Vai al contenuto

La mucca,l'uccellino e il lupo siberiano


TidusSurya
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oggi durante l'allenamento(eravamo solo io e il mio maestro)mi è stata ricordata questa:

Un uccellino nel freddo inverno della Siberia, si mise a saltellare sul ramo di un albero.

 

Provò a volare ma per il freddo le ali si gelarono e cadde dall’albero nella neve.

 

L’uccellino stava già per morire quando un mucca, che rientrava nella stalla, lo vide.

 

Voleva salvarlo, ma non sapeva come…

 

La mucca si mise in posizione…

 

e l’uccellino si ritrovò nel calore che lo sterco della mucca aveva prodotto.

 

Quel calore lo salvò e gli fece recuperare le forze.

 

La mucca se ne andò.

 

Sembrava che tutto si svolgesse per il meglio.

 

Ma….arrivò un lupo siberiano,

 

che per tutto il giorno aveva vagato nella neve alla ricerca di una preda, senza trovarla.

 

Vide quell’uccellino che sguazzava felice nello sterco della mucca.

 

Il lupo, affamato, allungò una zampa…schifato.

 

Afferrò l’uccellino…lo pulì, alla meglio, sbattendolo nella neve fresca…e poi lo inghiottì.

 

Morale: Non sempre chi ti mette nello sterco lo fa per il tuo male

non sempre chi ti salva dallo sterco lo fa per il tuo bene

 

 

Ho trovato interessante poterla condividere con voi..ci ricorda di vedere più in la delle azioni degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere è più difficile capire chi "togliendoti dallo sterco" cerca di ingannarti. Sei cosi desideroso di aiuto e di star bene che ogni piccola speranza la si vive come un'illuminazione.

 

eh..io ho smesso da tempo di vivere ogni speranza come illuminazioneXD(xkè a volte penso"no è impossibile"allora smollo e ormai di fatto non mi sbaglio più..ci si deve saper valutare..per vedere se è possibile quello che sta succedendo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio interessante questa storia...magari ci si potesse fidare un pò di più delle persone senza temere un inganno

 

Hai veramente ragione ma tsmukè, ogni giorno sbatto il naso su questo tipo di cose... Cerchi di fare del tuo meglio e ti fidi sempre di chi alla fine pensa solo a se stesso... Odio gli umani quando si comportano così, devo ringraziare di avere una donna che mi ama tantissimo e una famiglia che mi sta sempre vicino che di meglio non potrei chiedere... Ma appena metti il naso fuori sono solo bastonate...

 

Ovviamente voi siete esclusi, siete meravigliosi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai veramente ragione ma tsmukè, ogni giorno sbatto il naso su questo tipo di cose... Cerchi di fare del tuo meglio e ti fidi sempre di chi alla fine pensa solo a se stesso... Odio gli umani quando si comportano così, devo ringraziare di avere una donna che mi ama tantissimo e una famiglia che mi sta sempre vicino che di meglio non potrei chiedere... Ma appena metti il naso fuori sono solo bastonate...

 

Ovviamente voi siete esclusi, siete meravigliosi!! :)

 

quoto!

Io vado d accordo con tutti ma ormai mantengo le distanze..invevitabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oggi durante l'allenamento(eravamo solo io e il mio maestro)mi è stata ricordata questa:

Un uccellino nel freddo inverno della Siberia, si mise a saltellare sul ramo di un albero.

 

Provò a volare ma per il freddo le ali si gelarono e cadde dall’albero nella neve.

 

L’uccellino stava già per morire quando un mucca, che rientrava nella stalla, lo vide.

 

Voleva salvarlo, ma non sapeva come…

 

La mucca si mise in posizione…

 

e l’uccellino si ritrovò nel calore che lo sterco della mucca aveva prodotto.

 

Quel calore lo salvò e gli fece recuperare le forze.

 

La mucca se ne andò.

 

Sembrava che tutto si svolgesse per il meglio.

 

Ma….arrivò un lupo siberiano,

 

che per tutto il giorno aveva vagato nella neve alla ricerca di una preda, senza trovarla.

 

Vide quell’uccellino che sguazzava felice nello sterco della mucca.

 

Il lupo, affamato, allungò una zampa…schifato.

 

Afferrò l’uccellino…lo pulì, alla meglio, sbattendolo nella neve fresca…e poi lo inghiottì.

 

Morale: Non sempre chi ti mette nello sterco lo fa per il tuo male

non sempre chi ti salva dallo sterco lo fa per il tuo bene

 

 

Ho trovato interessante poterla condividere con voi..ci ricorda di vedere più in la delle azioni degli altri!

 

Hai dimenticato la morale più importante...Se sei nella merda fino al collo o oltre STAI ZITTO!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...