Vai al contenuto

Con quale corpo?...


Tayyra
 Condividi

  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Come andreste su Pandora?

    • Con un avatar
    • Con il mio corpo terrestre
    • Indifferente, basta che ci vado!
    • Non lo so
      0


Messaggi raccomandati

Terzo topic della CATENA: ok, avete deciso che volete vivere come un Omaticaya, avete riflettuto sugli aspetti della vita da Na'vi che vi piacciono e quelli che invece vi spaventano, e ora potete partire.

Ma come andreste su Pandora? Con il vostro corpo terrestre o con un avatar?

 

NB: nel caso sceglieste il corpo terrestre, o tenete conto che dovrete usare l'exopack, o immaginate un "universo alternativo" in cui anche noi terrestri possiamo respirare l'atmosfera di Pandora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

O accipicchia.... HAAAANFFF HAAANNNFFF!!!... mi manca l'aria!....... Mi ero dimenticata che su Pandora noi non respiriamo!!! Ma come faccio a essere così svanita??? ☺️

Ok, diciamo che, se andate col vostro corpo terrestre, vi portate la maschera per respirare.

 

ma vuoi mettere? un umano con l'exopack contro un avatar che corre libero e soprattutto con una statura e forza proposzionata?

 

e poi vuoi mettere lo tsaheylu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pandora assolutamente col corpo Na'vi! Altrimenti che gusto c'è? Non puoi fare nulla... anche se però devo ammetterlo, io preferisco quello umano, soprattutto quello maschile( ma guarda un po', è ovvio che sono attratta dall'altro genere! *Dalla stanza proviene il rumore di una botta in testa*)... i Na'vi sono troppo allungati... comunque io trovo meravigliosi entrambi i pianeti... ma rimango comunque una fiera essere terrestre! Questa è casa mia, non la lascerei mai... su Pandora ci posso andare una settimana, e mi va bene, ma non una vita! (Non disprezzatemi per quello che ho detto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe... e magari saresti anche leggermente più bassina?

BOF, giusto un attimo, ma una donna è bella anche se è bassa... 😝

 

Su Pandora assolutamente col corpo Na'vi! Altrimenti che gusto c'è? Non puoi fare nulla... anche se però devo ammetterlo, io preferisco quello umano, soprattutto quello maschile( ma guarda un po', è ovvio che sono attratta dall'altro genere! *Dalla stanza proviene il rumore di una botta in testa*)... i Na'vi sono troppo allungati... comunque io trovo meravigliosi entrambi i pianeti... ma rimango comunque una fiera essere terrestre! Questa è casa mia, non la lascerei mai... su Pandora ci posso andare una settimana, e mi va bene, ma non una vita! (Non disprezzatemi per quello che ho detto...)

Io invece trovo l'anatomia dei Na'vi fantastica. Niente da ridire sui maschietti terrestri, ma i Na'vi hanno un'anatomia che ricorda molto il mio modo di disegnare, quindi non posso che trovarla famigliare.

Comunque niente di male a essere orgogliosi di essere terrestri, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è indifferente...certo preferirei il corpo da avatar ma non essendoci di meglio anche io mio corpo andrebbe bene XD. Per lo forza sinceramente non lo so...verrebbe spontaneo che un Na'vi è più forte fisicamente, però bisogna considerare i Na'vi su Pandora fanno un minore utilizzo dei muscoli (avendo questa una forza di gravità minore di quella terrestre) mentre un umano al contrario trovandosi su un pianeta a minore gravità sarebbe facilitato in tutti i movimenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il discorso inverso: perchè andare con un Avatar? Sarete sempre collegati tramite delle apparecchiature umane.

 

Io invece ci vado col mio corpo da essere umano, accompagnato da un Avatar... pregando Eywa, che mi dìa la forza e la grazia di poter diventare un vero Na'vi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il discorso inverso: perchè andare con un Avatar? Sarete sempre collegati tramite delle apparecchiature umane.

 

Io invece ci vado col mio corpo da essere umano, accompagnato da un Avatar... pregando Eywa, che mi dìa la forza e la grazia di poter diventare un vero Na'vi. :)

 

Bhe io in realtà intendevo proprio questo, essere sempre collegato avrebbe molti limiti.

Vado con il mio Avatar e poi mi "trasferisco" definitivamente nel corpo...semplice no? Hahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...