Vai al contenuto

I cinepatici - Sono il Re del mondo! / avatar


pippo33
 Condividi

Messaggi raccomandati

salve a tutti, non so se conoscete questo programma (i cinepatici- comingsoon) comunque l'anno scorso avevano fatto una puntata su james cameron e su avatar in particolare. Su youtube sono riuscito a trovare solo alcune parti dell'intero video. voi riuscite a trovarne altre?

parte 1 -

parte 2 - ?

parte 3 -

parte 4 -

parte 5 -

parte 6 -

 

la parte 5 e 6 sono state cancellate

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non sono riuscito a trovarli neanch'io.

Come hai detto, alcuni video sono stati rimossi (per motivi di copyright), e non esistono ulteriori copie degli stessi.

della pagina di Youtube con i 6 video (2 - 5 - 6 rimossi).

 

Ho trovato anche un archivio sul sito di Coming Soon, ma purtroppo le puntate partono dall' 8/10/2011, mentre quello che tu cerchi risale a prima del 21/01/2010.

Questo è il link dell'archivio di Coming Soon.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, non so se conoscete questo programma (i cinepatici- comingsoon) comunque l'anno scorso avevano fatto una puntata su james cameron e su avatar in particolare. Su youtube sono riuscito a trovare solo alcune parti dell'intero video. voi riuscite a trovarne altre?

parte 1 -

parte 2 - ?

parte 3 -

parte 4 -

parte 5 -

parte 6 -

 

la parte 5 e 6 sono state cancellate

 

 

Buon giorno,

ma sono spezzoni del film Avatar più alcuni spezzoni dei film girati da Cameron?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

ma sono spezzoni del film Avatar più alcuni spezzoni dei film girati da Cameron?

 

Ciao Pidav, non sono solo spezzoni...sono parti di un programma che va in onda su Coming soon e in ogni puntata si tratta un argomento...qui si parla di James Cameron e della sua carriera, ci sono critici in studio che discutono e si mostrano scene tratte dai vari film, Avatar in particolare perchè era appena uscito quando la trasmissione è stata fatta. E' un peccato, perchè ricordo che non ho potuto vederla a suo tempo, e mi piacerebbe trovare le parti mancanti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Pidav, non sono solo spezzoni...sono parti di un programma che va in onda su Coming soon e in ogni puntata si tratta un argomento...qui si parla di James Cameron e della sua carriera, ci sono critici in studio che discutono e si mostrano scene tratte dai vari film, Avatar in particolare perchè era appena uscito quando la trasmissione è stata fatta. E' un peccato, perchè ricordo che non ho potuto vederla a suo tempo, e mi piacerebbe trovare le parti mancanti :(

 

Buon pomeriggio,

grazie per l'info.

 

Yawne ta Eiwa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...