Vai al contenuto

Ho un'idea tipo "come darsi una zappata sui piedi" ma secondo me bellissima


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

senti... arrivo "tardi"... ma non ho trovato nulla che possa rappresentarmi...

 

se riesci ad usare il mio avatar, se vuoi te lo invio a risoluzione più alta...

Hm... ma il tuo avatar è solo una specie di tribale, come faccio a trasformarlo in un personaggio?!

Se vuoi esserci, decidi se sei avatar, na'vi o terrestre (o quello che vuoi), e dammi semplicemente una tua descrizione.

 

Ah... hm... se sto bene (in questo momento sono un po' fusa) inizio il disegno questa sera, quindi se fai in fretta te ne sono grata... :) Altrimenti mi sa che sei fuori... 😴

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco nello spoiler una foto un po'... indecente... ma è la meglio che ho...

 

ovviamente il mio personaggio è un na'vì... e per similitudine, è piuttosto massiccio, benchè alto...

 

lo stile riflette il carattere... aggressivo e forte, ma con qualcosa nello sguardo che ha del "tenero" che lascia trasparire un'indole "romantica".

 

insomma... auguri!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io arrivo in ritardo paura!

 

La mia foto ce l'hai volendo, è nel gruppo del meeting a Torino! La trovi a questo link: Cliccami

 

Io sono quello con i pantaloni aderenti colo verde e All Star verdi :lol:

 

Speriamo non sia troppo tardiiii, anche se non ho ben capito di cosa si tratta T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho iniziato il disegno, per adesso è solo uno schizzo. C'è di sicuro un posto per Niftue Rey, ma Neytri... mmmh... dove posso schiacciarti?! Comunque, Neytiri, sei terrestre, Na'vi o avatar?

 


Non faccio "modifica" altrimenti non si vede che ho aggiornato il topic.

Il disegnone è momentaneamente fermo perché non sto benissimo. Ma non aggiungetemi altri personaggi perché non c'è più spazio! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio post è comprensibile visto che lo hai fatto per farlo notare......

Ma resta sempre una cosa che non è permesso fare......😢

 

Volevo condividere una mia idea (che in precedenza ha funzionato) riguardante i doppi post:

Mi è capitato di dover aggiungere un mio messaggio ad una discussione ferma da Settembre, e alla quale ero stato l'ultimo a scrivere un post.

Ho pensato così di notificare l'aggiornamento della discussione in Albero Casa, scrivendo un link dove andare a recuperare il nuovo messaggio.

Per recuperare il messaggio che è stato scritto è sufficiente premere sul numerino che c'è in alto a destra nel messaggio stesso (nel tuo caso #43) e comparirà una finestrella con il link che visualizzerà direttamente il tuo messaggio.

Con questa operazione non fai nessun doppio post e non incrementi neanche il post counter. 😊

 

Può essere una valida alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per recuperare il messaggio che è stato scritto è sufficiente premere sul numerino che c'è in alto a destra nel messaggio stesso (nel tuo caso #43) e comparirà una finestrella con il link che visualizzerà direttamente il tuo messaggio.

Ah, non ci avevo pensato! Grazie! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio post è comprensibile visto che lo hai fatto per farlo notare......

Ma resta sempre una cosa che non è permesso fare......😢

 

suvvia, rilassati, non siamo in un campo di concentramento :D

Per regola non si potrebbe fare doppi post, ma se la situazione lo richiede, anche solo per far notare un aggiornamento, siete liberi di farlo senza problemi.

.:Neytiri:. lo fa spesso, quindi... xD

L'importante è che la cosa non diventi un'abitudine per iniziare a buttare a casaccio doppi post ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia, rilassati, non siamo in un campo di concentramento :D

Per regola non si potrebbe fare doppi post, ma se la situazione lo richiede, anche solo per far notare un aggiornamento, siete liberi di farlo senza problemi.

.:Neytiri:. lo fa spesso, quindi... xD

L'importante è che la cosa non diventi un'abitudine per iniziare a buttare a casaccio doppi post ^^

Non sono assolutamente teso.......😂

Avevo notato che in passato questa tecnica era stata usata da un'altro utente per rendere visibile un post che altrimenti non sarebbe stato notato, e lo stesso ho visto che eravate intervenuti per dirgli di non fare i doppi post....... anche se la ragione per cui lo aveva fatto era comprensibile visto che le intenzioni erano buone (come nel caso sopra citato).😊

 

Ma più che altro mi interessava condividere con voi la mia idea che avevo messo in atto qualche giorno fa, e che in qualche modo avrebbe potuto rappresentare un'alternativa ai doppi post.

Tutto quì...... niente di personale, e mi dispiace che avete interpretato le intenzioni del mio messaggio nel modo sbagliato......☺️

 

@Tayyra. Scusami tanto....... spero che non lo avrai visto come un rimprovero, perchè non lo è assolutamente......(e perchè non è mio compito farlo.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente teso.......😂

Avevo notato che in passato questa tecnica era stata usata da un'altro utente per rendere visibile un post che altrimenti non sarebbe stato notato, e lo stesso ho visto che eravate intervenuti per dirgli di non fare i doppi post....... anche se la ragione per cui lo aveva fatto erano comprensibile visto che le intenzioni erano buone (come nel caso sopra citato).😊

 

Ma più che altro mi interessava condividere con voi la mia idea che avevo messo in atto qualche giorno fa, e che in qualche modo avrebbe potuto rappresentare un'alternativa ai doppi post.

Tutto quì...... niente di personale, e mi dispiace che avete interpretato le intenzioni del mio messaggio nel modo sbagliato......☺️

hahaha tranquillo, non ti trovavo teso, era un modo di dire :lol:

Può essere si, che abbiamo richiamato alcuni utenti che in passato avevano fatto un doppio post, infatti non ho detto che si può fare così liberamente quando uno ne ha voglia, solo lasciamo correre le prime volte...poi se è un bravo utente come Tayyra, lasciamo passare queste piccolezze... che non diventi un abitudine però eh che vi sculaccio :D

non ti preoccupare, non ho interpretato male, anzi mi complimento con te che sei sempre così disponibile verso gli altri e sempre pronto a dare consigli utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Ikrana non siamo in un campo di concentramento, ma è giusto ribadire le regole.

 

Non ti preoccupare Tayyra, in questo frangente è ben accetto. Tanto possiamo sempre unirli noi moderatori i doppi post e in questo caso non è assolutamente un problema :)

 

Io sono ovviamente un na'vi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...