Vai al contenuto

brrr


Mix
 Condividi

Messaggi raccomandati

no comment..

 

http://img718.imageshack.us/img718/6788/image001gk.jpg

 

come utilizzare male il nostro provero film

 

PS: niente discussioni politiche ne! volevo solo farvi vedere come per l'ennesima volta sti esseri senza creatività usano una grande cosa come avatar per delle CAZZATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa dal lato ironico e goliardico ..vediamola così,una forma di pubblicità anche se non diretta ma che in qualche maniera rimanda al film..non dimentichiamo che i grandi film rimasti nella storia,sono sempre stati ripresi e rivisitati per comunicare scherzosamente o in altri modi,secondo me in questi tempi è giunto il turno del nostro bel film,questo a conferma che il tanto parlare di questo referendum è direttamente proporzionale con la risonanza che ha avuto Avatar!

(ehem ehem...cmq non importa se Sì o NO ma andateci a votare XD) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di vedere il topic sul sito avevo ricevuto una mail da un amica che sa della mia passione per Avatar

(un amica che con il marito fa 1.000 km per tornare a casa a votare per il referendum tra l'altro) e l'avevo trovato divertente.

In ogni caso l'invito al voto anche espresso in forma goliardica con riguardo al film trovo che abbia un collegamento con i messaggi trasmessi da Avatar: i i quesiti referndari sul nucleare e l'acqua sono rivolti alla salvaguardia dell'ambiente .

E' importante far sentire la nostra voce in ogni possibile occasione e sottoscrivo quanto espresso in un precedente post: L ' UNIONE FA LA FORZA quindi A ....VOTAR

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...