Vai al contenuto

Hola!


Oleron
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

sono uno studente di 21 anni, vivo a Roma e con una mia amica ci siamo posti come obiettivo nel tempo libero di imparare questa lingua! speriamo bene! avevo iniziato il progetti di traduzione subito dopo il film nel sito learnnavi.org facendo aprire la sezione italiana e iniziando il progetto di traduzione insieme ad altri utenti, poi per motivi di studio ho dovuto abbandonare e oggi ritorno ma da studente ;)

spero di riuscire nell'impresa!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

su lernnavi sono Giovy ma la mia ultima discussione penso risalga al 2010 quando avevo prima inizia e poi abbandonato i primi progetti di traduzione avviati da degli italiani. Abbandonai per impegni più gravosi. Oggi sono qui come studente e volevo approfittare per chiarirmi un po' le idee sul percorso da fare.

Ho visto che le sezioni di studio sono un po' "morte" anche se i materiali base ci sono. Io ho scaricato tutti i documenti in italiano da questo forum e quelli in inglese da learnnavi.org e volevo sapere se posso partire da questi documenti per iniziare lo studio. Non ho trovato molto per quanto riguarda la pronuncia, almeno non in italiano e infatti sotto questo punto di vista seguo un po' quello che trovo sul sito inglese che è un po' più attivo da questo punto di vista. Tu sapresti consigliarmi qualche altra cosa che potrei aver tralasciato per cominciare lo studio? Vanno bene queste cose per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto traducendo il manuale di Learna'vi sotto loro approvazione diretta: son arrivato a tre quarti di lavoro cumulato ma purtroppo lavoro molto e pratico due sport quindi il tempo non è moltissimo.