Vai al contenuto

hujambo :)


¨•∆JN∆•¨
 Condividi

Messaggi raccomandati

grazioso popolo del forum, ho cambiato nome, e mi pareva giusto ripresentarmi xD

ajna è il chakra dell'espansione mentale, quello che "vede" quel che gli occhi non vedono. Mi è parso più appropriato per me di quanto non fosse ikranä tsyal.. è passato tanto tempo e sono cambiata anche io, così come le mie idee, e ora mi ripresento a voi con una nuova consapevolezza di me (=

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile xD io uso il mac per cui non so se per voi è diverso, ma basta tenere premuto il tasto alt e contemporaneamente un qualsiasi altro tasto per ogni simbolo:

– • … µ ˜ ∫ √ © † ∑ ≤ ¶ # @ ¬ º ª ∆ ∞ ƒ ∂ ß å ] [ π ø œ ¨ æ ™ ® € Ω „ ˆ ¡ ≠ ` ´ ÷ ‹ ~ ¥ ‘ “ « `

 

 

Ti sei giocata l'unica chance che avevi per cambiare nome!

 

Alla prossima dovrai re-iscriverti con un nuovo account 😂

 

tranquilla ragazza mia non succederà ∞

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile xD io uso il mac per cui non so se per voi è diverso, ma basta tenere premuto il tasto alt e contemporaneamente un qualsiasi altro tasto per ogni simbolo:

– • … µ ˜ ∫ √ © † ∑ ≤ ¶ # @ ¬ º ª ∆ ∞ ƒ ∂ ß å ] [ π ø œ ¨ æ ™ ® € Ω „ ˆ ¡ ≠ ` ´ ÷ ‹ ~ ¥ ‘ “ « `

 

Io ho PC, credo sia un pò diverso, tutti quei simboli non ce li ho..vabbè, comunque ora so che non è una cosa trascendentale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

bella la pensata di cambiare nome perchè si è cambiati "dentro".. in fondo noi, da quando abbiamo visto Avatar (e ci ha lasciato qualcosa) siamo tutti cambiati (e penso in meglio).

Personalmente mi sento cambiato ma non cambierò nome perchè mi piacciono le cose semplici, come il mio nick, e facili da ricordare. (che pigro che sono 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...