Vai al contenuto

African Cats - Save the Savanna


Messaggi raccomandati

Vidi questo magnifico documentario/film mesi fa al cinema e lo descrissi come un evento da non perdere, anche successivamente a casa in disco dvd/br.

 

Qualche giorno fa decisi di prenderlo in versione bluray per rivederlo a casa.

 

Oggi, 26 dicembre 2011, l'ho rivisto in santa pace in camera mia. Ho scoperto però una parte molto interessante: nei contenuti extra ci parlano il direttore scenografia, scrittore e produttore e sono venuto a sapere una cosa che mi rende orgoglioso a mia insaputa!

Avendo visto il film al cinema ho contribuito a mantenere la savanna africana un posto dignitoso per la popolazione animale che ci vive. I miei soldi son serviti anche per aprire le rotte di migrazione di milioni di animali che erano precluse dai padroni terrieri per loro scopi economici. Questo mi rende felicissimo e se vi piace l'idea, acquistando un dvd/bluray di African Cats donerete alla fondazione Disney Nature qualche sostentamento economico per portare avanti il progetto "Save the Savanna"!

 

Vi mando al sito madre: Disney Nature: Save the Savanna

 

Gironzolate in tutto il sito e troverete veramente delle cose interessanti, io dire emozionanti.

Trailer del film

Video musicale African Cats

Purtroppo molti altri video extra presenti nel bluray non son riuscito a trovarli nel web e mi dispiace perchè meritano veramente moltissimo.

Mi auguro solamente che possiate vederli come ho fatto io: riflettendo e aiutando indirettamente la savana africana e i suoi abitanti

😊

Il documentario è stato girato interamente in ambiente selvatico nelle terre dei Maasai Mara e vi mando al loro sito per far conoscere il loro operato a tutti il mondo:

Mara Triangle

Vedere le immagine e leggere il loro operato durante gli anni mi rapisce... stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...