Vai al contenuto

Ciao, sono Diego


-Olo'eyktan-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Diego ed ho 15 anni e faccio il liceo tecnologico perchè vorrei essere un "mago del computer" e imparare altre cose.

I mie sport che mi piaciono il calcio e sono un bravo portiere, ed il mio sogno più grande diventare un portiere dell'Inter ( ma sarà impossibile ) soltanto che questanno non faccio più calcio soltanto che mi sa che ricomincio, o se no mi piace l'arrampicata perchè poi da più grande scalerò montagne, sono indeciso fra questi sport.

A me è venuta la passione del film di Avatar perchè è stupendo ed ora cerco di avere tutte le cose ho giornalini poster ecc. ho conuscuto questo forum perchè ero in giro per Youtube e cercavo film di Avatar e giochi, dopo ho visto un nome intitolato "Dietro le quinte: Avatar - parte 1 ( credo che era così ) dopo visti tutti le parti ho visto un sito e allora ci sono andato mi sono registrato e ora sono qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in Avatar Italia, Diego! 😊

Siamo lieti di accoglierti nel nostro forum.

Sono sicuro che ti troverai benissimo e che troverai molte persone con i tuoi stessi interessi per Avatar.

.....ed anch'io sono molto appassionato di computer......non mago, ma smanettone!!! 😃

Ti auguro buona permanenza nel nostro sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Diego ed ho 15 anni e faccio il liceo tecnologico perchè vorrei essere un "mago del computer" e imparare altre cose.

I mie sport che mi piaciono il calcio e sono un bravo portiere, ed il mio sogno più grande diventare un portiere dell'Inter ( ma sarà impossibile ) soltanto che questanno non faccio più calcio soltanto che mi sa che ricomincio, o se no mi piace l'arrampicata perchè poi da più grande scalerò montagne, sono indeciso fra questi sport.

A me è venuta la passione del film di Avatar perchè è stupendo ed ora cerco di avere tutte le cose ho giornalini poster ecc. ho conuscuto questo forum perchè ero in giro per Youtube e cercavo film di Avatar e giochi, dopo ho visto un nome intitolato "Dietro le quinte: Avatar - parte 1 ( credo che era così ) dopo visti tutti le parti ho visto un sito e allora ci sono andato mi sono registrato e ora sono qui!

Ciao, e benvenuto! :D

Mi piace il fatto che tu voglia essere un mago per computer, ho avuto anch'io dei desideri simili ai tuoi alla tua età: dimmi, qual è il tuo OS preferito? Ed il sistema di programmazione? Non è per farti un terzo grado, eh, è solo che è sempre un piacere poter parlare con un "techno-boy" che magari conosce persino il TCP/IP (almeno come lo conosco io, cioè a che serve e qual è la sua utilità...). :) Parafrasando "Avatar": "Anch'io sono stato un hacker [nel suo significato originale, dove "hacker" è lo smanettone e non un criminale a differenza del cracker] qualche anno prima di te! Beh, forse più di qualcuno!"😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto Diego!Fai l arrampicata per migliorare le tue prestazioni da portiere!!XDpotenzi le braccia e lo slancio!buona permanenza!!

 

Tu mi dici che devo fare tutti i 2 sport?

 

 

Ciao, e benvenuto! Mi piace il fatto che tu voglia essere un mago per computer, ho avuto anch'io dei desideri simili ai tuoi alla tua età: dimmi, qual è il tuo OS preferito? Ed il sistema di programmazione? Non è per farti un terzo grado, eh, è solo che è sempre un piacere poter parlare con un "techno-boy" che magari conosce persino il TCP/IP (almeno come lo conosco io, cioè a che serve e qual è la sua utilità...). Parafrasando "Avatar": "Anch'io sono stato un hacker [nel suo significato originale, dove "hacker" è lo smanettone e non un criminale a differenza del cracker] qualche anno prima di te! Beh, forse più di qualcuno!"

 

Per dire tanto non ho un OS preferito ho un sistema fi programmazione di un mio amico semplice da usare e si chiama vb.net

 

Comunque grazie a tutti! [trad=Grazie]irayo[/trad]

Modificato da .: Neytiri :.
unione 3 messaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Benvenuto Diego!Fai l arrampicata per migliorare le tue prestazioni da portiere!!XDpotenzi le braccia e lo slancio!buona permanenza!!

 

Tu mi dici che devo fare tutti i 2 sport?

 

 

Ciao, e benvenuto! Mi piace il fatto che tu voglia essere un mago per computer, ho avuto anch'io dei desideri simili ai tuoi alla tua età: dimmi, qual è il tuo OS preferito? Ed il sistema di programmazione? Non è per farti un terzo grado, eh, è solo che è sempre un piacere poter parlare con un "techno-boy" che magari conosce persino il TCP/IP (almeno come lo conosco io, cioè a che serve e qual è la sua utilità...). Parafrasando "Avatar": "Anch'io sono stato un hacker [nel suo significato originale, dove "hacker" è lo smanettone e non un criminale a differenza del cracker] qualche anno prima di te! Beh, forse più di qualcuno!"

 

Per dire tanto non ho un OS preferito ho un sistema fi programmazione di un mio amico semplice da usare e si chiama vb.net

 

Comunque grazie a tutti! [trad=Grazie]irayo[/trad]

 

Da regolamento non sono tollerati doppi post.. tantomeno tripli o via dicendo. Fai attenzione quando scrivi.

 

Se vuoi citare più post di una discussione, puoi premere il tasto "multicitazione" di ogni post che vorrai taggare. Successivamente cliccherai sul tasto "aggiungi risposta" che trovi alla fine della pagina visualizzata. ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...