Vai al contenuto

Opere dalla nostra fantasia


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ^^ vi faccio vedere alcuni esercizi fatti alla SRF (scuola romana dei fumetti) un pò vecchiotti..

e la tavola di fine anno per lo skool book di circa un annetto fa (quindi inguardabile)..

il fatto è che, purtroppo come già detto da qualche altra parte, non ho lo scanner..e quindi per un pò non posso farvi vedere disegni nuovi..dunque:

 

creaturo con lumeggiature (lezione di lumeggiature con la dominante)

 

pin-.up con lucertolino sullo sfondo.. (lezione di pin-up, a quanto pare sono indispensabili nei fumetti XD)

 

La prima tavola della mia vita (ispirata ad una barzelletta, ma resa volutamente muta..la scansione è venuta storta..XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

vi posto qualche schizzo, quelli che mi piacciono un pò di più, il resto è su deviantart ^^

 

a seguire: Quorra (tron legacy), una tigre e un topo, death kiss, e "persona che si sta per butare, aiuuutoooooooo" xD xD

post-443-067514200 1306082354_thumb.jpgpost-443-049415600 1306082380_thumb.jpgpost-443-089646400 1306082409_thumb.jpgpost-443-046839200 1306082453_thumb.jpg

 

 

spero vi piacciano fratelli ^^

 

[trad=Wow Stupendo!]Tewti txantsan![/trad] [trad=Tutti molto belli!]Nitxan aylor ayfrapo!! [/trad]Complimenti!! Davvero belli!! L'ultimo disegno è oscuro wow! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ^^ vi faccio vedere alcuni esercizi fatti alla SRF (scuola romana dei fumetti) un pò vecchiotti..

e la tavola di fine anno per lo skool book di circa un annetto fa (quindi inguardabile)..

il fatto è che, purtroppo come già detto da qualche altra parte, non ho lo scanner..e quindi per un pò non posso farvi vedere disegni nuovi..dunque:

 

creaturo con lumeggiature (lezione di lumeggiature con la dominante)

 

pin-.up con lucertolino sullo sfondo.. (lezione di pin-up, a quanto pare sono indispensabili nei fumetti XD)

 

La prima tavola della mia vita (ispirata ad una barzelletta, ma resa volutamente muta..la scansione è venuta storta..XD)

 

ma sei bravissima! tewti!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto qualche schizzo, quelli che mi piacciono un pò di più, il resto è su deviantart ^^

 

a seguire: Quorra (tron legacy), una tigre e un topo, death kiss, e "persona che si sta per butare, aiuuutoooooooo" xD xD

post-443-067514200 1306082354_thumb.jpgpost-443-049415600 1306082380_thumb.jpgpost-443-089646400 1306082409_thumb.jpgpost-443-046839200 1306082453_thumb.jpg

 

 

spero vi piacciano fratelli ^^

 

ila sei... non ho parole, deathkiss poi... bravissima, punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ^^ vi faccio vedere alcuni esercizi fatti alla SRF (scuola romana dei fumetti) un pò vecchiotti..

e la tavola di fine anno per lo skool book di circa un annetto fa (quindi inguardabile)..

il fatto è che, purtroppo come già detto da qualche altra parte, non ho lo scanner..e quindi per un pò non posso farvi vedere disegni nuovi..dunque:

 

creaturo con lumeggiature (lezione di lumeggiature con la dominante)

 

pin-.up con lucertolino sullo sfondo.. (lezione di pin-up, a quanto pare sono indispensabili nei fumetti XD)

 

La prima tavola della mia vita (ispirata ad una barzelletta, ma resa volutamente muta..la scansione è venuta storta..XD)

Wow bellissimi tutti i disegni!! Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ^^ vi faccio vedere alcuni esercizi fatti alla SRF (scuola romana dei fumetti) un pò vecchiotti..

e la tavola di fine anno per lo skool book di circa un annetto fa (quindi inguardabile)..

il fatto è che, purtroppo come già detto da qualche altra parte, non ho lo scanner..e quindi per un pò non posso farvi vedere disegni nuovi..dunque:

 

creaturo con lumeggiature (lezione di lumeggiature con la dominante)

 

pin-.up con lucertolino sullo sfondo.. (lezione di pin-up, a quanto pare sono indispensabili nei fumetti XD)

 

La prima tavola della mia vita (ispirata ad una barzelletta, ma resa volutamente muta..la scansione è venuta storta..XD)

Che belli i tuoi disegni! Veramente brava!

