Vai al contenuto

Avatar Sequel ed Ambientazioni


Tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come molti di voi sapranno il nostro maestro James Cameron ha confermato che verranno girati ben due sequel di Avatar: Avatar 2 e Avatar 3, rispettivamente previsti per essere rilasciati a fine 2014 e fine 2015. La cosa è diventata ufficiale quando è stato firmato il contratto con la 20th Century Fox.

 

Quest’anno Cameron dovrebbe già dedicarsi allo script dei prossimi due film con l’intenzione di iniziare la lavorazione per la fine dell’anno.

 

Dopo le affermazioni di Cameron: "Ho una storia in mente fin dall'inizio. Ci sono addirittura delle scene in Avatar che ho voluto inserire perché ci guideranno proprio al sequel. Ha senso pensare ad un arco di due o tre film: tutte quelle piante, quegli alberi, quelle creature hanno richiesto un mucchio di tempo per essere create. Sarebbe un peccato non usarle ancora".

 

"Avatar non è solo il maggior incasso cinematografico di tutti i tempi, ha creato un universo basato sulla singolare e audace immaginazione di James Cameron, che ha anche risvegliato nelle persone di tutto il mondo la consapevolezza verso i principali problemi del nostro Pianeta," affermano Rothman e Gianopulos. "Non abbiamo una priorità maggiore di questa, e non possiamo essere più felici nel dare la possibilità a Jim di continuare ad ampliare la sua visione del mondo di Avatar. E' un grande giorno nella storia della nostra compagnia, e ringraziamo Jim, Jon Landau, Rae Sanchini e tutto il loro team e i nostri colleghi alla Fox in giro per il mondo, che hanno reso tutto questo possibile.”

 

 

 

Commenta Cameron: "E' una rara e preziosa opportunità quando un regista riesce a costruire un mondo fantastico e lo vede crescere, con le risorse e la partnership di una grande media company globale. Avatar è stato concepito come un lavoro epico e fantasy - un mondo che il pubblico potesse visitare ,attraverso tutte le piattaforme media, e questo momento segna l'avvio della prossima fase di quel mondo. Con due nuovi film in cantiere, la mia compagnia e io ci stiamo imbarcando in un viaggio epico assieme ai nostri partner alla 20thCentury Fox. Il nostro obiettivo sarà soddisfare e superare le aspettative per quanto riguarda la ricchezza visiva del mondo di Avatar, e il potere dell anarrazione ad esso collegata. Nel secondo e terzo film, che avranno ciascuno una storia indipendente ma soddisferanno anche un più ampio arco di sviluppo dei personaggi, non freneremo la cavalcata visiva ed emotiva di Avatar, e continueremo a esplorare le sue tematiche e i suoi personaggi, che hanno toccato i cuori del pubblico in tutte le culture del mondo. Non vedo l'ora di tornare a Pandora, un mondo dove la nostra immaginazione può correre libera."

 

 

 

"E' davvero eccitante tornare a lavorare con i nostri partner della Fox per dare al pubblico l'opportunità di tornare a Pandora," aggiunge il produttore Jon Landau. "Con il primo film, Jim ha solamente grattato via la superficie delle storie che vuole raccontare, e le creature e il mondo che vuole creare. Ora continueremo a mostrare la sua visione."

 

 

 

Cameron ha inoltre annunciato che i protagonisti di Avatar potrebbero comparire anche nei sequel: «Fondamentalmente, se sei sopravvissuto al primo film dovresti essere anche nel secondo, almeno in qualche forma», e prosegue, «Sicuramente, una percentuale dell’incasso dei sequel di Avatar andrà in beneficenza. Fox ha collaborato per donare buona parte dei profitti per cause ambientali, che sono il cuore del mondo di Avatar. Non volevo realizzare nuovi film di Avatar senza creare un grande piano da attuare».

 

 

 

A questa visione ottimistica si oppone un Sam Worthington un po’ scettico che, anche se ha già firmato per i due sequel ha dichiarato:"Jake farà abuso del suo avatar, diventerà grasso e deforme, e chiederà a Neytiri di portargli una birra".

