Vai al contenuto

Glaucus Atlanticus


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

E ora un omaggio agli Ikran! un pò di pesci variopintissimi che ricordano le splendide livree delle Banshee..sono meravigliosi!!!

 

pescetto

altro pescetto

questo è anche strano

belo

blu

pesce palla

Discus

 

 

Mamma k spettacolo!! Questi pesci li ho visti per la prima volta dal vivo in immersione in Polinesia..indescrivibile...se riesco prima o poi posto il video da qlc parte...queste creature valgono veramente la pena di essere viste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma k spettacolo!! Questi pesci li ho visti per la prima volta dal vivo in immersione in Polinesia..indescrivibile...se riesco prima o poi posto il video da qlc parte...queste creature valgono veramente la pena di essere viste 😊

Sei stata in Pilonesia??? wow! dev'essere stupenda!..2 cose mi frenano dall'andarci...i costi :D e i ragni...ebbene si...sono Aracnofobica..(in effetti vipregherei di non inserire immagini di ragni, anche se strani, in questo topic...mi fareste letteralmente saltare in aria..)

 

Ma a parte questo! ecco delle adorabili lumache di mare! imparentate con il Glaucus..

 

"fiammeggiante"

"spinaci"

"maculato"

Pink

lo so sembrano finti...ma nono lo sono!!

Viola

la faccia?!?

 

Comunicazione: sto esaurendo le foto XD...sarebbe bello continuare a condividere queste meraviglie, quindi se trovate qualcosa è ben accetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un'attimo dall'acqua...guardate che amore che è questa lucertolina che salta..la amo!! 😝 tra l'altro, da notare la pelle mimetica..mi ricorda la lucertola ventaglio..senza l'ala a spirale ovviamente..

 

Siiiiiiiiiiiiiii

 

uuh k carina!! ihih tuffo a panciata però xP

 

ecco ho trovato questo tipo di lucertola "draco volans" che non so voi ma per me assomiglia tantissimo quella del film!!

Caduta libera!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perfetto! allora Coming soon Piante degne di Pandora 😊 Irayo!!

 

Conoscete la Piovra vampiro?? io la trovo piuttosto singolare..

 

Disegno esplicativo..

non vorrei trovarmelo in acqua..

può letteralmente arrotolarsi su se stesso

 

 

Wow Bellissime la piovra vampiro!!! Non sapevo esistesse una specie così strana! :D Bellissima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Coma già ho comunicato al nostro Jake Toruk, sono mortificata di dover fare un doppio post..ma ho trovato altre creaturine interessanti da farvi vedere..perciò spero nella vostra comprensione ^^

 

Ma arriviamo al dunque!!! alcuni di voi probabilmente avrànno già visto questi simpatici animaletti a cui Cameron si è ispirato per creare una delle più belle piante di Pandora..

Ebbene si sto parlando dei Christmas tree worm!

 

Un bel gruppetto

 

Coppietta

 

Azzurri

 

Io li trovo stupendi! ne esistono di disparati colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coma già ho comunicato al nostro Jake Toruk, sono mortificata di dover fare un doppio post..ma ho trovato altre creaturine interessanti da farvi vedere..perciò spero nella vostra comprensione ^^

 

Ma arriviamo al dunque!!! alcuni di voi probabilmente avrànno già visto questi simpatici animaletti a cui Cameron si è ispirato per creare una delle più belle piante di Pandora..

Ebbene si sto parlando dei Christmas tree worm!

Un bel gruppetto

Coppietta

Azzurri

Io li trovo stupendi! ne esistono di disparati colori!

Non ti preoccupare. Avevo avvisato tutti i moderatori, e comunque non ci sono problemi a far ripartire una discussione ferma da tempo, anche se sei stata l'ultima a postare.

Grazie per l'interessamento! 😊

 

Quegli animaletti sono veramente stupendi!

Cameron ha avuto una bella idea nel metterli anche nel film, perchè non si direbbe mai che sia una creatura terrestre.

Molto, molto pandoriana! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

"quanta partecipazione!" XD ma io continuo imperterrita a mettere foto..

 

Oggi vi faccio vedere le Glow worm cave, ovvero le grotte del verme luminoso in Nuova Zelanda!

Sono aggregazioni di vermi bioluminescenti che vivono sul soffitto di alcune grotte, l'effetto è quello del cielo stellato..sembra di stare su Pandora insomma!

 

ecco delle foto:

 

Foto 1

 

Foto 2

 

Foto 3

 

Foto 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Davvero bello che esistano simili creature,il tutto mi ha fatto tornare in mente un articolo di un annetto fa che preparammo io,niftue rey e Revenant (un utente che per un motivo ben preciso purtroppo non è più attivo)..metto il link per hi non avesse avuto modo di vederlo..capirete vedendo le immagini ;-)

 

http://avatar-italia.it/forum/index.php?/topic/2184-gli-atokirina-e-i-loreyu-della-terra/page__pid__33233&do=findComment&comment=33233

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello che esistano simili creature,il tutto mi ha fatto tornare in mente un articolo di un annetto fa che preparammo io,niftue rey e Revenant (un utente che per un motivo ben preciso purtroppo non è più attivo)..metto il link per hi non avesse avuto modo di vederlo..capirete vedendo le immagini ;-)

 

http://avatar-italia...3233#entry33233

 

Accidenti non avevo visto il topic..XD vabbè alla fine più foto ci sono e meglio è..

Io ho di nuovo finito il materiale ☺️ se trovate qualcosa voi non esitate a postare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...