Vai al contenuto

un disastro ambientale incredibbile


-jack-
 Condividi

Messaggi raccomandati

http://youtu.be/lYfn5JDv8VY

 

raga a me qst video mi fa accapponare la pelle tutte quelle piante distrutte, gli animali ecc..

semplicemente k schifo.....😢

 

 

Come scritto in un commento...."Il Cancro di questo mondo è l'uomo" Ed è proprio vero ! Noi umani siamo la malattia di questa terra!:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono dietro questioni di soldi e di potere, l'uomo è totalmente menefreghista di tutto quello che lo circonda! 😡

E' veramente brutto dover assistere a queste cose! 😢

 

 

è sì è davvero brutto e la cosa più dannatamente brutta è che nessuno può fare niente per fermare tali cose!!

Ci vorrebbe una bella rivolta con tantisime persone,diciamo che l'intera umanità si dovrebbe rivoltare contro tali persone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che quello che ha fregato la terra è stato dare all'uomo la ragione, ciò che ci differenzia dagli animali eppure loro sono meglio

 

 

La ragione è proprio ciò che ci differenzia dagli animali...è bellissimo avere questa possibilità, ma purtroppo abbiamo oltrepassato il limite utilizzandola in modo irragionevole..rendendo così + intelligenti le creature che di per sè non posseggono la ragione...e sì..gli animali hanno sicuramente + cervello di noi in questi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...