 

 

 

Nonostante l’entusiasmo scatenato dagli incassi da record, oltre ad essere il blu-ray più venduto al mondo, Cameron non si ritiene soddisfatto dai livelli ottenuti e vorrebbe fare un ulteriore passo avanti nella tecnologia, portando a proiettare i film fino a 60 fotogrammi al secondo, aumentando anche laluminosità dei cinema. Con questi piccoli accorgimenti si dovrebbe ovviare al comune senso di nausea causato dalle attuali pellicole 3D ed aumentare considerevolmente il realismo della pellicola.

 

 

 

Nonostante alcuni oggettivi limiti James sembra intenzionato a partire per la fine dell’anno con le riprese di Avatar 2, utilizzando le stesse telecamere di Sanctum (film di cui è produttore) e si vocifera una possibile sorpresa con un rilascio nelle sale per natale 2013.

 

 

 

Esiste comunque la possibilità che James Cameron segua la strada di George Lucas ai tempi della prima trilogia di Guerre Stellari ed affidi la regia dei due sequel a qualcun altro rimanendo alla supervisione del progetto.

 

 

 

Per quanto riguarda la possibile ambientazione, dopo un iniziale possibilità di sfruttare delle ambientazioni su altre lune di Polyphemus e sul sistema solare di Alpha Centauri AB sembra che le idee si siano chiarite : «Dato che gran parte della tecnologia è già a disposizione, per il sequel l’idea sarebbe di impiegare metà del tempo e del budget di Avatar, ma se riuscissimo a ridurre entrambi del 25% sarebbe già una vittoria. Esiste già un canovaccio dell’ambientazione del film, ma non solo di Pandora. Bensì di il sistema Alpha Centauri AB, materiale che magari potrebbe servire anche per il terzo film. Nel secondo ci concentreremo sugli oceani di Pandora, che saranno tanto creativi, inusuali e folli quanto la foresta. Con questo non voglio dire che quello che avete già visto non si vedrà più, ma ci sarà molto altro da scoprire», ha concluso il regista lasciandoci intuire un’ambientazione oceanica quindi per il secondo film ed una su altri pianeti per il terzo.

 

A supporto di queste dichiarazioni James Cameron ha pianificato di mandare un sommergibile appositamente costruito nelle profondità della Fossa delle Marianne a girare materiale 3D per le ambientazioni oceaniche di Pandora. Questa sarà la prima volta negli ultimi 50 anni che un equipaggio umano raggiungerà le profondità dell’oceano dopo l’impresa di Don Walsh e Jacques Picard il 23 gennaio 1960 con il Batiscafo Trieste.

 

L’intenzione di Cameron è di trovare particolari esseri bioluminescenti per popolare le ambientazioni sottomarine di Pandora.

Non ci resta che attendere pazientemente!

[trad=Arrivederci]Kìyevame[/trad]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Buon giorno,

 

a ben pensarci il 2014 è dietro l'angolo... non vedo l'ora.

 

Si fratello, mancano appena 3 anni !!!! :lol:

Io non so se riesco a resistere, credo che comincerò ad impazzire nell'attendere i sequel.

Meno male che il lasso di tempo tra il secondo e il terzo e solo di un anno perchè se dovevamo aspettare altri 4 anni per il terzo episodio credo si poteva battere un nuovo record !!!

 

Bell'articolo Tawtute, ottimo lavoro !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fratello, mancano appena 3 anni !!!! :lol:

Io non so se riesco a resistere, credo che comincerò ad impazzire nell'attendere i sequel.

Meno male che il lasso di tempo tra il secondo e il terzo e solo di un anno perchè se dovevamo aspettare altri 4 anni per il terzo episodio credo si poteva battere un nuovo record !!!

 

Bell'articolo Tawtute, ottimo lavoro !! :)

 

[trad=ti ringrazio, fratello]oe iraryo seiyi ngaru, ma tsmukan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questo articolo! 😃

Finalmente Jim si è lasciato andare le informazioni che volevamo.

Non vedo l'ora che finisca la lavorazione!

Sono sicuro che uscirà un doppio capolavoro senza precedenti, e che sarà meglio ancora di Guerre Stellari! 😊

 

Grazie Tawtute!

