Vai al contenuto

Na'vi Skins


Kismet
 Condividi

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝

 

http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg

 

Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Che spettacolo!!! 😃

Sei stata veramente bravissima!

A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.

Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra).

 

Comunque è bellissima!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Che spettacolo!!! public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Sei stata veramente bravissima!

A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.

Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra).

 

Comunque è bellissima!!! public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Concordo, in effetti la punta pelosa era più piccola (e forse anche la coda in se dovrebbe essere leggermente più corta). La modifica è possibile, però uppare texture in SL costa 10 linden, che anche se non sono molti, quando si accumulano fanno un bel mucchietto, quindi per ora questa preferisco tenerla così.

 

Cercherò di farla meglio sul prossimo avatar ed una volta che avrò la nuova texture, apporterò modifiche anche alla coda accoppiata a questa skin.

 

Grazie mille a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti ho visto solo ora il topic

 

complimenti!