Vai al contenuto

Avatar Sequel ed Ambientazioni


Tawtute
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

In effetti non ho memoria di un sequel di un film uscito 6 anni dopo il primo.

A me sembra un tempo troppo esagerato!

Mi ricordo quando ho visto le saghe di Matrix e Star Wars, e lì non ho mai dovuto aspettare così tanto tempo per vedere il proseguimento della storia.......

Per noi fan questo significa sofferenza per l'attesa, ma per le persone comuni........ io spero che fra 6 anni si ricordino ancora del primo Avatar (almeno la trama), quando andranno a vedere il sequel....... 🫤

 

Mmm strano io la pagina la vedo ancora :)

Sì, adesso la vedo anch'io.

Ieri notte, quando ho cliccato sul link, il sito non era disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non ho memoria di un sequel di un film uscito 6 anni dopo il primo.

A me sembra un tempo troppo esagerato!

Mi ricordo quando ho visto le saghe di Matrix e Star Wars, e lì non ho mai dovuto aspettare così tanto tempo per vedere il proseguimento della storia.......

Per noi fan questo significa sofferenza per l'attesa, ma per le persone comuni........ io spero che fra 6 anni si ricordino ancora del primo Avatar (almeno la trama), quando andranno a vedere il sequel....... 🫤

 

 

Sì, adesso la vedo anch'io.

Ieri notte, quando ho cliccato sul link, il sito non era disponibile.

 

Alcuni precedenti ci sono...

Ad esempio sempre di Cameron ci sono i tre film di Terminator.

Il primo (1984) bellissimo

Il secondo (1991) non male con effetti speciali fantastici (per quel tempo)

Il terzo (2003) una c@g@t@ pazzesca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda la casualità! l'ho visto proprio ieri e non mi è neanche dispiaciuto..

e ho notato che in ogni film che ha fatto Sam W. ad un certo punto gli dicono che "ha un cuore forte" XD (su Avatar, su Terminator S. e mi pare anche su scontro tra titani)

 

Personalmente credo che debba ancora crescere come attore..gli manca un pò d'espressione..per adesso la sua migliore performance è stata su Avatar a mio giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno popolo,

dopo tanto tempo ritorno ogni tanto... e trovo brutte notizie: il seguel nel 2016 ... è effettivamente un pò tanto ma penso che non sia il caso di farla così drammatica: pensate, o come faccio io, provate a pensare al messaggio del primo avatar e nel 2016 forse potremmo anche dire che effettivamente avatar ha cambiato il nostro modo di vivere (io spero un po più consapevole) e che non è stata solo una "moda" passeggera....

Penso che ogni cosa vada vista da diversi punti di vista e forse l'attesa potrebbe anche risultare ripagata .. (sempre che poi nel 2016 o giù di li non cambino idea..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so...credo che Cameron ci creda sul serio al messaggio del film..ma non credo che il produttore sia dello stesso spirito visto che ci mette i soldi..

guardiamo in faccia alla realtà, agli occhi di chi maneggia danaro Avatar è sopratutto una miniera d'oro..noi fan resteremo fedeli e in trepidante (sofferta) attesa anche per 6 anni..

ma la gente a cui è semplicemente piaciuto e nulla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me sembra un po' troppo un collage di vecchie dichiarazioni rilasciate subito dopo Avatar, temo che la realtà sarà meno lusinghiera, almeno come tempistiche per il sequel.

 

Temo abbiano detto tutto ed il contrario di tutto per lasciar fantasticare i fan ed i media in attesa di riorganizzare le idee per i sequel.

 

Ieri pomeriggio ho acquistato il mensile BEST MOVIE perchè hanno dedicato nel loro compleanno decennale la copertina ad Avatar.

Non che all'interno ci siano chissà quante pagine dedicate al film, ma c'è un interessante intervista a Stephen Lang.

Vi riporto qualche informazione a riguardo.

 

 

 

Vi ho riportato questa risposta perchè ho letto che molti hanno differenziato il dettaglio presente in Avatar ma assente in Terra Nova. Credo che la sua risposta sia abbastanza esaustiva: il tempo materiale che sta tra la registrazione e la messa in onda non è equiparabile agli anni impiegati per Avatar, e penso nemmeno al budjet.. quindi prendiamo questa serie televisa come è senza fare troppi paragoni con Avatar che a dirla tutta anche quelli di BEST MOVIE hanno ammesso:

 

 

 

Tornando all'intervista del nostro Colonnello Quaritch risponde:

 

 

 

Questa risposta lascia ampio margina alla nostra fantasia, moltissima. Tutte le persone morte dunque possono ritornare? Adesso non è più una semplice intuizione da fan di Avatar ma è una conferma abbastanza pesante da parte di un personaggio del cast.

 

 

 

A voi i commenti: riguardo al punto 10 sarà interessante leggere il romanzo, se attinente al film. Di solito i libri sono molto più completi delle pellicole e ci sarà molto in più da leggere (si spera).

L'unica cosa che mi rattrista è la sicurezza con cui gli essere umani torneranno per fare una nuova guerra: speravo proprio di evitare questo nuovo conflitto ma ahimé sembra invevitabile!!

 

Informazioni tratte dalla rivista: BEST MOVIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi posto una notizia che gira da un po' sul web...io non ci capisco più nulla 😂 http://www.plus-network.it/CINEMAPLUS/news.asp?ID=3768

Ora, io spero che sia davvero così...penso che le parole di Landau siano state male interpretate...a quanto ho capito da altre fonti, lui non ha mai detto esplicitamente "Avatar 2 uscirà nel 2016", ma forse ha solo accennato al fatto che l'uscita nel 2014 non è sicura al 100 % come era trapelato in precedenza...beh, non possiamo fare altro che attendere con pazienza altre notizie.. 🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi posto una notizia che gira da un po' sul web...io non ci capisco più nulla 😂 http://www.plus-netw...ews.asp?ID=3768

Ora, io spero che sia davvero così...penso che le parole di Landau siano state male interpretate...a quanto ho capito da altre fonti, lui non ha mai detto esplicitamente "Avatar 2 uscirà nel 2016", ma forse ha solo accennato al fatto che l'uscita nel 2014 non è sicura al 100 % come era trapelato in precedenza...beh, non possiamo fare altro che attendere con pazienza altre notizie.. 🫤

Ahh..mi si è rischiarita la giornata ^^ sapevo che non poteva essere altrimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
La mia indecisione era dovuta al fatto che è la prima volta che sento parlare di TRE sequel, quindi la possibilità che ci sia addirittura un quarto Avatar! non vorrei che ci sia una forzatura ad andare avanti o si perdesse quella magia che c'è stata col primo film, solo per avere molti sequel... 🤔 Ma d'altra parte, mi fido di James Cameron, e se così ha deciso avrà i suoi buoni motivi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non so se pensare bene o male di questa news...cioè

è ovvio che vedere 3 sequel anzichè 2 mi riempie di gioia...voglio sapere più cose possibili di questo universo...però questo vuol dire che la storia dovrà essere mooolto più articolata di quanto non è stata del primo..

Il che va benissimo! ma appunto..ce la farà? è una bella sfida per il nostro James, non ha mai lavorato su una saga così lunga..ho fiducia in lui ovviamente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...