Vai al contenuto

Opere dalla nostra fantasia


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

D'accordo, signori, lo so che quanto segue non è bello come alcuni dei disegni precedenti, e lo so che è quasi offensivo metterlo nello stesso topic assieme agli altri e che è stato scansionato male (sigh!), pertanto se mi volete insultare fate pure, l'unica cosa andate giù leggeri perché ci ho messo solo un'ora :( :

 

http://img143.imageshack.us/img143/2606/dragos.jpg

"La mia razza custodisce il fuoco dei vulcani, e la furia delle tempeste. I demoni? Fondono la loro blasfemia con un segreto rubato. Gli uomini? Hanno imparato ad accendere il fuoco solo perché noi glielo abbiamo concesso. Noi non siamo malvagi; noi custodiamo la furia di mille incendi, ed il furore di cento terremoti. Le nostre scaglie sono dure come l'acciaio, i nostri denti spade affilate, il nostro ventre un bastione impenetrabile, le nostre ali sconvolgono i cieli, i nostri occhi braci ardenti, il nostro respiro fuoco e fumo, il tocco delle nostre zampe scioglie le fondamenta della terra. Nel nostro cuore brucia un fuoco che né tu, umano, né i demoni né i titani né la furia degli elementi potranno mai spegnere. Noi siamo i DRAGHI!"-Kurtalak, Grande Drago della stirpe dei Draghi Ardenti, Signore di Ithr-Ashill, Etheria. :D

 

(E, casomai ve lo stesse chiedendo, questo è un mio personaggio! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Revenant! Somiglia ad un disegno che ho già visto...

Grazie Jake... in realtà il disegno è brutto, è stata Tayyra che mi ha dato l'ispirazione ^^ stavo guardando i suoi disegni!

Mi spiace portarvi una brutta notizia... mi sa che tra poco posterò: "Una manciata di tizi disegnati nei momenti della loro vita!" Ed è una parodia, disegnata stile chibi di Ikranä, da qui ho iniziato a copiare il primo... spero vi piacerà!

P.s. Bello l'albero!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, signori, lo so che quanto segue non è bello come alcuni dei disegni precedenti, e lo so che è quasi offensivo metterlo nello stesso topic assieme agli altri e che è stato scansionato male (sigh!), pertanto se mi volete insultare fate pure, l'unica cosa andate giù leggeri perché ci ho messo solo un'ora :( :

 

 

"La mia razza custodisce il fuoco dei vulcani, e la furia delle tempeste. I demoni? Fondono la loro blasfemia con un segreto rubato. Gli uomini? Hanno imparato ad accendere il fuoco solo perché noi glielo abbiamo concesso. Noi non siamo malvagi; noi custodiamo la furia di mille incendi, ed il furore di cento terremoti. Le nostre scaglie sono dure come l'acciaio, i nostri denti spade affilate, il nostro ventre un bastione impenetrabile, le nostre ali sconvolgono i cieli, i nostri occhi braci ardenti, il nostro respiro fuoco e fumo, il tocco delle nostre zampe scioglie le fondamenta della terra. Nel nostro cuore brucia un fuoco che né tu, umano, né i demoni né i titani né la furia degli elementi potranno mai spegnere. Noi siamo i DRAGHI!"-Kurtalak, Grande Drago della stirpe dei Draghi Ardenti, Signore di Ithr-Ashill, Etheria.

(E, casomai ve lo stesse chiedendo, questo è un mio personaggio! :D)

Complimenti Reventant!

Bel disegno, e bella anche la spiegazione che lo accompagna.

Bravo! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Revenant è bellissimo!!!!

vi lascio un ritratto che ho fatto quando andavo a scuola ad una mia compagna di classe, era riuscito talmente bene che era stato appeso all'entrata della scuola dove venivano esposti tutti i lavori che dovevano presentare la scuola ^_^

 

http://img718.imageshack.us/img718/8310/ritratto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bello invece!!! bravo revenant! :) anche io adoro fare draghi!

ve l'ho mai detto che mi piacciono gli alberi?? xD

 

 

 

questo non sapevo se metterlo...sarebbe quartich da piccolo.... se lo ritenete "volgare" ditemelo e lo tolgo subito :D

Revenant è bellissimo!!!!

vi lascio un ritratto che ho fatto quando andavo a scuola ad una mia compagna di classe, era riuscito talmente bene che era stato appeso all'entrata della scuola dove venivano esposti tutti i lavori che dovevano presentare la scuola ^_^

Anch'io devo sempre fare i miei complimenti a tutte! 😊

Potrebbe sembrare che lo faccio a macchinetta, giusto per farmi notare..........

