Vai al contenuto

Avatar -il gioco


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Legalmente ogni copia autentica di un videogioco può essere installata su un solo pc per ogni copia (salvo diverse indicazioni all'interno del contratto di copyright che ti viene chiesto di accettare prima di installarlo).

Quindi, se vuoi fare le cose legalmente, ogni pc deve avere la sua copia del videogioco.

 

A parte questo, visto che sei un nuovo utente, ti chiedo gentilmente di presentarti all'interno della discussione "Presentatevi", parlandoci un po' di te e di cosa ti ha spinto ad iscriverti alla nostra bellissima community. 😊

 

P.S. Questo messaggio sarebbe stato più indicato metterlo nella sezione "Informatica, tecnologia & divertimento", dove sono già presenti messaggi simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo non sia vietato installare una copia legalmente acquistata su un altro PC.

Insomma per avviare il gioco dovrebbe servire comunque il DVD all'interno del PC quindi in ogni caso si può avviare solo su un PC alla volta.

 

Se poi lo voglio installare a casa "della nonna" per giocarci quando la vado a trovare (che pessimo nipote sarei !!!) non credo sia un problema !! 😝

 

Ma non sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo non sia vietato installare una copia legalmente acquistata su un altro PC.

Insomma per avviare il gioco dovrebbe servire comunque il DVD all'interno del PC quindi in ogni caso si può avviare solo su un PC alla volta.

 

Se poi lo voglio installare a casa "della nonna" per giocarci quando la vado a trovare (che pessimo nipote sarei !!!) non credo sia un problema !! 😝

 

Ma non sono sicuro...

Sì, è vero.......ero stato troppo generico nel dirlo.....

Intendevo dire comunque che, se per uso strettamente personale, non dovrebbero esserci problemi anche se installato su più computer personali (salvo diverse indicazioni nella licenza).

Il problema è se si dovrebbe passarlo a qualcuno (e quindi su un'altro computer di un'altra persona), e allora la cosa diventerebbe non proprio legale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non possiedo la Xbox. Perciò non saprei valutare la qualità grafica rispetto agli altri giochi fatti per quella piattaforma.

Ti so dire soltanto che ho il gioco di Avatar sull'iPhone 4, e sul suo "schermetto" da 3,5 pollici con risoluzione di 960 x 640 (326ppi), la grafica è veramente eccezionale! 😃

Ovviamente non ti puoi aspettare di vederlo come sul televisore HD, ma proporzionato alle dimensioni dello schermo è veramente fantastico, sia per gli effetti 3D, sia per la fluidità.

Come gioco mi piace moltissimo. Ora sono al sesto livello (intorno all'Albero Casa con il Pa'li) e finalmente, dopo i primi livelli in cui dovevi seguire un percorso ben preciso, adesso c'è libertà di movimento a 360° in un paesaggio mozzafiato.

Come durata......considerando che è un gioco per cellulare, ci ho impiegato un po' per arrivare al sesto livello......ma me ne mancano ancora 9....che saranno ancora più complessi.

Non potrei chiedere di più. 😊

Cosa farò quando lo finisco???...... Ovvio, lo ricomincio!!! 😂

 

P.S. La mia ricensione è riferita a quello che sto vedendo su un telefono; e secondo me il gioco va al di la di ogni aspettativa possibile per questo tipo di piattaforma.

Mi auguro che anche su pc e game platform sia lo stesso.

Se lo facevano anche per Mac lo avrei comprato! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Obrorio e dire poco un gioco cosi non l'o neanche visto hai tempi della seconda guerra mondiale!

 

Cinetica del personaggio che fa letteramente (Ci intendiamo) Quello :D

 

La grafica? un gioco del 2006 puntava di più sulla grafica del personaggio! Arriviamo hai giochi pixelati cosi l'antiasliang se ne va a censurato! Grafica del personaggio bruttisima. Mappe a volte ripetitive. Mappadi gioco fatta male e dire poco, ormai la mappa del primo Call OF Duty e fatta meglio!

 

In sostanza non m isarei aspettato qual'ora la xbox appena inserito il disco lo macinasse e lo sputa fuori dicendo (mi rifiuto di leggere)

 

Poi il gioco del pc? basta anche il pc con il pentium 2 per intenderci dato che la grafica non è tanto che!

