Vai al contenuto

ciao a tutti


mara
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono iscritta da pochi giorni e vorrei condividere con voi la passione che il film AVATAR ha risvegliato in me sia per quanto riguarda una maggiore consapevolezza nei comportamenti anche piccoli che sempre impattano sull'ambiente che ci circonda che per quanto riguarda i risvolti spirituali.

Mi piacerebbe avere la traduzione del mio nome " Mara" data la mia scarsa propensione all'apprendimento delle lingue terrestri e non....

Un saluto

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta fra noi sorella,

se vuoi condividere queste idee e sentimenti sei nel posto giusto.

Troverai nelle sezioni apposta (gaia, pandora, avatar) topic con spunti di riflessione o discussioni già iniziate alle quali puoi darei l tuo contributo.

Purtroppo per la traduzione del tuo nome non ti posso essere molto di aiuto... con i nomi l'unico metodo che mi sembra sia attualmente usato per tradurli è trovarne in significato e tradurre quest'ultimo in na'vi, ma penso che il nostro maestro .:neytiri:. saprà dire qualcosa di più del sottoscritto a riguardo.

Detto questo, un saluto e una buona permanenza.

Mix

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sorella, che bello vedere che a distanza di piu di un anno dall'uscita di Avatar ci siano ancora molte persone interessate a questo mondo e a questo pensiero di vita.

 

Non posso che augurarti una buona permanenza, non vediamo l'ora di leggere le tue idee e conoscerci meglio, qui siamo come una grande famiglia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta in Avatar-Italia Mara! :)

Sei capitata nel posto giusto! In questo sito avrai la possibilità di condividere le tue idee e le tue passioni con altre persone che sono state raggiunte come te dal messaggio di Avatar.

Sono sicuro che ti troverai benissimo!

Ti auguro buona permanenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...