Vai al contenuto

Glaucus Atlanticus


 Condividi

Messaggi raccomandati

Tutte bellissime immagini di bellissime e stranissime creature. Solo ora ci si sta rendendo conto delle meraviglie del mare che ci ha dato la vita e di quanto ancora ci sia da scoprire.....un mondo alieno!! 😊

 

Ho visto poco tempo fa il documentario trasmesso da History Channel dell'avventura di Cameron nella fossa delle Marianne in solitaria con il suo batiscafo: che coraggio😂

 

Solo persone straordinarie come lui possono dar vita a mondi altrettanto

straordinari come quello di Pandora. 😃

 

Sono d'accordo con te...per questo non vedo l'ora che ci presenti Avatar 2....chissà quali sorprese ci aspettano 😳😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

E' lungo solo un 1,5 cm...immaginiamolo lungo 1,5 mt nel mare di Pandora 😳

 

http://farm5.static.flickr.com/4132/5028854757_983a4d2b1f.jpg

Clione Limacina o Angelo del mare

Piccolo mollusco di appena 15 mm, Il Clione limacina è una componente non bioluminescente del plancton. Dal corpo trasparente e gelatinoso, scivola elegantemente nell’oceano grazie alle minuscole pinne simili ad ali. Da questa sua peculiarità deriva il nome comune “Angelo di mare”.

Vive nelle acque fredde degli oceani a temperature poco superiori a zero gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo uccello lo conoscete tutti ma non vi sembra degno di Pandora?😃 e immagino le sue bellissime piume adornare Neytiri e la sua gente 😃

 

427336_258961254215461_833359601_n.jpg

 

E questi piccoli uccellini dalle piume colorate chiamati Gruccioni sono davvero carini e delicati ma degni di Pandora sicuramente 😃

10513_286900818088171_652603114_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho trovato gli insetti in assoluto più strani e pandorosi che io abbia mai visto! non per i colori, ma per le forme.

si tratta della famiglia dei "Membracidae" sono insetti minuscoli, il più grande arriva ai 2 cm il più piccolo a pochi millimetri, assumono forme tanto bizzarre sopratutto per la mimetizzazione.

vi riporto direttamente delle tavole con i disegni della maggior parte di questi insetti, ma sappiate che se andrete a cercare delle foto ne troverete di ancora più strani!

tavola1

 

tavola2

 

tavola3

 

tavola4

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahni forse non hai letto i primi post che ho scritto su questo topic..

avevo chiesto di non mettere immagini di ragni perchè sono aracnofobica, la mia aracnofobia è prettamente visiva, ovvero legata all'aspetto e alla forma dei ragni..quando ne vedo uno salto in aria...

questi hanno colori incredibili..però mi hanno fatta saltare in aria lo stesso...potresti modificare il messaggio e metterli sotto spoiler?

perdonami..è un mio problema..e tu non ha fatto niente di male..però ti chiedo questo favore..☺️

in futuro comunque se vuoi mettere immagini di ragni va bene, basta che lo scrivi prima e che li metti sotto spoiler (così non lo apro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma no, non avevo letto ☺️

 

Ora cancello tutto perché non so come fare a mettere come hai detto, mi dispiace ancora 😢

ma no dai non cancellare! poi mi sento in colpa XD il tasto spoiler è proprio sopra a sinistra dello spazio su cui scrivi, c'è scritto SP TR e il simbolo di twitter

clicchi SP e poi inserisci il testo ed eventuali link..verra una cosa del genere-->

yeeeeeeeee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...