Vai al contenuto

Per chi non le avesse viste... Scene nuove!


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

In questo video ho messo gran parte delle scenen nuove che si possono osservare nella special edition, mancano la scena dell'attacco ai bulldozer, dell' Uniltaron e della scuola di Grace.

 

Nuove scene presenti:

 

1- La scena di caccia

2- Il primo incontro fra Jake e Neytiri

3- La scena di sesso

4- Jake sulla terra (la scena di lotta al bar)

ATTENZIONE SPOILER!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=KBZtaC1SeUA

 

(CONSIGLIO DI VEDERE IN 720P a schermo intero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco!

Avevo visto in rete delle immagini di Avatar che non ricordavo di aver visto nel film... Temevo un attacco di amnesia, ma adesso ho capito che si trattava delle scene aggiutne (quella della caccia e le treccine intrecciate...)http://1.bp.blogspot.com/_2rg7W2oG1KY/S7GlG5b2KeI/AAAAAAAACMA/DftmuUB4rXo/s1600/nnc-+cuore.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La mia teoria sull' accopiamento è stata ampiamente dimostrata nell'extended ed. XDD

dico solo "CAVOLOOOOOO"

Tsu-tey ç_ç

jake fa lo stesso gioco col bicchiere che faccio ioXD

trudy non ti sei mai regolata u.u XD

be...parker è proprio un "=%=£&==£=

 

Buon giorno,

 

a volte ho difficoltà a capire: mi puoi spiegare:

- ç_ç = ____

- "..... mai regolata u.u XD" = ________________

 

Essendo un dattilografo "vecchia data" non ho ancora preso familiarità con le abbreviazioni.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

a volte ho difficoltà a capire: mi puoi spiegare:

- ç_ç = ____

- "..... mai regolata u.u XD" = ________________

 

Essendo un dattilografo "vecchia data" non ho ancora preso familiarità con le abbreviazioni.

 

grazie

 

Sorry=)

ç_ç = faccetta da forum ke indica il pianto quindi tsutey ç_ç=tsutey che pianto/tristezza/ecc ecc nn voglio fare spoiler poi capiraiXDDD

 

Nel caso di "mai regolata"è un termine romano che indica "non ti sei moderata" in questo caso TRudy non ti sei moderata XD e anke qui niente spoiler...poi capirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry=)

ç_ç = faccetta da forum ke indica il pianto quindi tsutey ç_ç=tsutey che pianto/tristezza/ecc ecc nn voglio fare spoiler poi capiraiXDDD

 

Nel caso di "mai regolata"è un termine romano che indica "non ti sei moderata" in questo caso TRudy non ti sei moderata XD e anke qui niente spoiler...poi capirai!

 

[trad=gracie]thanks[/trad] 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...