Vai al contenuto

Videologs


Uzbazur
 Condividi

Messaggi raccomandati

Dai sarebbe una bella idea far vedere le nostre vere identità ihih forse però non tutti amano mostrarsi in video...si potrebbe comunque fare con delle fotografie, no?!?! 😊

 

ps. non riesco a vederlo il tuo video

Si lo so anche io mi sono parecchio emozionato! è il mio primo vero video che mando!!

 

Hai ragione ho capito perchè non ti partiva l'havevo messo privato...

 

Ora comunque l'ho reso publico!

 

Comunque con i video sarebbe molto più carino sarebbe un modo per conoscerci meglio fra di noi,si sà la prima volta è un forte emozione poi passa!! :D

 

Dai fatevi coraggio e mandate il vostro Videolog! :)

 

 

[trad=Io vi vedo!]Oel ayngati kameie![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Uzbazur!

Grazie per esserti video-presentato. Mi ha fatto molto piacere! 😊

 

In alternativa a Youtube c'è anche la possibilità di postare i video tramite Imageshack, anche se forse è più macchinoso e non supporta tutti i formati video di Youtube.

Non si può inserire l'anteprima ([media]) direttamente nel post, ma si può solamente mettere un link. Questo è un esempio.

Il vantaggio è che il video rimane più riservato e quindi utilizzato esclusivamente all'interno del nostro forum, invece che renderlo pubblico all'intero mondo di Youtube........

 

Per quanto riguarda le nostre fotografie, esiste già un apposita discussione in Off Topic: Le nostre foto. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea Uzbazur!

Grazie per esserti video-presentato. Mi ha fatto molto piacere! 😊

 

In alternativa a Youtube c'è anche la possibilità di postare i video tramite Imageshack, anche se forse è più macchinoso e non supporta tutti i formati video di Youtube.

Non si può inserire l'anteprima ([media]) direttamente nel post, ma si può solamente mettere un link. Questo è un esempio.

Il vantaggio è che il video rimane più riservato e quindi utilizzato esclusivamente all'interno del nostro forum, invece che renderlo pubblico all'intero mondo di Youtube........

 

Per quanto riguarda le nostre fotografie, esiste già un apposita discussione in Off Topic: Le nostre foto. 😊

 

A ok grazie dell'informazione la prossima volta farò con ImageShack Grazie mille!

[trad=Ti ringrazio fratello!]Oel ngati seiyi irayo ma Tsmukan![/trad] :)

 

[trad=Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok!! Va bene grazie lo stesso! Allora sarà per un altra volta! :D

 

Prego!

Non è un obbligo...... era solo un consiglio per mantenere riservati i vostri video.

Comunque potete farli come volete. 😊

 

a già,io il video non l'ho reso pubblico a tutti l'ho messo in modalità non elencato,in modo che solo coloro che hanno il link possano vedere il video!!

 

A risentirci!!

 

[trad=Arrivederci e che Eywa sia con voi!]Kiyevame ulte Eywa ayngahu![/trad]

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...