Vai al contenuto

Kaltxì a frapo


Leonopteryx
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao Mondo di Avatar 😂 ehm ... da dove posso cominciare?allora intanto mi presento 😃 io sono Francesco , ho 17 anni e vivo a Parma , per adesso studio in una scuola di Ragioneria/programmatori , sono al 4° anno e spero proprio di finire presto ! allora che dire .... eheheheh dai iniziamo da quando ho scoperto questo fantastico e stupendo Film *-* mi ricordo ancora quando avevo visto le prime riviste , i primi trailer , le prime interviste che facevano su questa grande "Rivoluzione del cinema" mi aveva gia affascinato fin da subito 😝 finchè non ho aspettato che uscisse al film ... era Gennaio proprio come ora :D si si . mi ero gia organizzato con gli amici ahahahahah . ovviamente eravamo gia andati una settimana prima ad ordinare i biglietti T.T e lasciamo stare erano rimasti solamente i posti davanti . mannaggia a loro! però almeno ero uno dei primi di Parma a guardare AVATAR . non volevo aspettare . dovevo vedermelo subito , senza aspettare ... e cosi feci ! mi ricordo che fin dal inizio del film ero super attentissimo e concentrato ._. strano , di solito faccio il deficente al cinema ahahaha ! a metà film ormai ero dentro il film , ero gia nella storia , ero su Pandora e pensavo a come sarebbe stato bello fare un esperienza del genere *-* Mamma Miaaa che emozione!!! A fine del film avevo gli occhi lucidi dalla bellezza che avevo appena visto, anche se ero piuttosto stanco :P e ho iniziato a battere le mani , in un attimo tutta la sala mi ha seguito e ci sono stati quei due o tre minuti di applausi . usciti dal cinema non si faceva altro che parlare del film e fu cosi per anche le settimane e i mesi successivi ahahaha pensate che continuo a rompere ai miei amici pure adesso ! posso dire che sono un Drogato di Avatar ♥ Ho scoperto questo forum grazie a Google . facendo delle ricerche sul mondo di Pandora e sugli animali! anche se ho sempre sognato e cercato la lingua Na'Vi e grazie a voi l ho trovata. devo dire che è piuttosto difficile ma vorrei tanto impararla. spero che qualcuno e con il tempo riuscirò ad apprendere qualcosa. ho gia scaricato e letto alcuni file che avete messo , sto usando gia per alcune parole il traduttore che avete messo ;D davvero fantastico e interessante! mi sono gia fatto un giretto nel forum e devo proprio dire .... COMPLIMENTI allo Staff 😂 siete davvero Forti! spero proprio di trovarmi bene qui e spero proprio di non avervi rotto troppo con la mia lunga Discussione . dai ora vi lascio in pace ...

 

Grazie in anticipo . un saluto dal Vostro Leonopterix ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco! Era da un pò di tempo che un nuovom membro non faceva una presentazione simile e quindi ti ringrazio, anche dei complimenti a noi dello staff. Ma tutto ciò è possibile anche grazie ai nostro fantastici utenti che ogni giorni lasciano un segno in questo clan :)

 

Per quanto riguarda la lingua blu abbiamo una sezione dedicata con lezioni e scuola, documenti da scaricare e altro.. dacci un occhiata :)

 

Buon studio e buona permanenza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco! 😊

Non hai assolutamente rotto con la tua presentazione, credimi.....

E' stato un piacere leggere le tue emozioni provate nel vedere Avatar il primo giorno di proiezione.

E' vero, è passato un anno ormai, ma sei riuscito con le tue parole a farmi rivivere quel momento che è stato emozionante per me e per tutti noi! (anch'io mi ero commosso alla fine del film......☺️)

Hai sicuramente trovato il forum giusto in cui iscriverti, e vedrai che ti troverai benissimo con tutti!

Quindi ti auguro buona permanenza e buon studio della lingua Na'vi! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Oel ngati kameie ma tsmukan!! Ulte Eywa ngahu.

Tsnì tìprrte'!!!

 

Ammazza che entusiasmo fratello!!! benvenuto nel clan!!

Hai trovato con chi sfogarti XD

Ci si sente in giro!!

 

Kyevame ma tsmukan! ulte txon lefpom livu ngar!!

 

Esiste la funzione TR per scrivere in na'vi, qui c'è la spiegazione: CLICCAMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...