Complimenti per l'articolo! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Che dire, l'attesa è lunghissima...e le aspettative sono tante. Io cerco infatti di pensarci il meno possibile..a cosa accadrà, a quale sarà il destino dei personaggi...perchè tutti i milioni di fan nel mondo vorrebbero saperne di più su quello che a loro interessa, o vorrebbero che una certa situazione avvenisse proprio come loro l'hanno immaginata..é ovvio che Cameron non potrà inserire tutti gli elementi che TUTTI i fan desiderano, perchè l'universo di Avatar è troppo vasto per essere raccontato secondo ogni punto di vista, anche in due film...molti fan saranno accontentati, ma inevitabilmente molti altri rimarranno delusi per certi aspetti..quindi io preferisco non rimuginare troppo sui dettagli della trama o dei personaggi, e già il fatto che abbiamo la certezza che vedremo gli oceani di Pandora e forse anche altri pianeti mi riempie di gioia..io mi fido di Cameron, sono sicura che sfornerà altri due capolavori!! 😃
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri pomeriggio ho acquistato il mensile BEST MOVIE perchè hanno dedicato nel loro compleanno decennale la copertina ad Avatar.

Non che all'interno ci siano chissà quante pagine dedicate al film, ma c'è un interessante intervista a Stephen Lang.

Vi riporto qualche informazione a riguardo.

 

Il lavoro per Terra Nova è stato simile?

 

Non proprio. In Terra Nova ci sono i dinosauri, che sono costosi, e c'è sempre poco tempo tra quando si gira l'episodio e quando va in onda. Quindi non si può esagerare: bisognare trovare il modo per renderli suggestivi, che ci sia o meno. Il che funziona, perchè naturalmente la loro assenza stimola la fantasia degli spettarori.

 

 

Vi ho riportato questa risposta perchè ho letto che molti hanno differenziato il dettaglio presente in Avatar ma assente in Terra Nova. Credo che la sua risposta sia abbastanza esaustiva: il tempo materiale che sta tra la registrazione e la messa in onda non è equiparabile agli anni impiegati per Avatar, e penso nemmeno al budjet.. quindi prendiamo questa serie televisa come è senza fare troppi paragoni con Avatar che a dirla tutta anche quelli di BEST MOVIE hanno ammesso:

 

James Cameron ci ha portato su quel pianeta abitato da straordinarie creature blu (anche grazie al 3D più immersivo di sempre, almeno finché non uscire il sequel.

 

Tornando all'intervista del nostro Colonnello Quaritch risponde:

 

Parliamo di Avatar: Cameron sta preparando il sequel, ma tu non ci sarai. Non ti dispiace un pò?

 

Il Colonnello Quaritch ti risponderebbe: Non è finita finché il mio DNA è in giro!

 

Questa risposta lascia ampio margina alla nostra fantasia, moltissima. Tutte le persone morte dunque possono ritornare? Adesso non è più una semplice intuizione da fan di Avatar ma è una conferma abbastanza pesante da parte di un personaggio del cast.

 

LE DIECI COSE DA SAPERE SU AVATAR 2

 

1° Avatar 2 si farà, e pure relativamente presto: verrà girato contemporaneamente al terzo capitolo, e dovremmo vederlo al cinema a dicembre 2014.

 

2° La grande novità saranno gli oceani, che però "non saranno il centro del film, ma solo un altro degli ecosistemi di Pandora con cui i Na'vi hanno un rapposto speciale".

Parola di Cameron stesso, che anche confermato che...

 

3° ...alcune scene saranno girate nella fossa delle Marianne, cioè il più grande abisso della Terra (11 km di profondità).

 

4° Il sequel si svolgerà su Pandora. Ma la saga non rimarrà confinata al pianeta blu: nel terzo capitolo "visiteremo altri mondi. Sarà una festa per gli occhi" promette Cameron.

 

5° I Na'vi non si sono liberati degli essere umani. "Torneranno" conferma il regista "e porteranno una nuova guerra".

 

6° Per quanti di voi hanno sofferto per la morte della dottoressa Augustine c'è ancora speranza: "nella sci-fi non bisogna mai dare per morto qualcuno" ha detto l'alter ego di Sigourney Weaver.

 

7° Sugli altri protagonisti nessun dubbio: Zoe Saldana e Sam Worthington saranno ancora blu. Giovanni Ribisi è dato per certo, e (come ci ha confermato) anche Stephen Lang ci sarà.

 

8° La notizia più sconvolgente riguarda... il titolo! "Jake non è più un avatar, ma un Na'vi" ha fatto notare Cameron. "Quindi perchè dovrei chiamarlo Avatar 2?".

