Vai al contenuto

Ciao a tutti


Elit
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli iscritti di questo forum.

Mi chiamo Paolo ed elit è la firma che metto sui graffiti (anche se ormai è da un po che non ne faccio uno).

Bè che dire, sono un appassionato di film, sin da quando ero piccolo, se un film mi piace davvero non esito a rivederlo piu volte,

e posso anche dirvi che ormai Avatar l'avrò visto piu o meno 15 volte da quando è uscito! e cio significa che mi è piaciuto veramente tantissimo.

Ieri sera, guarda caso, ho pensato al film colosso Star Trek, e mi sono detto: "Ma se per un fil colosso come quello, hanno divulgato la lingua, e molti l' hanno imparata,

allora, è impossibile che non abbiano fatto la stessa cosa anche con il Na' vi" e da li è nata la mia voglia di conoscere questo linguaggio stupendo.

Ora spero di riuscire ad impararlo al piu presto possibile, e di conoscere tante altre persone che condividono questa passione.

Credo propio di aver trovato il sito giusto, e spero di imparare ad accrescere la mia conoscenzza in questo linguaggio con l'aiuto di tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fratello!!

Vuoi imparare il Na'vi ? Hai trovato il posto perfetto!!

In questo splendido forum ci sono tanti studenti, abbiamo delle sezioni dedicate alla lingua e al suo apprendimento, un sacco di materiale di studio e i nostri maestri che saranno felici di aiutarti qualora ne avessi bisogno!

 

Benvenuto nel clan, questo è un posto dove il rispetto e il senso di fratellanza sono le regole principali...

 

Buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Buon giorno fratello!]Kaltxì ma tsmukan![/trad] 😊

[trad=Benvenuto nel clan Omatikaya di Avatar Italia!]zola'u nìprrte' mìkam- Avatar Italia Omatikaya olo' [/trad]

Hai trovato veramente il posto giusto, e scoprirai che quì ci sono molti appassionati come te della lingua blu.

Ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi.

[trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooo.. benvenutooo !! questo forum è fantastico..e congratulazioni per le 15 volte che hai visto avatar... io lo avrò visto na ventina di volte... 😂 e fiera di averlo visto così tante volte...u.u

 

Benvenuto... ti sentirai come a casa qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos ho sbagliato brother?XDD ho usato il traduttore☺️

Forse hai sbagliato nell'utilizzo......infatti non ha fatto la traduzione nel modo giusto.....(vedi il mio post precedente....)

Per capire come funziona, prova a guardare questa discussione dove è spiegato nei minimi dettagli il funzionamento.

 

 

Questo vale anche per te Paolo. Potrebbe esserti utile quando imparerai la lingua! 😊

 

___________________________________________________________________

 

Scusa Tidus....pensavo ti riferissi al tasto TR, e non al traduttore.....me ne sono accorto dopo.....☺️

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

zola'u niprrtè ma'tsumukan!=)(benvenuto fratello!)

 

 

Forse hai sbagliato nell'utilizzo......infatti non ha fatto la traduzione nel modo giusto.....(vedi il mio post precedente....)

Per capire come funziona, prova a guardare questa discussione dove è spiegato nei minimi dettagli il funzionamento.

 

 

Questo vale anche per te Paolo. Potrebbe esserti utile quando imparerai la lingua! 😊

 

tra ma e tsmukan non c'è lo stop glottale... tutto qui

e nipprte' non è accentato ma ha lo stop alla fine, non esistono le e accentate in na'vi

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=La parola giusta è " nìprrte' &quot]Lì'u aeyawr " nìprrte' " lu.[/trad]

 

[trad=Benvenuto amico.]Zola'u nìprrte ma 'eylan.[/trad] [trad=Potrai studiare il Na'vi attraverso i nostri documenti e se avrai problemi potrai chiedere spiegazioni attraverso una domanda in sezione scuola]Nga tsayun ftivia Na'viti fa awngeyä fuk ulte txo layu ngaru sìngäzìk tsayun ätxäle sivi sìoeyktìngit fa tìpawm numtsengmì[/trad]

 

[trad=ci vediamo presto amico: buon studio!]Kìyevame ma 'eylan: sìltsana tìftia ngaru livu[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto fratello]Zola'u nìprrte ma tsmukan [/trad] [trad=è un piacere conoscierti]smon nìprrte [/trad] [trad=Io sono Simone e tu?]Oe lu Simone sì nga? [/trad]

[trad=Eywa sia con te Fratello]Eywa ngahu ma tsmukan![/trad].

 

[trad=Benvenuto fratello.. piacere di conoscerti!]Zola'u nìprrte' ma tsmukan.. smon nìprrte'![/trad] [trad=Io mi chiamo Simone e tu come ti chiami?]Oeru syaw fko Simone ulte fyape fko syaw ngar?

[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=La parola giusta è " nìprrte' &quot]Lì'u aeyawr " nìprrte' " lu.[/trad]

 

[trad=Benvenuto amico.]Zola'u nìprrte ma 'eylan.[/trad] [trad=Potrai studiare il Na'vi attraverso i nostri documenti e se avrai problemi potrai chiedere spiegazioni attraverso una domanda in sezione scuola]Nga tsayun ftivia Na'viti fa awngeyä fuk ulte txo layu ngaru sìngäzìk tsayun ätxäle sivi sìoeyktìngit fa tìpawm numtsengmì[/trad]

 

[trad=ci vediamo presto amico: buon studio!]Kìyevame ma 'eylan: sìltsana tìftia ngaru livu[/trad]

 

io avrei usato [trad=la lingua Na'vi]lì'fyat leNa'vi[/trad]😴

 

😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...