Vai al contenuto

La bellezza di Gaia


Messaggi raccomandati

L'ho visto anche io!! Davvero da brivido! 😊

 

Su Rete 4 tutte le domeniche c'è anche un programma che si chiama "Life" e fa vedere tutte le specie di animali che esistono sulla terra...è bellissimo!

Si Life è stato mandato in onda per la prima volta circa 2 estati fa..(però mi sono persa l'ultima puntata perchè ero a Cambridge...)

la particolarità di questi documentari sono le immagini in super HD! pensa ad averlo in bluray come si vedrebbe dettagliato!

L'unica cosa che non mi piace è la voce italiana scelta per narrare..non so perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Life è stato mandato in onda per la prima volta circa 2 estati fa..(però mi sono persa l'ultima puntata perchè ero a Cambridge...)

la particolarità di questi documentari sono le immagini in super HD! pensa ad averlo in bluray come si vedrebbe dettagliato!

L'unica cosa che non mi piace è la voce italiana scelta per narrare..non so perchè..

Sì è vero anche a me la voce del narratore mi rimane un po' antipatica.... E' troppo lenta per un documentario del genere!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti di voi abbiano visto questo video, ma non bisogna lasciarselo perdere, è bellissimo!!!

Fratelli, Gaia è fantastica!

LINK: http://www.youtube.com/watch?v=biONLB1Wq6c

 

 

Sì, è bellissimo! 😊

Questo è uno spezzone del film documentario della Disney Earth, che è stato montato con la musica "Sul Bel Danubio Blu" di Johann Strauss.

Il film l'ho visto tutto quando l'hanno fatto su Sky.

Spettacolare!!! 😃

 

Ieri sera il film documentario e' stato trasmesso su Rai2 e l'ho visto: concordo con i vostri commenti.

Spettacolare anche se la lotta per la sopravvivenza delle varie specie mi ha colpito in modo molto profondo: la morte dell'orso bianco tra i ghiacci perche' non e' riuscito a catturare alcuna preda, l'elefante attaccato dal branco dei leoni che soccombe al loro numero o la scena del lupo che uccide un piccolo di caribu'. Realistiche e' vero perche' in natura per vivere si deve cacciare e il piu' forte sopravvive e l'uomo ha perso proprio questo contatto con la natura che in Avatar viene ripreso con le scene di caccia sia singole che del clan nella versione estesa.

L'uomo ora invece produce il superfluo con allevamenti in cattivita' degli animali che sfiorano la crudelta' o che crudeli in tutto sono. Per non parlare di un altra notizia che mi ha colpito al cuore: proprio in questi giorni di festa ci sono state 137 segnalazioni di abbandoni di animali domestici....ho abbracciato forte la mia piccola Susanna (cocker spaniel) quando l'ho sentita solo al pensiero di quanta sofferenza si possa infliggere ad esseri cosi' indifesi abbandonati a morire per strada !!

Ma chi puo' essere cosi' crudele e insensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera il film documentario e' stato trasmesso su Rai2 e l'ho visto: concordo con i vostri commenti.

Spettacolare anche se la lotta per la sopravvivenza delle varie specie mi ha colpito in modo molto profondo: la morte dell'orso bianco tra i ghiacci perche' non e' riuscito a catturare alcuna preda, l'elefante attaccato dal branco dei leoni che soccombe al loro numero o la scena del lupo che uccide un piccolo di caribu'. Realistiche e' vero perche' in natura per vivere si deve cacciare e il piu' forte sopravvive e l'uomo ha perso proprio questo contatto con la natura che in Avatar viene ripreso con le scene di caccia sia singole che del clan nella versione estesa.

L'uomo ora invece produce il superfluo con allevamenti in cattivita' degli animali che sfiorano la crudelta' o che crudeli in tutto sono. Per non parlare di un altra notizia che mi ha colpito al cuore: proprio in questi giorni di festa ci sono state 137 segnalazioni di abbandoni di animali domestici....ho abbracciato forte la mia piccola Susanna (cocker spaniel) quando l'ho sentita solo al pensiero di quanta sofferenza si possa infliggere ad esseri cosi' indifesi abbandonati a morire per strada !!

Ma chi puo' essere cosi' crudele e insensibile?

Non sapevo di tutti questi abbandoni...concordo con te..

se lo abbandoni perchè lo hai preso!?! alla fine molti genitori per accontentare i figli comprano animali che poi una volta cresciuti danno via..e al bimbo raccontano che è morto..

queste sono persone orrende a mio parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...