 

Need for speed underground era meglio come grafica! Quindi!

 

Giudizio? Tutti i termini che vanno da obriobioso a Orribile! ;)

 

W Black Ops xD

 

 

 

Attento al linguaggio Jake, insomma cerchiamo di avere un linguaggio pulito e sobrio, esistono migliaia di vocaboli utilizzabili per esprimere le proprie idee.

Tutto lo staff ci conta. 😊

Modificato da Txura'tawtute
Linguaggio non appropriato
Link al commento
Condividi su altri siti

Obrorio e dire poco un gioco cosi non l'o neanche visto hai tempi della seconda guerra mondiale!

 

 

Io credo che un gioco non vada giudicato solo ed esclusivamente per l'impatto visivo sullo schermo, ci sono tante componenti : la trama, la giocabilità, il coinvolgimento, ecc...

Quindi dare un parere così negativo prendendo in esame solo la grafica di un gioco mi sembra più che altro riduttivo.

 

Poi ognuno la pensa come vuole, ma io ad esempio mi diverto tantissimo con alcuni giochi vecchissimi (tipo Worms) che non hanno grande grafica ma fanno egregiamente quello per cui sono stati programmati : divertire e intrattenere.

Il mio consiglio è di giocarci un po e vedere se ti diverti giocando con questo gioco, quello è il solo scopo di un videogame...in questo modo potrai dare un giudizio più completo, meno affrettato e anche più corretto nella sua forma....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Trama -9 ( non richiama il film nemmeno per un punto

 

E' chiaro che non richiama la trama del film.....

Il gioco è ambientato 20 anni prima degli avvenimenti narrati nel film. Il protagonista si chiama Rayan Lorenz, e nel villaggio ha la fortuna di conoscere la sorella di Neytiri: Silwanin. 😊

 

 

E' un peccato che la grafica non sia all'altezza anche sui pc......😢

Vorrà dire che mi accontenterò di quello che ho sul telefono. 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso giusto giusto sabato pomeriggio che l'ho trovato a un'ottimo prezzo al centro commerciale e devo dire che mi stà gustando parecchio e lo dico da uno che di norma gioca con sparatutto,giochi di guida e strategici.Il gioco devo dire anche io che graficamente poteva essere altamente meglio ma fà niente,io sò solo che ogni volta che ci gioco entro in un'altro mondo e poi volare per la prima volta con l'ikran e cavalcare il thanator,wow,mi è venuta la pelle d'oca!!! :D AVATAR NUMBER ONE!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso giusto giusto sabato pomeriggio che l'ho trovato a un'ottimo prezzo al centro commerciale e devo dire che mi stà gustando parecchio e lo dico da uno che di norma gioca con sparatutto,giochi di guida e strategici.Il gioco devo dire anche io che graficamente poteva essere altamente meglio ma fà niente,io sò solo che ogni volta che ci gioco entro in un'altro mondo e poi volare per la prima volta con l'ikran e cavalcare il thanator,wow,mi è venuta la pelle d'oca!!! :D AVATAR NUMBER ONE!!! :)

Da sabato pomeriggio sei già arrivato a volare con l'ikran? 😳

Allora sei già più avanti di me.....😃 (sono fermo al livello 6, mentre vado a spasso con il pa'li.....)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe.....Grande!!! 😃

Io me lo gusto con calma....così dura di più. Tanto, quando finisce, lo ricomincio. 😊

 

Finito giusto stasera! :D

Adesso lo ricomincio e aimè mi toccherà rimanere con gli umani per vedere come andrà a finire anche con questa scelta!!! Fighissimo!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito giusto stasera! :D

Adesso lo ricomincio e aimè mi toccherà rimanere con gli umani per vedere come andrà a finire anche con questa scelta!!! Fighissimo!!! :)

Bravo!!! :D

Io sono ancora al livello 8: ho volato con l'ikran, combattuto contro alcuni soldati sul Valkiria, e adesso devo andare a salvare lo sciamano.

 

Ma però non sapevo che si potesse scegliere se stare dalla parte dei Na'vi o dalla parte degli umani.....

O mi è sfuggita questa cosa (visto che per me è ovvio stare dalla parte dei Na'vi :P ), oppure nella versione x iPhone non è previsto.....

Booooh?!?! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...