Vai al contenuto

Accessori e Armi da Avatar!


TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Aaaaaw *-* < si commosse >

Ma ma ma.. sono meraviglioooose!

Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica!

Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaw *-* < si commosse >

Ma ma ma.. sono meraviglioooose!

Una volta provai a fare il girogola di Neytiri.. pessimo risultato xD Ma lo regalai come bracciale ad un'amica!

Saresti in grando di farla tu? *-* E la maglifica collana che ha, sempre Neytiri, la notte prima della distruzione dell'albero delle Voci? *-*

 

Grazie mille!!=3

si ho imparato ora a fare il giro strano ke ha quella di neytiri le pietre si trovano=)(o si fanno cn la resina;-)..e si ne avevo già fatta in parte la collana cn le perline viola dell albero delle voci!!!stupenda quella collana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in un altro topic..avete espresso la vostra curiosità..=)Mi è venuta l'idea di aprire questo..dove postare le foto dei nostri lavori manuali!;)per tenerli in camera e appenderli, per vestirci ad halloween o a carnevale..o alle fiere del fumetto..insomma un topic generela su armi, accessori, ed eventualmente protesi, make up e parrucche;)

 

Io posto il mio pugnale di jake non finito nella colorazione..>.<..ho copiato il più possibile il pugnale da 120euro della mastereplicaXD

http://img199.images...1010261518.jpg/

http://img42.imagesh...1010261518.jpg/

 

na ma io me lo compro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...