Vai al contenuto

Avatar e il 3D


_Eywaya'ite_92
 Condividi

Messaggi raccomandati

ricordo che una volta sono andata al cinema verso le 3 per non trovare gente e gustarmi un bel film... ma di quelli che mi piacevano c'erano solo in 3D! ma scusa, se a una persona non piace il 3D deve per forza andarsi a vedere un film che costa di più e uscire col mal di testa? :wacko:
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che una volta sono andata al cinema verso le 3 per non trovare gente e gustarmi un bel film... ma di quelli che mi piacevano c'erano solo in 3D! ma scusa, se a una persona non piace il 3D deve per forza andarsi a vedere un film che costa di più e uscire col mal di testa? 😖

Quotissimo!!! hai espresso al meglio il concetto! è per questo che penso sia sopratutto una speculazione per fare soldi, certo il 3D ha fatto successo..ma adesso pare che te lo impongano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Credo che tra qualche anno il mal di testa e il fastidio agli occhi dettati dagli occhialini non saranno più un problema visto che stanno sviluppando un 3D in grado di essere visto senza l'ausilio degli occhiali.

Guardate quelli della Nintendo che hanno sviluppato il game-boy in 3D senza occhialini. FANTASTICO!

Ormai stiamo entrando in un era dove la tecnologia (ahimè da una parte, per fortuna dall'altra) stà facendo passi da gigante nell'ambito elettronico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh spero riescano a eliminare i fastidi (se ci riuscissero potrei anche pensare di riprovare a vedere un film in 3D..forse XD)

Comunque un giorno in un negozio facenano provare il nintendo 3Ds...e anche li niente...nel senso che non sono riuscita a vedere nulla che "usciva fuori"..vedevo solo peggio i personaggi XD..

credo proprio di avere gli occhi immuni al 3D..-________-

 

Gli occhi rossi a fine film 3D è un must ormai 😃

Hahahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh spero riescano a eliminare i fastidi (se ci riuscissero potrei anche pensare di riprovare a vedere un film in 3D..forse XD)

Comunque un giorno in un negozio facenano provare il nintendo 3Ds...e anche li niente...nel senso che non sono riuscita a vedere nulla che "usciva fuori"..vedevo solo peggio i personaggi XD..

credo proprio di avere gli occhi immuni al 3D..-________-

 

 

Hahahahaha!

 

 

Succede molto spesso.

 

Molta gente guarda usando prevalentemente un solo occhio "dimenticandosi" del secondo.

A mio figlio era stata dianiosticata una cosa simile a causa di un leggero strabismo. Abbiamo potuto "intervenire" rapidamente e sembra che il problema sia risolto.

 

Per persone adulte riimparare ad usare entrambi gli occhi é più difficile o addirittura non più possibile.

Niente di grave. Solo non vedranno mai in 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...