Vai al contenuto

PARTECIPAZIONE A PARMAFANTASY 2011


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

comunque averci il tempo di fare anche il nostro amico

 

http://images2.wikia...ar-Thanator.gif😃 spero di trovarne!XDD

mi mancano 2 braccia!😃

 

 

si ma.... ci vorrbbe animato...

 

sai che scena?!... con la nostra Neytiri in groppa al thanator?!... miiiiiticcccccoo :D

siii si, Neytiri in groppa a me!

 

 

Eheheh! Io credo che verrò... ma solo a vedervi. E non credo che mi farò riconoscere... che vergogna! Ma almeno vedrò voi! Spero proprio di potere... poi Parma non è lontano da dove sono io (VA)!

 

ma perchè non ti vuoi far riconoscere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh... perchè... mi vergogno imcredibilmente del mio mero aspetto? Perchè... i miei genitori non vogliono? Perchè... mi sento una bamboccia? Non è così facile come su internet...

 

 

mi dispiace ma non farti queste pare, siamo una famiglia e qui nessuno giudica nessuno... fidati, io non avrei proprio niente da dire!😊

 

aahahhahahahahahhhaha odddioXD andrà a finire ke farai quaricht!!!XD

 

p.s. un thanator non è nemmeno tanto difficile da fare...è far star su turuk come si deve che mi fa rodereXD

 

 

non sono biondo e non vorrei sfregiarmi, sono abb brutto come sono, ma le rughe in faccia un po' ce le ho, ma mi riesci anche a far diventare fisicato cone lui?😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Run: Sorella ma che stai dicendo?=)quanti anni hai? 13-14?be io a karate le adoro le ragazzine di quell'età!=)(vorrei tornare indietro pure io a dire il vero😂)

mi dispiace ma non farti queste pare, siamo una famiglia e qui nessuno giudica nessuno... fidati, io non avrei proprio niente da dire!😊

 

 

 

 

non sono biondo e non vorrei sfregiarmi, sono abb brutto come sono, ma le rughe in faccia un po' ce le ho, ma mi riesci anche a far diventare fisicato cone lui?😂

 

 

ma dai ma che brutto!!!Come sei autocritico!I brutti sono altri😃 cme si ci sono le pettorine apposta(che usano tutti!XD)per il brizzolato c stanno le bombolette e per le rughe di quartch il latticeXD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai ma che brutto!!!Come sei autocritico!I brutti sono altri😃 cme si ci sono le pettorine apposta(che usano tutti!XD)per il brizzolato c stanno le bombolette e per le rughe di quartch il latticeXD

 

 

diciamo che ho il fascino del 40 enne... ma ne ho 30😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è grandioso !!! Dai non vedo l'ora di essere li e fare le scene più belle del film (TUTTE !!)

 

Tawtute sei sempre il solito gentleman !! 😃 Guarda che la nostra -Neytiri- è superprotetta da noi dello staff (io e Tsamsiyu in particolare) e dal suo ragazzo !!! 😂😂

 

Sarà davvero una cosa super, potremmo vestire i panni dei nostri idoli, ci guarderanno tutti ma che importa, l'importante è diffondere il messaggio e fare un po di pubblicità al forum che non guasta mai !!!

 

Makto ko !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo mio..fidati ci guarderanno tutti e SBAVERANNO!!!!!a tempo debito metterò dei tutorial per le protesi e tutto;)entro metà aprile saremo pronti!

"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce, quanto vi può portare il vento e dite agli altri clan di venire dite loro che turuk-mak-tao li chiama a raccolta. E ora volerete, con me, miei fratelli e sorelle e insieme faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono, e che questa.......QUESTA TERRA è NOSTRA!!!!!"

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo mio..fidati ci guarderanno tutti e SBAVERANNO!!!!!a tempo debito metterò dei tutorial per le protesi e tutto;)entro metà aprile saremo pronti!

"La gente del cielo ci ha mandato il messaggio che loro possono prendersi quello che vogliono e nessuno può fermarli. Ma noi manderemo loro il nostro messaggio. Cavalcate veloce, quanto vi può portare il vento e dite agli altri clan di venire dite loro che Toruk Makto li chiama a raccolta. E ora volerete, con me, miei fratelli e sorelle e insieme faremo vedere alla gente del cielo che loro non possono prendersi quello che vogliono, e che questa.......QUESTA TERRA è NOSTRA!!!!!"

😂

 

Wow, ogni volta che sento o leggo questa frase mi vengono i brividi !!! ....Awngayä !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no poraccio!è che ormai tu sei stato scelto e sei in lista U.U

Comunque anche per il palco cercherò di miscelare il tutto con le voci degli attori..è bello recitare(e se non ricordo male si può fare l eventuale scena giù dal palco!!!quindi nel pratoXD)

Volevo riprodurre il film con le scene più importanti in pochi minuti;) we can do it!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ok, per chi non lo avesse capito (in pratica nessuno che non abbia una sfera di cristallo XD) , la Giulia- Neytiri warrior segnata in prima pag. sarei io..XD che senza averne una vera consapevolezza sto per far parte di un gruppo enorme di gente da Avatar...??!! (ma nn pensavo che vi sareste cimentati in molti..XD) e va bene... ^_^ dato che il delirio è iniziato...VOGLIAMO NORM!XD

 

Ps. se qualcuno mi fa Jake in versione "Ospedale" giuro che gli faccio un monumento!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...