Vai al contenuto

Academy Awards 2012


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Beh, il nuovo Academy Awards è arrivato!

Tantissimi film, registi, attori e via scorrendo... uno sfarzo Hollywoodiano come sempre! 😊

 

Però a me suscita invece moltissimo magone, tristezza... forse perchè son strano: forse perchè amo Avatar!

L'anno scorso ricordo di aver seguito per quasi tutta la sua durata la DIRETTA degli Academy e ovviamente la Guest Star delle pellicole era Avatar 😃 Di notte andando al lavoro poche oro dopo!

 

Ma quest'anno? Quest'anno sarà comunque un evento bellissimo, da ricordare come tutti quelli passati.. anche se quello dell'anno scorso è stato palese l'evidente abominio che hanno combinato consegnando i premi. Avatar lo hanno non poco snobbato 😡

In questo momento mancano 7 min 30 sec all'inizio della cerimonia e la cosa suscita in me ancora un certo fascino!

 

Volevo condividere con voi questa mia emozione... ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho visto l'ingiustizia nei confronti della premiazione di Avatar negli oscar 2009, ho perso fiducia nei confronti di questa manifestazione.

In quell'occasione, secondo me, non sono state premiate in modo corretto le qualità con cui è stato realizzato il film, e sono stati dati premi ad altri film che non erano minimamente paragonabili ad Avatar.

 

L'unico bel ricordo che mi porterò sempre con me delle premiazioni degli oscar è questo:

 

 

Questi sì che erano bei tempi! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...