Vai al contenuto

Pubblicato Nuovo video


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

Guqrdate cosa ho trovato :) :

 

http://www.youtube.com/watch?v=5FGk75qJY9Y

 

buon pomeriggio,

 

io non posso accedere (da dove seguo il forum ci sono restrizioni) con il seguente messaggio:

 

-------------------------------------------------------------

La URL richiesta non può essere recuperata

Mentre si cercava di recuperare la URL:

http://www.youtube.com/watch?

È avvenuto il seguente errore:

Accesso Negato.

-------------------------------------------------------------

 

saresti così cortese da darmi l'indirizzo corretto oppure anche la stringa testo (ho trovato un modo per by-passare il controllo ma devo avere l'indirizzo corretto o comunque la stringa del nome del collegamento ...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo video del bluray....non e quello che uscira anche da noi a fine novembre???

 

Sì, sì, è proprio lui!!! 😃

Da quello che avevo visto qualche giorno fa, dovrebbe essere disponibile in Italia dal 24. Speriamo.....

.........................

Bel video Olo ! 😊

Irayo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando il dvd arriverà in Italia io riporterò il mio dvd -45 minuti dove l'ho comprato, e in cambio mi farò dare questo. Posso?! 😃

 

magari, mi sto mangiando le mani da mesi... da quando ho saputo della collector's edition... mannaggia🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

magari, mi sto mangiando le mani da mesi... da quando ho saputo della collector's edition... mannaggia🤬

Per la verità quando ho comprato il dvd avevo già sentito o letto non so dove che quello era solo "un assaggino", e che dopo qualche mese sarebbe uscita la versione di lusso con gli extra. Ma siccome già solo il disco singolo costava DICIOTTO EURO, temendo il prezzo esorbitante dell'edizione di lusso, ho deciso di accontentarmi e l'ho comprato subito.

Ma si parlava, appunto, di EXTRA, non di scene in più.

E non so se vorrò/potrò spendere altri soldi quando uscirà la nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la verità quando ho comprato il dvd avevo già sentito o letto non so dove che quello era solo "un assaggino", e che dopo qualche mese sarebbe uscita la versione di lusso con gli extra. Ma siccome già solo il disco singolo costava DICIOTTO EURO, temendo il prezzo esorbitante dell'edizione di lusso, ho deciso di accontentarmi e l'ho comprato subito.

Ma si parlava, appunto, di EXTRA, non di scene in più.

E non so se vorrò/potrò spendere altri soldi quando uscirà la nuova versione.

 

ti dico solo che la versione 3 bluray avrà molta più roba della versione 3 dvd e si parla di un centinaio di euro cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il lettore blu-ray apposta per vedere avatar diciamo 1a versione ... in pratica avevo acquistato il dvd normale, poi il film mi è piaciuto così tanto che ho comprato il lettore ed il dvd+blu-ray e la differenza di immagine mi ha ripagato .. però mi aspettavo degli extra nel bluray (per la verità non erano citati nella confezione ma ci speravo).

 

Ora non vedo l'ora che esca la S.E. ma già oggi avverto una certa "confusione" su cosa effettivamente troveremo al negozio 🤔🤔 e spero di non sbagliarmi prendendo magari la versione normale pensando alla s.e. o quella senza extra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il lettore blu-ray apposta per vedere avatar diciamo 1a versione ... in pratica avevo acquistato il dvd normale, poi il film mi è piaciuto così tanto che ho comprato il lettore ed il dvd+blu-ray e la differenza di immagine mi ha ripagato .. però mi aspettavo degli extra nel bluray (per la verità non erano citati nella confezione ma ci speravo).

 

Ora non vedo l'ora che esca la S.E. ma già oggi avverto una certa "confusione" su cosa effettivamente troveremo al negozio 🤔🤔 e spero di non sbagliarmi prendendo magari la versione normale pensando alla s.e. o quella senza extra ...

 

non puoi sbagliarti, il costo ti guiderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi sbagliarti, il costo ti guiderà!

 

 

scusate... la limited box numerata ha gli stessi contenuti del bluray...con la differenza del busto...del libro e di qualche altra cosa...ma i contenuti del bluray e dvd,cioe le scene extra etc dovrebbero essere uguali...questo almeno ho capito da un altro topic...

 

... è quello che ho capito anche io: stessi dischi (3 dvd e/o 3 blu-ray) ma senza gadget e numero vidimato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...