Vai al contenuto

Opere dalla nostra fantasia


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Nuovo DISEGNO della mia Tayyra Ayioang Makto.

 

Tiene i capelli sciolti!

che bella!!! :)

ho dato un'occhiata agli altri disegni...ma li hai fatti tutti tu???

 

Schiiiiiiiii...finalmente pure io mi sono decisa a caricare la foto di neytiri!!!

 

Eccolaaa!! :)

 

Questo è lo schizzo...

 

http://img84.imageshack.us/img84/3535/18082010465.jpg

 

E questa è lei, colorata.. :D

 

http://img15.imageshack.us/img15/8061/19082010467.jpg

 

:) :)

bellissimaaaa! brava Nihiki! che begli occhi! :) :)

 

 

 

 

 

devo postare anche io qualcosa è tanto che non lo faccio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi a tutti.

 

Da vero guastafeste quale sono (ormai non ho speranze), devo dirvi che qui possono essere postati solamente opere inerenti ad Avatar. Grazie

Mi spiace maestro ma qui devo correggerti :D nel topic possono essere postati tutti i tipi di disegni in quanto il titolo prevede si "le nostre opere avatar"ma anche "disegni e quant'altro ispiri la nostra fantasia!" perciò,almeno per il momento,non ci sono problemi a confrontarci su vari tipi di disegni inerenti o meno ad avatar ^_^ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace maestro ma qui devo correggerti :D nel topic possono essere postati tutti i tipi di disegni in quanto il titolo prevede si "le nostre opere avatar"ma anche "disegni e quant'altro ispiri la nostra fantasia!" perciò,almeno per il momento,non ci sono problemi a confrontarci su vari tipi di disegni inerenti o meno ad avatar ^_^ :lol:

 

La padrona ha parlato... :lol:

 

Mmmmmmmahahahahahahaha... [trad=Ok, scusatemi fratelli! Io non volevo sbagliare]Tam, oeru txoa livu ma smuk! Oe ke namew tìkxey si[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

La padrona ha parlato... :lol:

 

Mmmmmmmahahahahahahaha... [trad=Ok, scusatemi fratelli! Io non volevo sbagliare]Tam, oeru txoa livu ma smuk! Oe ke namew tìkxey si[/trad]

 

Ti adoriamo tutti e tu lo sai ^_^ forse più quando ci sgridi che quando fai il tenero,il nostro Maestro imperversa sui poveri allievi...aiuuuuutooooooooo :lol:

 

Maestro posta anche tu qualche bel disegno dai su ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va... sei brava.. :) Noi stessi non sempre siamo capaci di giudicarci... ^^ io sono una persona sincera...e ti dico che i tuoi disegni mi piacciono!! ^^

Ma dovrebbero piacere agli editori, o comunque ai professionisti, non agli amici. Per questo ho rinunciato a farlo di mestiere.

E ormai il tempo dei sogni è finito, e rimane solo un hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va... sei brava.. :) Noi stessi non sempre siamo capaci di giudicarci... ^^ io sono una persona sincera...e ti dico che i tuoi disegni mi piacciono!! ^^

 

 

Ma dovrebbero piacere agli editori, o comunque ai professionisti, non agli amici. Per questo ho rinunciato a farlo di mestiere.

E ormai il tempo dei sogni è finito, e rimane solo un hobby.

 

[trad=secondo me]tììefumi oeyä[/trad] essere bravi e farlo di mestiere son cose ben diverse

conosco tanta gente incredibilmente brava e dotata di talento e fantasia da vendere che non lo fa di mestiere...

tu sei brava, si vede che hai mano, ma per farlo di mestiere devi trovare la tua dimensione... e non è facile nel mondo della grafica... ci sono così tante diverse sfaccettature in questo immenso calderone denominato "grafica"!

magari in futuro... carpe diem... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=secondo me]tììefumi oeyä[/trad] essere bravi e farlo di mestiere son cose ben diverse

conosco tanta gente incredibilmente brava e dotata di talento e fantasia da vendere che non lo fa di mestiere...

tu sei brava, si vede che hai mano, ma per farlo di mestiere devi trovare la tua dimensione... e non è facile nel mondo della grafica... ci sono così tante diverse sfaccettature in questo immenso calderone denominato "grafica"!

magari in futuro... carpe diem... no?

No, io non carpo più niente. Ho messo una bella pietra tombale su questo vecchio sogno.

Anche se mi contraddico, perché un'amica mi ha appena detto di aver trovato lavoro come fumettista facendosi notare col suo blog, e allora ho aperto un BLOG anch'io.

SONO ASSURDA! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non carpo più niente. Ho messo una bella pietra tombale su questo vecchio sogno.

Anche se mi contraddico, perché un'amica mi ha appena detto di aver trovato lavoro come fumettista facendosi notare col suo blog, e allora ho aperto un BLOG anch'io.

SONO ASSURDA! 😃

 

la speranza è l'ultima a morire!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Ho avuto modo di disegnare un bel volto Na'vi; una commissione per una mia amica... le piace il film, sa che so come disegnarli e me ne ha chiesto uno... e venire è venuto! Eccolo senza colore:

http://img545.images...vatargiulia.jpg

E questo colorato:

http://img826.images...iuliacolore.jpg

Vi piacciono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Ho avuto modo di disegnare un bel volto Na'vi; una commissione per una mia amica... le piace il film, sa che so come disegnarli e me ne ha chiesto uno... e venire è venuto! Eccolo senza colore:

http://img545.images...vatargiulia.jpg

E questo colorato:

http://img826.images...iuliacolore.jpg

Vi piacciono?

wow! quanto c'hai messo a farlo? :D

complimenti davvero bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa discussione troverete tutte le opere fatte da voi non inerenti ad Avatar che precedentemente si trovavano nella discussione ( le nostre "opere" Avatar ) assieme anche a tutte le opere inerenti al capolavoro di Cameron.

Abbiamo deciso di spezzare la discussione in due parti nette a partire dal primo topic nel quale sono state postate opere non inerenti ad Avatar, perciò potreste trovare qua anche vostre opere inerenti al capolavoro di Cameron appositamente lasciate per non togliere filo logico alla discussione, naturalmente potrete decidere di ripostarle nell'apposita discussione Opere dal mondo di pandora

Detto questo ribadisco che in questo topic potranno essere postate tutte le opere che volete, basta che non siano inerenti ad Avatar o il mondo di Pandora.

Cosa aspettate? Stiamo aspettando i vostri capolavori 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

state tranquilli, appena ho tempo carico su qualcosa...sapete sto progettando con una mia amica brava coi manga di fare un fumetto ^^

 

 

Già! Anche io faccio dei disegnini stilizzati a fumetto! E ho fatto anche tre vignette! Ovviamente... in inglese... E' divertente!

P.s. Io non disegno abbastanza bene da far vedere qualcosa... cioè, sto lavorando con photoshop (e mi appresto ad installare Illustrator, o come si scrive) su dei miei disegni carini fatti a mano. Se verranno bene e li posterò... be', il giudizio sarà vostro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...