Vai al contenuto

Ho un'idea tipo "come darsi una zappata sui piedi" ma secondo me bellissima


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sapete che mi piace disegnare (anche se non sono bravissima) e che ho una personaggia Na'vi (Tayyra).

Voi avete dei personaggi Na'vi? O comunque dell'universo di Avatar?

Se sì, mi piacerebbe fare un disegnone con la mia Tayyra e i vostri personaggi! Così, per ringraziarvi! 😊

 

Sicché, o mi linkate un disegno del vostro personaggio o me lo descrivete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Anthony Rivers, ricercatore per conto dell'università di Berkley (2120-?).

Laureato in zoologia all'età di 23 anni presso detta università, si è dedicato alla xenozoologia per un quinquennio, finché non è stato scelto per poter andare su Pandora; l'RDA è stata "costretta" ad assumerlo per via delle quote di ricerca obbligatorie no-profit, tuttavia sa che se non desse risultati rischierebbe di essere licenziato. Sebbene non possieda un avatar, in suo addestramento da survivalista lo rendono capace di stare abbastanza lontano da Hell's Gate, inoltre sa pilotare il muletto e gli agili Buggy. In breve tempo ha fondato la Stazione Zoologica, a circa 6 chilometri da Hell's Gate: si tratta sostanzialmente di un capannone in legno robusto circondato da del filo spinato elettrificato, per proteggerla da eventuali incursioni della megafauna indigena. A duecento metri di distanza, su un'altura, c'è l'osservatorio: una grande struttura simili ad un pozzo di petrolio che sovrasta di circa cinque metri la foresta, costruita a partire dai tronchi degli alberi e recintata superiormente con del filo spinato, formando una specie di gabbia che permette di osservare il panorama circostante. Nessuno ci resta mai a dormire eccetto lui ed i soldati di turno, tuttavia è qui dove la sua squadra di zoologi (un avatar di nome Ben Stattler ed una decina tra xenozoologi e chimici organici) lavora tutto il giorno. Ci sono inoltre sempre un paio di soldati del SecOps. Per ora il progetto sta andando bene, con decine di specie nuove descritte ogni mese, ma Anthony è preoccupato: è da mesi che non trova nuove sostanze per l'industria farmaceutica, eccetto che nel veleno di alcune nuove specie di aracnoidi; potrebbe accadere che l'RDA decida di chiudere il suo progetto sulla macrofauna erbivora, e questo significherebbe anche il suo licenziamento e la chiusura della Stazione.

Anthony è...sostanzialmente il mio alter-ego futuristico ed idealizzato :) : altezza 1,80, peso 70 kg., taglio di capelli corto (leggermente più corti sulle tempie, sembra quasi un marine), indossa sempre una camicia verde grigiastro infilata in un paio di pantaloni dello stesso colore, che porta usualmente con le maniche arrotolate visto il caldo, scarponcini a caviglia alta di pelle, occhiali con la montatura nera e sottili, cintura nera di pelle con sempre assicurati un coltello a lama pieghevole a destra ed un rilevatore GPS assieme ad una piccola ricetrasmittente a sinistra. Ha una piccola cicatrice sul mento che si è fatto da bambino. Inoltre ha una cicatrice su un braccio, il segno di un'artigliata di un lupovipera che non è mai del tutto scomparsa. Se deve fare escursioni, insiste spesso di avere un revolver, cosa che spesso gli viene accordata (visto che ha le autorizzazioni ed i permessi necessari).

Se vuoi, ti posso mandare una mia foto, dato che mi somiglia (anche se è più muscoloso ed abbronzato, nonché più vecchio di 5-10 anni :P ).

Link al commento
Condividi su altri siti

oookei.. per l'immagine devi aspettare che la disegno xD

 

allora... si chiama Isokè.

E' una donna sui 23 anni, con grandi bianche ali da angelo, ha i capelli neri coi riflessi blu e gli occhi azzurro chiaro-chiaro...è molto magra e agile.

La sua "specie" viveva in una bellissima foresta (tipo gli elfi) che però è stata distrutta dagli uomini.

Lei è l'ultima soprvvissuta, e vaga per il mondo in cerca di un suo simile... se talvolta incontra un umano in pericolo lo aiuta. Il problema è che una società (tipo FBI) le da la caccia per poterla "studiare" in laboratorio e/o usarla come fenomeno da baraccone poichè una come lei attira l'attenzione della gente.

ma lei non si fa mai prendere e continua il suo vagare nei cieli della terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per me il personaggio basta che sia cazzuto xD, poi la disegnatrice sei te...lascio spazio alla tua fantasia ^^

Ma il tuo personaggio è un terrestre o un Na'vi?

 

 

oookei.. per l'immagine devi aspettare che la disegno xD

allora... si chiama Isokè...

Già mi piace!

Allora aspetto di vederla (magari su DeviantArt!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho due personaggi Na'vi e tre Avatar! Vediamo se ti vanno bene. (Sono della storia in realtà parallele, io propongo loro)

Allora... i primi quattro Na'vi sono della storia che c'è sul sito, ma te li descrivo, l'ultimo è un personaggio a parte...

Edwin: è un avatar, lungo di viso, spilungone in generale, giovane scienziato, quindi vestito come nel film... non ho immaginato bene il viso, fai da te! Ha comunque gli occhi un po' più grandi di Jake.

Primrose: sorella di Edwin, anche lei Avatar, Piuttosto bassa, capelli un po' corti, vestita tipo Grace, occhi grandi, ecc...

Seyvaro: è un giovane Na'vi, piuttosto muscoloso, alcune cicatrici per brutti incontri con gli umani; ha il taglio di capelli di Tsu'tey (ma è completamente diverso di carattere, sorride sempre)

Onantu: è un guerriero, maestro Seyvaro, è adulto ed...è quello che ho immaginato di meno! Fai come vuoi.

Enrique: terzo Avatar, uno scienziato esperto, stressato, esasperato, il corpo Avatar è molto più allenato di quello umano. Preferisce di gran lunga cavalcare i Pa'li degli Ikran. Non so descrivertelo d'aspetto... in fondo, sempre alto e magro è! I Na'vi sono così!

 

Vanno bene? Sono stata poco chiara?

Informami!

See you soon...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho due personaggi Na'vi e tre Avatar! Vediamo se ti vanno bene. (Sono della storia in realtà parallele, io propongo loro)

Allora... [...]

Vanno bene? Sono stata poco chiara?

Informami!

Bene, se ne sono aggiunti un sacco! Quando inizio il disegno se ho bisogno altre info te lo dico! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...