Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti fratelli e sorelle^^

 

Ecco a voi un nuovo concorso, che metterà alla prova le vostre abilità artistiche :)

 

Spieghiamo subito di cosa si tratta:

 

La prova consiste nel colorare il disegno proposto in questo concorso, utilizzando le tecniche che più vi piacciono.

 

DURATA 2 SETTIMANE :

 

Come potete vedere il concorso ha la durata di 2 settimane a partire dal 14 marzo 2011 e terminerà il 28 marzo 2011.

Dal giorno successivo inizierà lo scrutinio delle varie foto postate ed entro una settimana dalla chiusura del concorso verrà nominato il vincitore.

PREMI :

 

Dal momento che questo tipo di concorso verrà riproposto più volte con le stesse regole e la sola differenza del disegno proposto, verrà aperto un topic apposito nel quale verranno postati di volta in volta i nomi dei vincitori di ogni prova a partire da questa. Naturalmente vicino al nome del vincitore verrà postata la creazione che si è aggiudicata il primo premio.

 

 

Oltre a questo verranno naturalmente assegnati i punti che vi serviranno nella scalata della nostra classifica che vi porterà a diventare dei veri e propri Omaticaya.

REGOLE PROPOSTE :

 

Le regole di questa prova sono davvero poche e molto semplici.

 

Potete colorare il disegno con le tecniche che più vi piacciono: matite, acquerelli, gessetti, tempere, cere...

o mediante l'utilizzo di programmi per computer: photoshop, paint, ecc

 

Inoltre potrete modificare a vostro piacimento l'immagine utilizzando ad esempio il collage, o programmi come piknik.

 

La prova verrà superata dal disegno che risulterà più originale e ben presentato.

 

GIURIA :

 

Come al solito la giuria sarà composta dallo staff, che darà un giudizio per ogni foto proposta e infine verranno contate le maggioranze per decretare il vincitore.

Per ogni vincitore verrà pubblicato un singolo giudizio per ogni staffer mentre per chi non passerà la prova verrà postato un giudizio generico con le motivazione che hanno portato a tale conclusione.

 

PUNTEGGIO :

 

Atokirina : presentazione e originalità del lavoro.

 

 

Dente di Toruk: Sentimento. Questo tipo di punteggio verrà assegnato a chi sarà in grado di esprimere con il proprio disegno i sentimenti che da questo scaturiscono.

 

 

Foglia: Capacità: Naturalmente attribuita a chi sarà in grado di rappresentare in modo originale e fuori dal comune il tema proposto.

 

disegno proposto:

http://img703.imageshack.us/img703/9213/teyludacolorare.jpg

 

 

Penso di aver detto tutto...In caso vi venissero in mente domande o dubbi a riguardo non esitate a postarli qui sotto e riceverete subito una risposta.

 

 

A questo punto non mi resta che augurarvi buona fortuna :D

Buon divertimento a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le tecniche che più ci piacciono è compresa anche la colorazione a computer, vero?

certamente, anche oltre a photoshop e paint... io ho fatto l'esempio di questi due, ma potete usare quello che piu vi piace :)

 

 

Vedo che vi fate avanti, bravissimi!! Sono curiosissima di vedere che capolavori verranno furi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuhf...! Kaltxì a tutti!

Alla fine anch'io sono riuscita a finireee! ^^

Che faticaaa... allora, ci ho messo tutto il mio impegno e cuore, non so se ciò basta... ma mi sono divertita un mondo! Spero possa piacervi! :)

http://i51.tinypic.com/zjxes6.jpg

E corretto? Ho cercato di usare i colori più originali possibili ma cercando di rimanere sempre nel realistico^^

Lo so, i na'vi non hanno le sopracciglia... ma ho fatto uno sgarretto! :P

Kiyevame... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Run è bellissimoooo! Complimenti carissima :lol:

 

Che programma hai utilizzato? :)

 

Grazie! Photoshop >3< lo amo davvero *ovviamente più la tavoletta*

 

Complimentoni anche a te Run!

Hai fatto un ottimo lavoro! 😊

 

Irayo ma 'eylan! :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuhf...! Kaltxì a tutti!

Alla fine anch'io sono riuscita a finireee! ^^

Che faticaaa... allora, ci ho messo tutto il mio impegno e cuore, non so se ciò basta... ma mi sono divertita un mondo! Spero possa piacervi! :)

 

E corretto? Ho cercato di usare i colori più originali possibili ma cercando di rimanere sempre nel realistico^^

Lo so, i na'vi non hanno le sopracciglia... ma ho fatto uno sgarretto! :P

Kiyevame... :D

 

 

 

WOW!!! è stupendo!!! sono senza parole!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...