Anche la tavola fumetto è venuta benissimo. Veramente spassosa, e con ottime espressioni dei gatti! 😃

Complimenti! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei bravissima! tewti!

Grazie mille ma tsmukan

Wow bellissimi tutti i disegni!! Complimenti!!

Irayo anche a te!

Che belli i tuoi disegni! Veramente brava!

Anche la tavola fumetto è venuta benissimo. Veramente spassosa, e con ottime espressioni dei gatti! 😃

Complimenti! 😊

Grazie..oggi quella tavola probabilmente verrebbe meglio..ma è comunque un passaggio!

Nel caso interessi, la battuta finale della barzelletta che mi ha ispirata è: Il gatto cicciotto dice al gatto secco[trad=Ciccio se non impari la lingua non mangi]"A cì, se nun t'empari a lingua nun magni!"[/trad]

PS: Qualcuno mi spiega la multicitazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la multi citazione, premi il pulsante "Multi Citazione" sotto ad ogni messaggio a cui vuoi rispondere.

Dopo averli premuti tutti (insieme), premi il pulsante "Aggiungi risposta" in fondo alla pagina.

 

ma come faccio a premerli tutti insieme? nel senso..quando ne premo uno mi si apre subito l'editor dei messaggi e non ne posso aggiungere altri..solo le citazioni col copia e incolla..non so se riesco a spiegarmi..

forse non funziona su questo computer..tipo quella cosa dei messaggi doppi sui profili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la multi citazione, premi il pulsante "Multi Citazione" sotto ad ogni messaggio a cui vuoi rispondere.

Dopo averli premuti tutti (insieme), premi il pulsante "Aggiungi risposta" in fondo alla pagina.

 

 

ma come faccio a premerli tutti insieme? nel senso..quando ne premo uno mi si apre subito l'editor dei messaggi e non ne posso aggiungere altri..solo le citazioni col copia e incolla..non so se riesco a spiegarmi..

forse non funziona su questo computer..tipo quella cosa dei messaggi doppi sui profili..

 

Vedo che anche qualcun'altro e' in difficolta' come me con il pc: pensavo di essere la sola. Sembrate tutti preparatissimi in merito.

Probabilmente e' il tuo pc: io ho premuto come in questo caso uno per volta multicitazione per i due post che appaiono e poi aggiungi risposta e solo dopo si e' aperto l'editor.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la multi citazione, premi il pulsante "Multi Citazione" sotto ad ogni messaggio a cui vuoi rispondere.

Dopo averli premuti tutti (insieme), premi il pulsante "Aggiungi risposta" in fondo alla pagina.

 

 

Vedo che anche qualcun'altro e' in difficolta' come me con il pc: pensavo di essere la sola. Sembrate tutti preparatissimi in merito.

Probabilmente e' il tuo pc: io ho premuto come in questo caso uno per volta multicitazione per i due post che appaiono e poi aggiungi risposta e solo dopo si e' aperto l'editor.

Ciao

Infatti! ora sto su un'altro computer e ha funzionato, come potete vedere...vabbè..nessun computer è perfetto..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ^^ vi faccio vedere alcuni esercizi fatti alla SRF (scuola romana dei fumetti) un pò vecchiotti..

e la tavola di fine anno per lo skool book di circa un annetto fa (quindi inguardabile)..

il fatto è che, purtroppo come già detto da qualche altra parte, non ho lo scanner..e quindi per un pò non posso farvi vedere disegni nuovi..dunque:

 

creaturo con lumeggiature (lezione di lumeggiature con la dominante)

 

pin-.up con lucertolino sullo sfondo.. (lezione di pin-up, a quanto pare sono indispensabili nei fumetti XD)

 

La prima tavola della mia vita (ispirata ad una barzelletta, ma resa volutamente muta..la scansione è venuta storta..XD)

 

Sono tutti bellissimi, soprattutto l'ultimo!