Ma vi assicuro che non è così! Ogni volta che vedo uno dei vostri disegni non posso fare a meno di complimentarmi, perchè è una cosa che mi viene dal cuore! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io devo sempre fare i miei complimenti a tutte! 😊

Potrebbe sembrare che lo faccio a macchinetta, giusto per farmi notare..........

Ma vi assicuro che non è così! Ogni volta che vedo uno dei vostri disegni non posso fare a meno di complimentarmi, perchè è una cosa che mi viene dal cuore! 😊

 

A tuttI, ancora non mi hanno evirato (per fortuna)... :D

Detto questo, vi ringrazio ancora per l'apprezzamento e vi informo che mi è tornata la fissa dei draghi, pertanto in futuro ne vedrete ancora. :)

Sì, ti capisco benissimo, a volte faccio solo un disegno al mese, deve essere qualcosa che mi piace e che mi emoziona, e spesso per aiutarmi a visualizzare scene e personaggi uso mettere della musica appropriata: per esempio, mentre disegnavo questo drago, per darmi la carica, ho ascoltato "Duel of fates" e "Army of Kings" perché mi sembravano appropriati alla situazione ed al personaggio (in fondo Kurtalak, Signore dei Draghi Ardenti, non è certo una mammoletta)! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Oggi vi posso mostrare quanto la mia pazzia possa fare colpo! I seguenti disegni sono stati completamente fatti e colorati con Photoshop (che faticaccia... con il mouse, mica con la tavoletta grafica!)

http://img600.imageshack.us/img600/7122/idiota0.jpg e col colore http://img202.imageshack.us/img202/5343/idiotacolore.jpg

...

...

non ho spiegazioni plausibili.

Ancora il mio computer non me li fa vedere, quindi non so se si vedono... bah, ora vado su Firefox, li sì...

Bo', giudicate voi, alla mia famiglia piace tanto!

LOL

Kiyevame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi lascio un ritratto che ho fatto quando andavo a scuola...

bravissima!! anche io faccio un sacco di queste cose a scuola, magari se ne trovo una decente la posto ^^

 

questo ritratto lo avevo fatto due anni fa=)...

complimentoni anche a te è stupendoooo, è poi dici che non sai disegnare!!??

 

Questo è un altro(e se non ricordo male l'ultimo che ho da postare..l ho fatto l anno scorso)

rinnovo i complimento, tsmuke!! bravissima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissima!! anche io faccio un sacco di queste cose a scuola, magari se ne trovo una decente la posto ^^

 

 

complimentoni anche a te è stupendoooo, è poi dici che non sai disegnare!!??

 

 

rinnovo i complimento, tsmuke!! bravissima! :)

 

grazie=)si non so disegnareXDfaccio a caso senza basi solide alle spalle..al contrario di voi(te e -Ney) che siete due artiste fantastiche!!😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , forse la maggior parte di voi mi conosce già, bene dato che disegni di avatar ne faccio pochi, ritratti anche, la mia vera passione è il fumetto giapponese (manga)

ecco 1 esempio di manga in stile naruto con 1 mio personale tocco sui dettagli ( insomma la mano dell' artista è pur sempre personale )

purtroppo la foto è troppo scura e questa scansione è tanto chiara e le ombre non rendono giustizia alla realta', comunque si capisce lo stesso dai

😊 e anche se non tutti ci crederanno è fatto tutto a mano : anche le case

( solo 2 piccoline le ho fatte col righello, non so perchè)

che ve ne pare ??😊☺️ --- http://yfrog.com/0oscansione0001snj ---

ps: sto lavorando all' ultima cena di leonardo e presto la posterò... ciao grazie!!! 😃

 

 

per neytiri: rivedendo attentamente le tue tavole di anatomia ho fatto delle prove copiando il tuo stile e usando il mio, ne convengo infine che un mix di entrambi sarebbe perfetto secondo me, quando ne farò 1 fatta bene la metto.

comunque che ne pensi di sto naruto ??😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valva, per l'ennesima volta ti chiediamo di non aprire topic identici già esistenti per non creare confusione all'interno del forum. I tuoi disegni sono molto belli, ma comunque sei tenuto a seguire quelle semplici regole che ti vengono date: i tuoi lavori postali in questo topic per favore.

Spero tu abbia afferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un ritratto che ho fatto a scuola, è una mia compagna di classe, fatto con pastelli colorati su foglio color caffè ^^

è stata un'impresa scannerizzarlo poichè il foglio è 50x70cm e lo scanner è un A4 xD

 

http://img508.imageshack.us/img508/500/ila155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...