Vai al contenuto

Sanctum, di James Cameron


 Condividi

Messaggi raccomandati

OVVIO!!! Nessun film potrà mai competere con Avatar! Credo che neanche Avatar 2 potrà competere, proprio per l'unicità e la straordinaria bellezza che Avatar ha!

Spero solamente che anche Avatar non lo facciano diventare una di quelle solite storie infinite, raccontate in milioni di film, solamente per incassare soldi, come è successo per esempio per il film PIRATI DEI CARAIBI, che ne stanno facendo a valanghe! Ma questo non succederà: Jim non ci deluderà!

Eywa ngahu!!!

 

P.S.: Cavolo! Ho appena scoperto che il film non è di Jim, ma di Alister Grierson! Jim ha solamente dato i soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sinceramente nemmeno a me attrae più di tanto...certo, quando lo metteranno su Sky (non Primafila) sarei felice di vederlo, ma non credo che andrò al cinema :)

Dopo aver visto Avatar, è come se tutti gli altri film prodotti da J.C non sono più di tanto spettacolari..credo che solo Avatar 2-3 possano essere altrettanto magnifici come Avatar.

Mi pareva strano che abbia potuto girare un film in così poco tempo, infatti sono rimasto un po' "arrabbiato" perchè pensavo "Ma perchè non si concentra solo sul girare Avatar 2 a posto di sto Sanctum?" :D :D :D

Comunque a mio parere Cameron rimane uno dei più bravi registi e credo che non tutti i registi divenuti così famosi compieranno mai i gesti che Cameron ha fatto: Difesa dei popoli indigeni, aiuto alla Bp (anche se rifiutato) e ora ha anche prestato i soldi per un film..beh, un uomo "umile".

Grande Cameron!

 

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una delle cose che potrà darmi motivazione di andare a vederlo al cinema è soltanto per la curiosità di vedere nuovamente degli effetti speciali in 3D creati da Cameron, sapendo che sicuramente in questo campo non ci deluderà assolutamente! 😊

Ma per il film....... è uno dei tanti film di esplorazione di mondi sotterranei e subaquei, come tanti se ne sono già visti finora.

Non è assolutamente niente di innovativo, e non sarà sicuramente coinvolgente dal punto di vista emotivo come lo è Avatar..... (e nessun film lo sarà MAI! 😃).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...