 

9° Il sequel di Avatar sarà un altro trionfo della tecnica: se il primo era stato girato a 24 fotogrammi al secondo, questo raggiungerà i 48 (come sta facendo Peter Jackson per Lo Hobbit), o forse addirittura i 60.

 

10° Avatar 2 sarà accompagnato da un romanzo scritto da Cameron. Pandora, poi, sbarcherà anche in Florida, al Disney's Animal Kingdom Park.

 

 

A voi i commenti: riguardo al punto 10 sarà interessante leggere il romanzo, se attinente al film. Di solito i libri sono molto più completi delle pellicole e ci sarà molto in più da leggere (si spera).

L'unica cosa che mi rattrista è la sicurezza con cui gli essere umani torneranno per fare una nuova guerra: speravo proprio di evitare questo nuovo conflitto ma ahimé sembra invevitabile!!

 

Informazioni tratte dalla rivista: BEST MOVIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non sto più nella pelle... 😂 comunque non credo che Cameron sia "compiaciuto" all'idea di violenza da parte degli umani. Non avrebbe senso, dato il messaggio che ci ha trasmesso con Avatar...credo solo che sia eccitato all'idea di girare un altro film e gli piaccia dare questi piccoli spoiler :) Per il resto, erano cose che credo più o meno tutti noi del forum abbiamo sentito..sono davvero felice del romanzo, sicuramente lo comprerò sperando in una edizione italiana 🤔 Sapevo anche del titolo, anche se a dire il vero non riesco proprio a immaginare come potrebbe chiamarsi il film...e l'idea degli altri pianeti?? *_* non so se riesco a resistere fino al 2014 :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm....mi trovo combattuta ragazzi...

vabè, molte news già si sapevano e quindi sono state confermante..però..dunque analizzerò punto per punto:

2°e 3° Benissimo, sicuramente verremo a conoscenza di altre caratteristiche "aliene" dei Na'vi se hanno un rapporto speciale con gli oceani e sono curiosissima.

 

4° Ancora meglio! spostare la vicenda sulle altre lune (o altri pianeti ancora) rende il tutto ancora più accattivante! anche se non so proprio come e perchè dovrebbero spostarsi...

 

5° Ecco..questo punto mi spaventa un pò...cioè..è straovvio che gli umani torneranno, le azioni del primo film non possono restare "impunite" agli occhi dell'RDA..

però spero VIVAMENTE che inserisca l'annunciata guerra nel perzo capitolo..si ragazzi, insomma non si può fare ad ogni film una guerra no?

diventerebbe ripetitivo, scontato e inutile...spero quindi che almeno nel secondo film gli umani non mettano neanche piede su Pandora..

 

7°Altro punto che mi spaventa..e questo ancora di più..avevo aperto anche un tipoc al riguardo...Avatar è un film di fantascienza che si basa su teorie più o meno PLAUSIBILI...

la resurrezzione NON è PLAUSIBILE! anche se clonassero Quaritch non sarebbe mai possibile che anche il carattere..se vogliamo la sua anima possa venir ripristinata...è proprio una buffonata!..confido nella lungimiranza di Cameron...

 

8° Wow, in effetti Avatar 2 non suona tanto bene..appoggio in pieno il nuovo titolo qualunque sarà..

 

9°Straperfetto! ancora una volta Cameron taglierà le gambe a tutti i film d'effetti speciali!!

 

10°Fichissimo, il libro sarà mio 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la clonazione è stata provata anche qui sulla Terra ai nostri tempi, anche se il risultato è stato spesso disastroso.

Parliamo del 2154 se non erro e la tecnologia è assai avanti rispetto alla nostra odierna, la clonazione potrebbe avvenire in modo diverso. Ecco appunto, è un sci-fi!

 

Per la questione della guerra potrebbero metterla nel secondo e non nel terzo: non necessariamente presente in tutti e tre.

Ho varie idee, per esempio: se mettessero la guerra nel secondo capitolo e il terzo sarebbe solo un esplorazione del pianeta più approfondita e la chiusura in bellezza della storia amorevole tra Jake e Neytiri, sarebbe molto rilassante a mio avviso, ma perderebbe di interesse il capitolo ultimo!

