  • :3

Inviato 06 September 2010 - 09:13 PM

Mi avete fatto tirare cose che ormai non vedevo da quasi un decennio...

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Odiavo colorarli, secondo me lo ho pure rovinato

Spoiler

Se non lo avete capito VEGETA era il mio IDOLO, anche se qua ha la testa un pochino piccolina...

Immagine inviata

"...impara bene jake sully, poi vedremo se la tua pazzia potrà essere curata..."

Spoiler

#15 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria
  • :3
  • :7

Inviato 06 September 2010 - 09:15 PM

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Odiavo colorarli, secondo me lo ho pure rovinato

Spoiler

Se non lo avete capito VEGETA era il mio IDOLO, anche se qua ha la testa un pochino piccolina...

Bellissimiii... complimenti davveroo !! ^^

Spoiler

Immagine inviata

#16 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 07 September 2010 - 12:50 PM

Ragazzi io ho sempre amato disegnare però di punto in bianco non ricordo nemmeno bene come, da dopo le medie non ho mai più preso in mano una matita Immagine inviata

Ma ultimamente grazie a -Neytiri- che mi ha fatto tornare la passione e mi ha dato più di qualche consiglio ho riniziato a disegnare e devo dire che è fantastico ragazzi!

Non esagero quando dico che è una cura per l'anima...

Adoro disegnare i manga che fra l'altro sono la mia passione!!!

Questo disegno che vado a postarvi l'ho fatto per -Neytiri- per ringraziarla di avermi fatto ritrovare questa magnifica passione Immagine inviata

Questo è Moritaka il protagonista del manga Bakuman, ho fatto questa scelta perchè questo è uno dei manga che io e -Neytiri- adoriamo Immagine inviata

Spoiler

Spero tanto che vi piaccia Immagine inviata

tsamsiyu, è un disegno davvero fantastico, bellissimo complimenti artista!! :D
non lasciar andare questa tua bravura, coltivala perchè sei proprio portato!
e complimenti anche alla maestra -neytiri- :)

Spoiler

sei molto bravo anche tu a fare i dragonball! :) io ho solo fatto quello rosa che adesso non mi viene il nome XD

Immagine inviata

Spoiler

#17 Simo

Simo

Atan Eywayä

• Taronyu
  • 320 Messaggi:
  • Ruolo:Astronomo - Fotografo

Inviato 09 September 2010 - 12:29 PM

Da ex appassioneto di disegno..dico solo: Bravi tutti ragazzi/e..specialmente a Tsamsiyu..giovane guerriero..complimenti! ..stupisci sempre tu ..continua così e non fermarti!
E poi adesso ...sai che aspetto altre tue opere! ;-)
Spoiler

Il Sole sorge ogni mattino e tramonta ogni sera. Le maree si alzano e si abbassano. L'erba cresce,avvizzisce e poi muore, poi al momento giusto rinasce dal suolo.

L'aria si riscalda,poi si raffredda, e così via. Un'energia nascosta ci tiene ancorati a terra e ci riporta giù quando cerchiamo di spiccare il volo.
La vita stessa ha i suoi cicli,tutto si trasforma,ritorna all'origine.Come la Terra gira intorno ad una stella e quest'ultima ruota all'interno di una Galassia che turbina nell'Universo.
Io per raffigurare tutto questo penso ad un'immenso Cerchio. Di cui tutti siamo parte,in cui tutti
se lo vorremmo,
prima o poi troveremo il giusto posto.

La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell’universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell’anima.

Un guerriero accetta la sconfitta. Non la tratta con indifferenza, non tenta di trasformarla in vittoria. Egli è amareggiato dal dolore della perdita, soffre all’indifferenza. Dopo aver passato tutto ciò, si lecca le ferite e ricomincia tutto di nuovo. Un guerriero sa che la guerra è fatta di molte battaglie: egli va avanti.

#18 Tsamsiyu

Tsamsiyu

Ikran na'rìngä

• Toruk makto
  • 768 Messaggi:

Inviato 11 September 2010 - 03:30 PM

Certo Simo non ti vi deluderò, del resto come te aspetterai le mie opere io aspetto sempre le tue magnifiche foto campione Immagine inviata

#19 RiMa

RiMa

Utenti

• 'eveng
  • 55 Messaggi:
  • LocationAlessandria

Inviato 15 September 2010 - 11:09 PM

Scusate la mia lunga assenza, ma dopo un po' ho prodotto questo! ^^ Ciao a tutti!

Immagine inviata

.:[trad='Io mi chiamo Riccardo']Oeru syaw fko Txantur[/trad]:.

Eywa e' natura. E' sasso, e' foglia, e' osso. Tu sei parte di lei come io sono parte di lei. Tutti facciamo capo ad Eywa come madre che ci protegge, come letto del fiume su cui ci adagiamo come sassi e il flusso spesso ci trasporta.

#20 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :2
  • :4

Inviato 16 September 2010 - 09:38 AM

Scusate la mia lunga assenza, ma dopo un po' ho prodotto questo! ^^ Ciao a tutti!

Bellissimo ma tsmuké, sei molto brava...la testa è venuta perfetta...Immagine inviata

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi