Vai al contenuto

Avatar a Carnavale


wolver1ne
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzi...sono stato invitato ad una festa ed io insieme a mmio fratello e i miei cugini ci siamo chiesti: "di cosa ci vestiamo?"....IO: di Na'vì....xD allora ci mettiamo all'opera per costruire parrucche e cosuccie per rendere relistico, assieme all immancabile trucco xD,il Na'vì realistico xD....domani posto le foto della serate ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Per i capelli e la treccia non dovreste avere problemi..

2) Orecchie con il cerchiello nascosto dalla parrucca

3) Quattro dita come i Na'vì o Cinque come gli Avatar?

4) (Consiglio)Per la pelle una "lycra zentai catsuit" azzurra/blu da poter disegnare la tigratura e non essere ignudi :P

(so cosplayer è una inclinazione professionale ;))

 

sono curioso per naso e occhi come riuscirete ad oviare al problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco una foto del finale...xD non e venuto gran che ma il risultato c'è.....ho utilizzato del gesso blu per fare il fondo,matita per fare le sfumature e il naso, e la tempera per fare i punti bianchi...nn siamo andati nei dettagli perche avevamo poco tempo..mi sono ispirato di piu alla scena quando Jake si perde dal gruppo e deve lottare contro la natura di pandora(infatti in coordinato avevo fatto anche il bastone xD...ma l ho perso)xD devo dire che anche se nn molto realistico tutti mi hanno fatto i complimenti per l'originalita e per la somiglianza ;)....ora so che vuol dire essere un Na'vi :wub:

http://img41.imageshack.us/img41/2538/22633135255861110911457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ecco una foto del finale...xD non e venuto gran che ma il risultato c'è.....ho utilizzato del gesso blu per fare il fondo,matita per fare le sfumature e il naso, e la tempera per fare i punti bianchi...nn siamo andati nei dettagli perche avevamo poco tempo..mi sono ispirato di piu alla scena quando Jake si perde dal gruppo e deve lottare contro la natura di pandora(infatti in coordinato avevo fatto anche il bastone xD...ma l ho perso)xD devo dire che anche se nn molto realistico tutti mi hanno fatto i complimenti per l'originalita e per la somiglianza ;)....ora so che vuol dire essere un Na'vi :wub:

http://img41.imageshack.us/img41/2538/22633135255861110911457.jpg

ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ahahahah geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...