Vai al contenuto

Le nostre Passioni più grandi


 Condividi

Messaggi raccomandati

Una mia grande passione e ascoltare musica la ascolto in base all umore per esempio se ho bisogno di gasarmi metto un po hard rock mentre se invece ho bisogno di stendermi sul letto e rilassarmi metto le musiche di Avatar oppure metto Pino Daniele in sottofondo che mi rilassa tantissimo,un altra mia passione e Call of Duty 6 giocando online scarico tutta la tensione accumulata e se non posso con i videogiochi la scarico a pallavolo altra mia grande passione.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, alloraa...mi piace molto...

 

disegnare: libero le emozioni ...cantare: esprimo ciò che sento ...stare a contatto con le piante: mi rigenera ...accudire gli animali: mi da pace ...fotografare: mi da soddisfazione ...saltare la corda in compagnia: mi mette di buo umore ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, alloraa...mi piace molto...

 

disegnare: libero le emozioni ...cantare: esprimo ciò che sento ...stare a contatto con le piante: mi rigenera ...accudire gli animali: mi da pace ...fotografare: mi da soddisfazione ...saltare la corda in compagnia: mi mette di buo umore ^^

 

Vorrei sentirti cantare e vederti saltare la corda.. mmmahahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe penso che qualsiasi forma d'arte aiuta l'anima a crescere e a soddisfare le proprie esigenze :

 

Ad esempio io suono il pianoforte e solo chi suona può capire quanto è liberatorio potersi esprimere con uno strumento musicale,

ma non mi limito a suonare, faccio parte di una band di cui sono il cantante ed è bellissimo poter regalare un'emozione a chi ti ascolta semplicemente usando la tua voce e la tua espressione.

 

Queste sono le mie passioni più coinvolgenti, poi ho la fotografia che appaga la mia voglia di fermare il tempo e cogliere quell'attimo altrimenti dimenticato.

Avatar è diventata una passione vera e propria cercando ogni giorno di fare tante piccole cose per migliorare me stesso e chi mi circonda, e infine ho lo sport dove prediligo il calcetto che da passione primaria è diventata una delle ultime per lasciar spazio a tutto quello che devo fare !!

 

Queste sono le principali !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe penso che qualsiasi forma d'arte aiuta l'anima a crescere e a soddisfare le proprie esigenze :

 

Ad esempio io suono il pianoforte e solo chi suona può capire quanto è liberatorio potersi esprimere con uno strumento musicale,

ma non mi limito a suonare, faccio parte di una band di cui sono il cantante ed è bellissimo poter regalare un'emozione a chi ti ascolta semplicemente usando la tua voce e la tua espressione.

 

Queste sono le mie passioni più coinvolgenti, poi ho la fotografia che appaga la mia voglia di fermare il tempo e cogliere quell'attimo altrimenti dimenticato.

Avatar è diventata una passione vera e propria cercando ogni giorno di fare tante piccole cose per migliorare me stesso e chi mi circonda, e infine ho lo sport dove prediligo il calcetto che da passione primaria è diventata una delle ultime per lasciar spazio a tutto quello che devo fare !!

 

Queste sono le principali !! :)

 

Bello complimenti!! Belle attività!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh diciamo che tutto mi attrae molto..quindi posso stimare "un'elenco" delle mie passioni, visto che non sono poche :) :

-Parkour

-Free Running

-Acrobatica

-Ciclismo

-Basket

-Calcio

-Nuoto

 

-Biologia

-Zoologia

 

-Fotografia

-Tiro con arco

-Pianoforte

-Chitarra

-Batteria

-Composizione testi musicali

-Musica in genere

 

-AVATAR ;D

 

Queste sono generalmente le mie passioni, hobby e sport :)

 

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che tutto mi attrae molto..quindi posso stimare "un'elenco" delle mie passioni, visto che non sono poche :) :

-Parkour

-Free Running

-Acrobatica

-Ciclismo

-Basket

-Calcio

-Nuoto

 

-Biologia

-Zoologia

 

-Fotografia

-Tiro con arco

-Pianoforte

-Chitarra

-Batteria

-Composizione testi musicali

-Musica in genere

 

-AVATAR ;D

 

Queste sono generalmente le mie passioni, hobby e sport :)

 

Tsawke'Rey

 

Complimentiiiiiiii!! Anche batterista come me!! Compimenti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi piacciono le percussioni in generale.