 

Se invece il secondo capitolo si improntasse sull'esplorazione del pianeta, si allargassero ancor di più le dinamiche di convivenza tra i Na'vi e la stessa Neytiri con Jake ma inserendo nello sfondo, come una sfumatura, l'intuizione di un ritorno umano su Pandora mi farebbe restare con una smania incredibile, forse soffocante, durante l'attesa per il terzo capitolo...

 

Soluzioni plausibili? Io preferirei avere ancora quella voglia di dire "caspita, non vedo l'ora che esca il terzo capitolo" piuttosto che "beh, vado a vedere il terzo capitolo per chiudere in bellezza"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la clonazione è stata provata anche qui sulla Terra ai nostri tempi, anche se il risultato è stato spesso disastroso.

Parliamo del 2154 se non erro e la tecnologia è assai avanti rispetto alla nostra odierna, la clonazione potrebbe avvenire in modo diverso. Ecco appunto, è un sci-fi!

 

Per la questione della guerra potrebbero metterla nel secondo e non nel terzo: non necessariamente presente in tutti e tre.

Ho varie idee, per esempio: se mettessero la guerra nel secondo capitolo e il terzo sarebbe solo un esplorazione del pianeta più approfondita e la chiusura in bellezza della storia amorevole tra Jake e Neytiri, sarebbe molto rilassante a mio avviso, ma perderebbe di interesse il capitolo ultimo!

 

Se invece il secondo capitolo si improntasse sull'esplorazione del pianeta, si allargassero ancor di più le dinamiche di convivenza tra i Na'vi e la stessa Neytiri con Jake ma inserendo nello sfondo, come una sfumatura, l'intuizione di un ritorno umano su Pandora mi farebbe restare con una smania incredibile, forse soffocante, durante l'attesa per il terzo capitolo...

 

Soluzioni plausibili? Io preferirei avere ancora quella voglia di dire "caspita, non vedo l'ora che esca il terzo capitolo" piuttosto che "beh, vado a vedere il terzo capitolo per chiudere in bellezza"!

Anche io preferirei che arrivassero nel terzo capitolo e avrebbe anche più senso..

della serie: capitolo chiuso con la questione dei Na'vi finalmente liberi dall'uomo (anche se io spero in una unione pacifica..perchè anche la terra ha bisogno d'aiuto..)

 

Per quanto riguarda la possibile clonazione di Quaritch rimango dell'idea che sarebbe una scelta sbagliata..

Anche se fossero in grado di clonare la sua personalità (che, sempre per i miei gusti sarebbe un fatto discutibile..) e una volta resuscitato nutrisse ancora odio verso Pandora e Jake...si ripeterebbe per l'ennesima volta ciò che è successo nel primo film...

insomma basta, era il cattivo n°1 e anche piuttosto "implacabile style" XD è morto. punto. si facciano entrare in scena altri avversari!

 

è vero, è uno Sci-fi, ma ci sono vari tipi di fantascienza..quella con più Fanta e quella con più Scienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia agghiacciante!!! 🤔

Il link da te proposto si riferisce ad una pagina che è stata rimossa.

Ripropongo il link di un nuovo sito: Cineblog.it

 

Il produttore John Landau ha detto che non potremo vedere in sala il sequel prima del 2016....

Già erano tanti 4 anni di attesa, ma se ne aggiungiamo altri 2 arriviamo a 6...... sono veramente troppi per un sequel!!!

Io non ce la faccio ad aspettare così tanto........ ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

:( E' Già questa notizia girava già sui social network come Facebook e twitter!! E' troppo lunga lattesa fino al 2016!!!!:blush: :wacko: Speriamo non sia vero anche se l'articolo parla chiaro!! Che vi devo dire Attenderemo con ansia ancora 2 anni in più di sicuro verrà un'altro capolavoro quando dietro c'è molto lavoro!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie giungono dagli studios Americani... Avatar 2 e 3 ( anche se come detto non saranno questi i titoli definitivi ), non usciranno nel 2014 e 2015 come preventivato, ma probabilmente nel 2016.

A dare la notizia è Jon Landau, in un'intervista ad una giornalista della testata online Bleedingcool, dopo una preview di Titanic 3D.

 

In realtà, la data del 2016 è il frutto di un calcolo matematico visto che, comunque, non era stata confermata nessuna data ufficale, ma solo presunta.

