Vai al contenuto

Ciao


Avatar4ever
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao,sono Avatar4ever

 

vorrei imparare il Na'Vi a tutti i costi (e se lo dico,lo faccio)!

 

sono felice di essermi iscritta a questo forum,visto che Avatar è la mia vita!

 

E vorrei dirvi che se qualcuno volesse fare amicizia con me è ben accetto!!!!!

 

non ho molto da dire,quindi......

 

Arrivederci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono Avatar4ever

 

vorrei imparare il Na'Vi a tutti i costi (e se lo dico,lo faccio)!

 

sono felice di essermi iscritta a questo forum,visto che Avatar è la mia vita!

 

E vorrei dirvi che se qualcuno volesse fare amicizia con me è ben accetto!!!!!

 

non ho molto da dire,quindi......

 

Arrivederci!!!!

 

[trad=Benvenuta su Pandora Sorella,Piacere di conoscerti!]Zola'u Nìprrte' mì Eywa'eveng ma Tsmuke,Smon Nìprrte'[/trad]!

 

Benvenuta fra noi ti ho già chiesto l'amicizia e sono contento che ti sia iscritta e presentata,Avatar è divenuta la filosofia di vita di tutti noi all'interno di questo grande forum!:)

Se hai bisogno di aiuto per imparare la bellissima lingua Na'vi chiedi pure a chiunque.....saremo felici di allietare il tuo cammino in questa grande avventura di apprensione!:D

A presto divertiti e buona permanenza!

[trad=Che Eywa sia con Te]Eywa ngahu[/trad]! [trad=Noi ti vediamo]Ayoeng ngati kameie[/trad]!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel nostro forum! 😊

Se vuoi imparare il Na'vi non potevi trovare posto migliore!

Cliccando su questo collegamento, potrai scaricarti i documenti di studio, e se avrai qualche domanda da fare, oppure vuoi consultare le discussioni presenti, entra nell'area "Impara il Na'vi", cliccando su questo collegamento.

Siamo felici di trovare ancora nuove persone appassionate di Avatar, e sono sicuro che quì ti troverai benissimo.

Ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sapete dove si possono scaricare le musiche di Avatar?

Per scaricare la colonna sonora di Avatar in maniera legale, ti posso consigliare ad esempio questo collegamento nel sito dell'iTunes Store, dove potrai acquistarla tranquillamente (dopo aver installato iTunes sul tuo computer).

Per altre informazioni sulla colonna sonora ti consiglio però di leggere questa discussione, e di postare le tue richieste lì, perchè altrimenti andresti in Off Topic in questa tua discussione di presentazione. 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...