Ah, per quanto riguarda la musica in primis abbiamo anche l'organetto e tamburino, ovviamente...calabrese! ;D

Siccome non tutti conoscono...allego foto :D

http://1.bp.blogspot.com/__AYfPdGCuGY/TORGEK5wgAI/AAAAAAAAAHE/-p65DtzHb1k/s1600/Senzatitolo23.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...le mie passioni più grandi sono molto collegate tra loro..la prima è sicuramente disegnare, semplicemente mi emoziona! poi c'è il fumetto in tutti i suoi aspetti, il cinema anch'esso in tutti i suoi aspetti e i videogame, pensati non solo come giochi ma anche come una nuova forma di espressione artistica e comunicativa (nel senso che per me alcuni videogiochi con la V maiuscola sono degni di un film e in più tu sei il protagonista e puoi decidere!)..e in tutte queste cose appena elencate il disegno è più che presente.😊

Amo la musica, un tempo ho provato a diventare batterista..ma ho dovuto scegliere e il disegno ha vinto 😝

Inoltre adoro le scienze naturali, mi è sempre piaciuto sapere molto sulla natura e informarmi..😃

e..che altro?..colleziono gattini di legno!😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...le mie passioni più grandi sono molto collegate tra loro..la prima è sicuramente disegnare, semplicemente mi emoziona! poi c'è il fumetto in tutti i suoi aspetti, il cinema anch'esso in tutti i suoi aspetti e i videogame, pensati non solo come giochi ma anche come una nuova forma di espressione artistica e comunicativa (nel senso che per me alcuni videogiochi con la V maiuscola sono degni di un film e in più tu sei il protagonista e puoi decidere!)..e in tutte queste cose appena elencate il disegno è più che presente.😊

Amo la musica, un tempo ho provato a diventare batterista..ma ho dovuto scegliere e il disegno ha vinto 😝

Inoltre adoro le scienze naturali, mi è sempre piaciuto sapere molto sulla natura e informarmi..😃

e..che altro?..colleziono gattini di legno!😂

Wow il fatto che collezioni gattini di legno è forte!!! :D

Comunque complimenti per i disegni sono davvero molto belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃

che bello il parkour! a me piacerebbe farlo, ma ho troppa paura di rompermi la testa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione :) inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃

 

 

Il Parkour lo faccio avvolte con degli amici quand non si sà che fà! Come sport è bello! Saltare muri staccionate arranpicarsi è davvero un bello sport!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto gli sport che mettono alla prova il fisico 😂 quindi faccio softair, rafting, arrampicata e parkour oltre a quelli che avevo detto nella presentazione 😊 inoltre sono appassionato di informatica e robotica 😊 approposito consiglio a tutti almeno una volta di provare il rafting 😃

 

Anche visivamente il parkour è molto bello!..però indubbiamente è pericoloso..immagino ci voglia molta esperienza per fare certe acrobazie..

in ogni caso io non sono un tipo sportivo😝adoro il bivacco pesante!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello il parkour! a me piacerebbe farlo, ma ho troppa paura di rompermi la testa xD

 

 

già 😊 il pericolo c'è sempre 😂 ma forse è proprio quello che mi spinge al limite 😃

 

Il Parkour lo faccio avvolte con degli amici quand non si sà che fà! Come sport è bello! Saltare muri staccionate arranpicarsi è davvero un bello sport!!

 

ti dò assolutamente ragione è bellissimo e insieme al rafting e al softair forma la triade dei miei sport preferiti 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...