Vai al contenuto

Piante terrestri "aliene"


Messaggi raccomandati

D'altronde se non avesse preso spunto non credo che sarebbe diventato cotanto capolavoro..la somiglianza di Pandora con la Terra crea un legame in più tra lo spettatore e il film..gli intellettualoidi cinefili dicono che la creazione di questo ambiente alieno non è riuscita, ma secondo me l'intento non era affatto quello, ma piuttosto quello di creare una sorta di metafora..tipo "queste cose accadono anche da noi e voi non lo sapete" (sono andata un pò off topic! XD)

 

Comunque l'altra volta mi sono dimenticata di inserire una foglia che sembra una lumaca XD dopo queste almeno per ora ho finito le foto 😢

 

all'inizio pensavo che fosse un insetto

questa è la pianta intera

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde se non avesse preso spunto non credo che sarebbe diventato cotanto capolavoro..la somiglianza di Pandora con la Terra crea un legame in più tra lo spettatore e il film..gli intellettualoidi cinefili dicono che la creazione di questo ambiente alieno non è riuscita, ma secondo me l'intento non era affatto quello, ma piuttosto quello di creare una sorta di metafora..tipo "queste cose accadono anche da noi e voi non lo sapete" (sono andata un pò off topic! XD)

 

Comunque l'altra volta mi sono dimenticata di inserire una foglia che sembra una lumaca XD dopo queste almeno per ora ho finito le foto 😢

 

all'inizio pensavo che fosse un insetto

questa è la pianta intera

 

Ti do pienamente ragione =)

Ps. davvero bizzara anche quest'ultima ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'altra volta mi sono dimenticata di inserire una foglia che sembra una lumaca XD dopo queste almeno per ora ho finito le foto 😢

 

all'inizio pensavo che fosse un insetto

questa è la pianta intera

Sì, è vero!

All'inizio sembrava uno di quei strani pesci o gamberetti presenti sui fondali dei mari.

Molto bella anche questa pianta! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono contenta che vi siano piaciute! 😊

 

piccolissima svisata off topic...mi sono ritrovata reputazione 1! sono contentissima! chi devo ringraziare?? e a cosa devo tale onore??

se noti nel primo post di questa discussione, in basso a destra c'è un +1 in verde

te l'ho messo io perchè ho visto che sei partecipe e che hai creato una discussione davvero interessante, non ringraziare, te lo sei meritato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se noti nel primo post di questa discussione, in basso a destra c'è un +1 in verde

te l'ho messo io perchè ho visto che sei partecipe e che hai creato una discussione davvero interessante, non ringraziare, te lo sei meritato 😊

Beh non posso fare a meno di ringraziarti comunque..è una piccola soddisfazione personale

😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...