Vai al contenuto

Na'vi Skins


Kismet
 Condividi

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝

 

http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg

 

Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Che spettacolo!!! 😃

Sei stata veramente bravissima!

A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.

Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra).

 

Comunque è bellissima!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Che spettacolo!!! public/style_emoticons/default/biggrin.gif

Sei stata veramente bravissima!

A mio avviso è perfetta già così, e non vedo niente di strano nelle labbra.

Forse, se ci fosse la possibilità, rimpicciolirei la terminazione pelosa della coda (non la treccia dello tsaheylu, ma la coda che arriva quasi a terra).

 

Comunque è bellissima!!! public/style_emoticons/default/smile.gif

 

Concordo, in effetti la punta pelosa era più piccola (e forse anche la coda in se dovrebbe essere leggermente più corta). La modifica è possibile, però uppare texture in SL costa 10 linden, che anche se non sono molti, quando si accumulano fanno un bel mucchietto, quindi per ora questa preferisco tenerla così.

 

Cercherò di farla meglio sul prossimo avatar ed una volta che avrò la nuova texture, apporterò modifiche anche alla coda accoppiata a questa skin.

 

Grazie mille a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti ho visto solo ora il topic

 

complimenti!

 

un consiglio se vuoi fare altre prove, ci sono versioni modificate di secondlife con cui puoi usare texture su computer per provare e successivamente caricarle inworld quando complete.

 

se sei in giro in queste sere avvisa che ci si ritrova ^^

 

(ps: se ritorna gente su second, torna anche la land ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

In genere uso il Clothes Previewer, ma purtroppo non è possibile aggiustare la figura umana, quindi è un po' inutile per il viso Na'vi. Ho scoperto solo l'altro giorno che hanno aggiornato la grid Aditi, la quale non era accessibile agli account creati dopo il 2007 e non seguendo il blog del sito, non ero al passo coi tempi. Ora i test li faccio li, almeno i linden non li spreco! XD

 

Il mio nome in SL è 'kismaat'.

 

Intendi la land di Avatar Nav'italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Qualche giorno fa ho completato la mia prima skin Na'vi e mi piacerebbe sentire delle opinioni sul risultato. Non sono esperta di skin e sto ancora imparando i trucchi, però penso di essere sulla buona strada. Personalmente non sono per niente soddisfatta delle labbra, però è anche vero che è la parte che mi ha portato via più tempo, quindi sono arrivata ad odiarla. 😝

 

http://farm8.staticflickr.com/7002/6433750263_2f6c372f5c_b.jpg

 

Critiche? Eventualmente farò altre skin (anche maschili) e vorrei migliorare! 😂

 

Kaltxi, dove posso trovare una skin per second life? la tua e meravigliosa.

Come potrei farne una io?

in attesa tanti saluti da

Ma tsmukan

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...