Vai al contenuto

c'è qualche na'vi che canta o suona?


 Condividi

Messaggi raccomandati

buonaseraaa

mi chiedevo... a voi piace cantare? lo fate per passione, professione, avete un gruppo? qui possiamo codividere le nostre idee e magari dare qualche consiglio tecnico sull'impostazione della voce eccetera :)

poi se qualcuno se la sente, sarebbe bello se mettesse un video o qualcosa e ci faccia sentire la sua voce! =D

Io so qualche regola di base per l'intonazione se a qualcuno può servire, fatemi pure delle domande! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava la nostra Ikranä Tsyal! Ottima idea! 😃

Purtroppo però, come ben sai, non ho proprio ne la voce ne lo spirito adatti per cantare...... non sono proprio portato.......🫤

Però sono sicuro che fra tutti gli utenti del forum ci sarà qualcuno che canta, e sarebbe bello vedere cosa potrà venire fuori in questa discussione.

Attendo con ansia di vedere le vostre performance! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ve la sentite di cantare, potreste farci sentire come suonate! 😃 ho modificato il titolo, così è aperto a più persone questo topic xD

 

Allora sì io suono la Batteria! Farò un video e poi lo posterò!! 😊 Irayo ma Ikrana! 😃

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ed Ecco qua come promesso un video dove suono uno strumento precisamente il Jambè

 

 

http://www.dailymotion.com/Eoruso#videoId=xkx9zt

Se il video non si vede ditemelo 😃

Mi dispiace di non averlo potuto mettere su imageshack ma non me lo prendeva! :( comunque l'ho messo visibile solo a chi voglio io così è più sicuro! Spero! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il canto ho abbandonato da tempo..e sinceramente non saprei nemmeno dire il perchè ;)

Riguardo alla parte musicale, diciamo che sono tradizionalista :)

Sono collaboratore, membro, ballerino e musicista del gruppo Folkloristico "La Stella del Sud" di Nichelino (TO).

Partecipo come musicista e ballerino della compagnia artistica La paranza del Geco qui a Torino.

Suono l'organetto calabrese a due bassi ('ddu botti) e tamburello e lira calabrese.

Come strumenti più "normali" mi diletto con pianoforte e qualsiasi tipo di percussioni, particolarmente batteria e timpani/bongo.

Su youtube potete trovare una 30ina di video a questo canale : YouTube

A presto!

Tsawke'Rey

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, niente... mi appare una cosa del genere:

http://img109.imageshack.us/img109/1066/schermata20110909a13360.png

[trad=Grazie Ikrana!]Irayo ma Ikrana[/trad]! Allora proverò in un'altro modo!! [trad=Grazie mille ancora! ]Irayo niwotx nìmun[/trad]! 😃

 

Mi dispiace seriamente ma non sò perchè imageshack non mi trovi il video sul pc così l'ho messo su youtube in una modalità in cui lo vedono solo coloro che hanno il link,non sò quanti di voi sono registrati su you tube ma funziona! Ecco allora finalmente il link!

 

http://www.youtube.com/watch?v=VeT8XMzJTuQ

 

Mi dispiace per la scritta davanti ma non sò come toglierla,l'ho caricata direttamente dal pc con un rogramma pre-installato e mi è venuto questo! 😊

 

Buon divertimento! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...