Vai al contenuto

Foto

Video per la nostra nobile e grande Madreterra

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora
  • :0

Inviato 20 December 2010 - 10:31 PM

Questo video l'ho creato io è un messaggio di pace per la nostra natura!
Mettete anche voi dei video se vuolete!
Cosa ne pensate?
Dite la vostra!
[trad='Eywa sia con voi fratelli e sorelle']Eywa ayngengahu ma smukan sì ma smuke[/trad]
"I Na'vi dico che tutta l'energia è solo in prestito e che prima o poi bisogna restituirla".
"I Na'vi dicono che una persona nasce due volte,la seconda,insieme al popolo,per sempre".
"Non ringraziare,non ringraziare per questo....questo è triste,uccidere è triste,tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire....Colpa mia? Loro hanno attaccato me e sarei io il cattivo?......Colpa TUA! Colpa tua!,Tu sei come un bambino,far rumore non combina nulla!"
"Per diventare Taronyu,cacciatore,dovrai scegliere un tuo Ikran e lui dovra scegliere te,questo dovrai sentirlo dentro.....Quando?....Quando sarai pronto!......."
[trad='Siamo figli di Eywa']Ayoeng leiu Eywa'itan[/trad]

#2 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)
  • :6
  • :17
  • :20

Inviato 20 December 2010 - 11:44 PM

Hai avuto sicuramente un'idea nobile a produrre e pubblicare questo video! Immagine inviata
Bisogna tentare con tutti i mezzi di diffondere questo messaggio al resto del mondo, e forse Youtube è un mezzo molto potente per questo scopo.
Speriamo in bene. Bravo! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#3 Quinant Alyara

Quinant Alyara

Utenti

• 'eveng
  • 63 Messaggi:

Inviato 21 December 2010 - 03:06 PM

Breve, conciso e diretto :)
Ma non ho mai sentito parlare del linguaggio dei fiumi, che bella cosa Immagine inviata

Immagine inviata

#4 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 21 December 2010 - 03:59 PM

eheheheheh è sai io sono un inventore di linguaggi,o meglio siamo un gruppo di amici che si parla in questo linguaggio, lo abbiamo costruito insieme,è una sorta di linguaggio nostro segreto e personale:D
sono contento comunque che ti piaccia! :D
Se ti interessa puoi trovare dei frammenti di questo nostro linguaggio su internet in diversi video basta che tu scrivi "Ghlendak" che sarebbe il mondo fantasy da noi creato! :D
[trad='Grazie e che Eywa sia con te fratello']Irayo sì Eywa ngahu ma tsmukan[/trad]
"I Na'vi dico che tutta l'energia è solo in prestito e che prima o poi bisogna restituirla".
"I Na'vi dicono che una persona nasce due volte,la seconda,insieme al popolo,per sempre".
"Non ringraziare,non ringraziare per questo....questo è triste,uccidere è triste,tutto questo è colpa tua loro non dovevano morire....Colpa mia? Loro hanno attaccato me e sarei io il cattivo?......Colpa TUA! Colpa tua!,Tu sei come un bambino,far rumore non combina nulla!"
"Per diventare Taronyu,cacciatore,dovrai scegliere un tuo Ikran e lui dovra scegliere te,questo dovrai sentirlo dentro.....Quando?....Quando sarai pronto!......."

#5 ¨•∆JN∆•¨

¨•∆JN∆•¨

Iknimayayä Hufwe

• Palalukan makto
  • 1479 Messaggi:
  • Ruolo:Moderatrice
  • LocationPandora
  • :5
  • :16

Inviato 21 December 2010 - 05:26 PM

waw che bella idea, tsmukan! complimenti per il video, bisogna sempre contribuire per un mondo migliore :)
interessante la lingua dei fiumi! ma come si pronuncia? sembra difficile :wacko:

Immagine inviata

Spoiler

#6 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 21 December 2010 - 05:37 PM

Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)

Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D
Spero che il messaggio arrivi gente!!
Mandate anche voi i vostri messaggi per tentar di cambiare la mentalità alle persone più cocciute.....
[trad='Eywa sia con voi fratelli e sorelle']Eywa Ayngengahu ma smukan sì ma smuke
[/trad]

Modificata da Ikranä tsyal, 22 December 2010 - 03:45 PM.
unione messaggi

#7 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 21 December 2010 - 08:48 PM

Non è difficile scrivi su google "Ghlendak Linguaggio dei fiumi" e trovi la sua pronuncia se vuoi!!:)

Un'altro video sempre creato da me diversi anni fà sullo spreco dell'acqua,il messaggio è scritto sia in italiano che in Fusheslem ovvero la mia lingua dei fiumi :D

Attento ai doppi post consecutivi........ Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#8 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 21 December 2010 - 08:59 PM

A ok perdono!! Non sapevo ok ho sbagliato se vuolete potete anche toglierlo se da fastidio!:wacko:
Scusate ancora!!