Continuate a disegnare perchè ne vale veramente la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Kaltxì!

Per natale mi hanno regalato la tanto agognata tavoletta grafica..dopo tante prove si cominciano a vedere dei piccoli miglioramenti..vorrei sentire le vostre opinioni ^^

 

chiaroscuro (effetto peli) ->queste creature (che forse già vi ho fatto vedere) ancora non hanno nome XD

 

prova colore ->mi hanno detto che somiglia ad un Na'vi XD

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ^^ devo imparare una marea di cose ancora..

questi sono solo timidi tentativi rispetto alle meraviglie di disegni che si vedono in giro fatti da gente veramente cazzuta. Ma tutto a suo tempo!

 

Caspita sono bellissimi!

Sono troppo curioso di imparare ad usarla anche io 😃

Non sapevo che anche tu avessi una tavoletta! che modello hai? io una Wacom serie Bamboo (sono le migliori in materia di qualità-prezzo)

Hai già dei programmi per la grafica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho una tavoletta grafica, semplicemente per il fatto che lo riterrei un altro "oggetto soprammobile" nella mia camera.

Ne ho visto di vari prezzi, anche a 150 euro che non sono moltissimi e mi piacerebbe imparare! Io ho fatto la scuola media superiore ad indirizzo grafico e utilizzavo vari programmi grafici, tra cui il più blasonato Photoshop 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho una tavoletta grafica, semplicemente per il fatto che lo riterrei un altro "oggetto soprammobile" nella mia camera.

Ne ho visto di vari prezzi, anche a 150 euro che non sono moltissimi e mi piacerebbe imparare! Io ho fatto la scuola media superiore ad indirizzo grafico e utilizzavo vari programmi grafici, tra cui il più blasonato Photoshop 😊

Beh se riesci a trovare un'offerta vantaggiosa (anche se non intendi lavorarci con la tavoletta) può essere davvero divertente da usare, ci fai una marea di cose..

Io ho fatto gli ultimi 3 anni di liceo ad indirizzo grafico (sperimentando quasi tutto il pacchetto Adobe) Photoshop resta il programma più versatile e serio..però costa...

Se ti interessa posso consigliarti un programma più economico e intuitivo (e con quasi le stesse funzioni di Photoshop) forse già lo conosci..Sketchbook Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti sono proprio belli!!! l'alieno è gordo poi! xD

anche io sto cercando di imparare a usare la tavoletta, però non riesco a fare i livelli e cavolate varie ç_ç

Grazie! ^^ perdona l'ignoranza...che significa gordo?? XD :P

La cosa difficile dei livelli è memorizzare bene quale di essi è meglio mettere sopra o sotto oppure che tipo di fusione dargli..e soprattutto non sbagliarsi a disegnare sul livello sbagliato XD(mi capita sempre...)

 

Vi faccio vedere un'altro disegno, sempre fatto interamente a Pohoshop+tavoletta

Si tratta di un lavoro per scuola..il mio concetto di vita, morte e amore (una cosa complicata insomma XD)

LINK

Purtroppo si vede piccolo..se vi interessa metto le immagini separate in modo che si vedano più grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio vedere un'altro disegno, sempre fatto interamente a Pohoshop+tavoletta

Si tratta di un lavoro per scuola..il mio concetto di vita, morte e amore (una cosa complicata insomma XD)

LINK

Purtroppo si vede piccolo..se vi interessa metto le immagini separate in modo che si vedano più grandi

Davvero molto belli!

Il primo disegno rende molto bene l'idea del movimento. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...