Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Hawnuyu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 😊 Mi chiamo Alessan... PARDON, Hawnuyu! 😃 Sono da sempre un fan di Avatar!

Sono uno studente di Ingegneria edile, 2° anno. Il mio amore per la Natura mi ha portato ad apprezzare Avatar fin da subito, assieme alla mia simpatia per le religioni orientali - lo sapete meglio di me, l'Avatar è l'incarnazione di un dio induista.

Tra le mie passioni principali vi sono la filosofia, la fisica, la matematica. Le passioni secondarie, invece, non si contano!

Sono fermamente convinto che la salvaguardia dell'ambiente, di cui Avatar è promotore, sia una delle questioni cruciali che i grandi della Terra, così come noi cittadini nella vita quotidiana, devono mettere al primo posto nell'agenda delle priorità. Più importante della salvaguardia dell'ambiente, probabilmente, ci sono tutte quelle situazioni in cui una persona dimentica di dimostrare solidarietà verso chi ha bisogno del suo aiuto, che sia vicino o lontano. L'essere umano è una creatura bellissima, ed è capace di gesti di eccezionale bontà. Faccio del mio meglio per realizzare questa potenzialità 😊.

 

Sono certo che mi troverò molto bene in questo forum, e spero di poter dare anch'io il mio contributo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hawnuyu, benvenuto nel clan! 😊

Gli amanti della natura sono sempre ben accetti in questo forum, vedrai che ti troverai a tuo agio e conoscerai molte persone che condividono le tue stesse passioni!

Anch'io amo la natura e faccio tutto il possibile per salvaguardarla (noterai che gli articoli da me rielaborati riguardano perlopiù la sezione "Gaia"); credo infatti che per me sia impossibile avere qualcosa da spartire con chi non mostra un minimo di sensibilità verso ciò che ci circonda per questo mi impegno affinché sempre più persone sposino la causa ecologista e animalista. Eh sì, adoro gli animali, specialmente i gatti e i cavalli, sono creature favolose che non mi stancherei mai di osservare.

Intanto se lo desideri puoi raccontarci qualcos'altro su di te o se preferisci puoi lasciare qualche commento nei topic che suscitano il tuo interesse. Ad essere sincera l'attività nel forum ultimamente è un po' fiacca ma tra impegni universitari (io in primis), scolastici e lavorativi noi dello staff siamo un po' presi. Mi scuso a mio nome, presto tornerò con nuovi articoli che spero ti interessino e sarei curiosa di sapere anche la tua opinione.

Che dire se non:

OEL NGATI KAMEIE

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Benvenuto su Pandora Fatello]Zola'u nìprrte' mì Eywa eveng ma Tsmukan[/trad]! 😊

 

Felice di avere un nuovo membro che adora la natura,qui ti troverai benissimo siamo come una famiglia grandissima e tutti amiamo e rispettiamo la grande madre Gaia.

La natura è una delle cose più belle che possa esistere....dobbiamo rispettarla in qualsiasi forma colore e quantità.... troverai vari articoli riguardo la natura nella sezione "Gaia,la notra Terra"!

 

Ti troverai benissimo vedrai!

 

A presto [trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu[/trad]!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum Hawnuyu! 😊

Avatar ha saputo portare nelle persone un grande sentimento di rispetto per la natura, e per chi lo aveva già, lo ha risvegliato e rafforzato ulteriormente.

Ed alla fine tante persone si sono ritrovate ad iscriversi in questo forum. Persone che hanno in comune sia la passione per il film, ma anche per tutti i sentimenti che ha saputo risvegliare in noi.

Perciò, vedendo quello che hai scritto nella tua presentazione, posso dirti che qui ti troverai benissimo.

Quindi ti auguro buona permanenza! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...