 

C'è anche da dire che James Cameron ha intenzione di utilizzare delle innovative (ma va?!) tecniche cinematografiche, per rendere i suoi due prossimi film "su Avatar" ancora più spettacolari dal punto di vista della resa visiva e del coinvolgimento. Infatti per i due sequel sul mondo di Pandora, uno dei quali coinvolgerà - come già detto - il mondo marino, saranno messe a punto delle nuove tecniche di riprese a 60 fotogrammi, mentre il 3D, raggiungerà un livello di qualità che finora nessuno ha mai nemmeno immaginato di vedere al cinema.

 

Sicuramente sarà uno spettacolo, ma dovremo armarci di tanta pazienza.

 

fonti bleedingcool.com - italiah24.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia agghiacciante!!! 🤔

Il link da te proposto si riferisce ad una pagina che è stata rimossa.

Ripropongo il link di un nuovo sito: Cineblog.it

 

Mmm strano io la pagina la vedo ancora :) Comunque questa notizia mi ha sconvolto...voglio dire, io adoro Cameron, sappiamo che è un perfezionista e sicuramente nessuno più di me vorrebbe che il sequel fosse assolutamente PERFETTO. Quello che mi è dispiaciuto di più è il fatto che il nostro amato Jim abbia affermato con sicurezza che i sequel sarebbero usciti nel 2014 e 2015. Avrei preferito non sapere nulla dall'inizio e aspettare con tranquillità :( So che probabilmente questo non avrà molto senso per voi..ma io non ce la faccio ad aspettare altri QUATTRO anni. Posso solo sperare che almeno il film sarà un capolavoro come lo è stato il primo, se non superiore...prima di tutto la qualità...però sei anni cavolo! 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

2016? Peccato! Speriamo almeno che sia un film di qualità, come il primo!

A proposito di qualità: si dice che Avatar sia stato il film realizzato con la tecnica 3D migliore in assoluto finora. Ma voi l'effetto 3D l'avete notato? Beninteso, io ho visto uno spezzone di Avatar 3D ad un centro commerciale, su un televisore da 2'000 euro, e l'effetto 3D si vedeva, ed era mozzafiato! Poi ho acquistato un televisore da 500 € (quindi di qualità presumibilmente inferiore) e lì l'effetto 3D lo vedevo già meno. Al cinema, poi, con i classici occhialini anaglifici, praticamente non l'ho visto. Voi con gli anaglifici l'avete visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

...no...nooo...NOOOO 🤔

No ragazzi...6 anni sono troppi...immaginavo che prima o poi ci sarebbe stato qualche rinviino...ma 6 anni è un rinvione...

...in 6 anni succedono tante cose..anche cose brutte..O_O (sto cadendo nel catastrofismo XD)

Comunque dall'articolo linkato da Fan Lizard (che ancora si vede) sembra quasi che questi film li stiano facendo esclusivamente per riempirsi le tasche! certo è anche per quello..però spero che Cameron creda in questi sequel come ha creduto nel primo...altrimenti i capolavori ce li scordiamo miei fratelli e sorelle...

 

Inoltre Landau ha detto che uno dei film sarà interamente girato sott'acqua..anche questa è una novità..pochi post fa Cameron diceva che solo una parte non considerevole del secondo film sarà nel mare...BOH!

Ma non sarà che il produttore vuole mettere in giro un pò di quasi-falsi rumors?(spero di si...T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

2016? Peccato! Speriamo almeno che sia un film di qualità, come il primo!

A proposito di qualità: si dice che Avatar sia stato il film realizzato con la tecnica 3D migliore in assoluto finora. Ma voi l'effetto 3D l'avete notato? Beninteso, io ho visto uno spezzone di Avatar 3D ad un centro commerciale, su un televisore da 2'000 euro, e l'effetto 3D si vedeva, ed era mozzafiato! Poi ho acquistato un televisore da 500 € (quindi di qualità presumibilmente inferiore) e lì l'effetto 3D lo vedevo già meno. Al cinema, poi, con i classici occhialini anaglifici, praticamente non l'ho visto. Voi con gli anaglifici l'avete visto?

Se ti interessa sulla questione che hai sollevato c'è un'intera discussione!..

potrai leggere opinioni ed esperienze diverse e condividere la tua..se vuoi ne parliamo lì 😊 ti metto il link! ->> LINK ALLA DISCUSSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...