#9 Nihyki

Nihyki

Utenti

• Ikran makto
  • 578 Messaggi:
  • LocationCalabria
  • :3
  • :5
  • :7

Inviato 21 December 2010 - 10:53 PM

Sono bellissimiiii ... complimenti !!!!

Spoiler

Immagine inviata

#10 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 21 December 2010 - 11:47 PM

Sono bellissimiiii ... complimenti !!!!

[trad='Grazie sorella']Irayo ma tsmuke[/trad]! [trad='Io ti vedo']Oel ngati kameie[/trad]!:)

#11 Nari

Nari

Utenti

• Ketuwong
  • 6 Messaggi:

Inviato 12 February 2011 - 04:16 PM

Questa scena di film mi ha ricordato tanto la sofferenza di qualcuno nel vedere un albero distrutto con tanta freddezza senza pensare alla sua connessione naturale con la terra dove è situato...
non so mi ha ricordato le grida di altri Immagine inviata

#12 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 12 February 2011 - 05:16 PM

Sì, è vero.
Ricorda la scenda di un certo film.
Davvero molto toccante.........Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#13 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 08 March 2011 - 04:46 PM

Questa scena di film mi ha ricordato tanto la sofferenza di qualcuno nel vedere un albero distrutto con tanta freddezza senza pensare alla sua connessione naturale con la terra dove è situato...
non so mi ha ricordato le grida di altri Immagine inviata

Bellissimo video molto triste! -_- Che censurato ad abbattere l'ultimo albero sull'isola!

Modificata da Txura'tawtute, 08 March 2011 - 06:21 PM.
Termine non idoneo

#14 Txura'tawtute

Txura'tawtute

Iknimayayä Hufwe

• Toruk makto
  • 916 Messaggi:
  • Ruolo:Linguista
  • LocationTorino
  • :1
  • :2
  • :4

Inviato 08 March 2011 - 06:23 PM

Bellissimo video molto triste! -_- Che censurato ad abbattere l'ultimo albero sull'isola!

Attenzione al linguaggio ma tsmukan, possiamo esprimerci con migliaia di vocaboli "consentiti" :)

Immagine inviata

-- Eywa ayngahu tì'i'avay krrä --

#15 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 09 March 2011 - 03:37 PM

Attenzione al linguaggio ma tsmukan, possiamo esprimerci con migliaia di vocaboli "consentiti" :)

Va bene scusa mi sono lasciato prendere la mano un po' troppo!! :wacko:
[trad='Eywa sia con te!']Eywa ngahu![/trad]

#16 .: Neytiri :.

.: Neytiri :.

Atan Eywayä

• Ohe na'Viyä luyu hapxì
  • 2979 Messaggi:
  • Ruolo:Karyu Na'viri

Inviato 09 March 2011 - 06:54 PM

Ieri sera cercando su Youtube la canzone My name is Lincoln ho fortunatamente scovato questo video.
Direi che è un video, uhmmm, toccante. Soprattutto se a dirci "please, help the world" è una bambina.

WE HAVE THE POWER TO SAVE THE WORLD. NOW.

♥♥♥♥♥♥ Oeru syaw fko Neytiri te Tskaha Mo'At'ite♥♥♥♥♥♥

...Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare…

...e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare...

#17 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 09 March 2011 - 08:16 PM

Davvero! Fa riflettere molto questo video........
Tutti abbiamo il potere per salvare il mondo.
Basta volerlo! Immagine inviata

Immagine inviata

Spoiler

#18 Uzbazur

Uzbazur

Utenti

• Pa'li makto
  • 445 Messaggi:
  • LocationPandora

Inviato 11 March 2011 - 11:49 PM

Bellissimo video e un messaggio che mi ha fatto venire i brividi! Avete sentito cosa è successo in Giappone Oggi? Mamma mia! Il Nostro mondo si stà ribellando!

#19 Nari

Nari

Utenti

• Ketuwong
  • 6 Messaggi:

Inviato 13 March 2011 - 11:54 AM

per quanto possa esserestato un personaggio discusso al tempo quanod vidi questo video lo apprezzai particolarmente ditemi che ne pensate

#20 jake toruk

jake toruk

Ikran na'rìngä

• Palalukan makto
  • 1276 Messaggi:
  • LocationPandora (MI)

Inviato 13 March 2011 - 12:10 PM

Bellissimo questo video! Non lo avevo ancora visto! Grazie! Immagine inviata
Anche se Michael Jackson ha fatto molto parlare di se, il messaggio di questa sua creazione (come anche di altre canzoni) resta assolutamente indiscusso e rende onore alla sua memoria.

A tale proposito, se ti interessa, ti invito a guardare questa discussione dove si parla in dettaglio di questa canzone bellissima.
(Purtroppo il video che ho messo non è lo stesso, perchè ai tempi, quando l'ho cercato, avevo trovato delle versioni differenti.....).

Immagine inviata

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi