Vai al contenuto

massacro di cani in Ucraina ..in occasione degli europei di calcio 2012


 Condividi

Messaggi raccomandati

CANI UCCISI IN UCRAINA PER FAR POSTO AGLI EUROPEI DI CALCIO

 

http://www.oipa.org/italia/elementi%20bande/randagismo-07.jpg

 

Da circa un anno, le autorità ucraine hanno deciso di ripulire le strade da cani e gatti randagi in vista degli Europei di calcio 2012 che si giocheranno in Polonia e in Ucraina. In particolare le autorità di Kiev e di Lungansk hanno deciso che per dare una nuova immagine alle proprie città, gli animali devono essere uccisi ad ogni prezzo e ad ogni costo.

Questa aberrante decisione comporta un massacro senza precedenti puntualmente condotto ogni mattina da impiegati comunali presso parchi e strade con polpette avvelenate, spesso accidentalmente ingerite da ignari cani di proprietà, che muoiono dopo terribili agonie davanti agli occhi attoniti dei loro padroni.

Ma la ferocia e la barbarie non terminano qui; oltre al veleno, e alle fucilate, si aggiungono i terribili forni crematori mobili ove gli animali vengono gettati ancora vivi.

Questa è l’ultima macabra trovata delle autorità ucraine. Ma pratiche barbare ed indegne di una società civile si coniugano con la peggiore forma di corruzione e di lucro da parte degli impiegati comunali.

Lo stanziamento di fondi necessario a questo scopo, viene infatti fatto sulla base di stime appositamente gonfiate da impiegati corrotti che dichiarano più animali randagi rispetto alla realtà.

Vi chiediamo per favore di aiutare l’OIPA a porre fine a questa barbarie indegna di un essere umano.

Per favore firmate l’appello e chiedete direttamente alle autorità ucraine di mettere la parola fine a questo mare di dolore. Pochi minuti del Vostro tempo sono importantissimi per dare voce ad animali che non possono sottrarsi a queste inaudite torture e che hanno bisogno di tutto il nostro aiuto.

 

INVIA LA LETTERA DI PROTESTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito da quello che ho letto! 🤔

Non capisco come fanno le persone a prendersela con degli animali indifesi!

Se ci pensiamo, atti di barbaria di questo livello sono paragonabili alla tragedia dell'olocausto avvenuto nei confronti degli ebrei da parte dei nazisti. Soltanto che qui le vittime sono cani, che sono esseri viventi proprio come le persone.

La gente non se ne rende proprio conto di quello che fa!!! 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa in un altro post ho scritto:

 

forse forse... ma proprio molto forse... in fondo in fondo, ma proprio molto in fondo... nell'ultimo angolino laggiù... l'uomo non fa proprio così schifo...

ma solo forse... e solo un pochino....

 

ecco... come sempre mi fido troppo...

non c'è niente da fare... odio avere ragione... l'essere umano è un cancro per questo pianeta...

povera Gaia... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forni crematori mobili? Animali inceneriti vivi? Questo è un frammento di barbarie del Medioevo giunto nel ventunesimo secolo.

Sono completamente d'accordo con quanto scritto nella mail: [...] È una vergogna che una nazione, che punta ad integrarsi con più avanzate nazioni europee, decide di usare forni crematori mobili, facendoci tornare indietro a metodi nazisti [...] Per favore, faccia quanto è in suo potere per fermare questo massacro, che è indegno dell'Ucraina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so davvero come esprimere la rabbia che ho dentro, amo così tanto gli animali che tutto questo mi fa venire il mal di stomaco! Cercando su Internet ho trovato decine di video e foto raccapriccianti e penso che ci voglia una bella faccia tosta per far finta che tutto questo non stia accadendo. Dico Internet e non dico TV perché come al solito i TG o non ne parlano o ne parlano troppo poco! Se ricordo bene vidi un servizio sul TG1 e si parla di circa un mese fa o anche più, poi più niente. Comunque le cose che possiamo fare sono due: inviare la mail di protesta come proposto da ¨•∆JN∆•¨ o BOICOTTARE gli europei di calcio. Mi dispiace per gli amanti sia del calcio che degli animali, so che sarà un compromesso difficile da raggiungere però se tutti spargiamo la voce e invitiamo più persone possibile a fare lo stesso qualche segnale verrà colto ne sono certa! C'è poi chi (come me) che non essendo appassionata di calcio si risparmierà con somma gioia la pena di guardare gli europei... xD

Alla fine ognuno decida secondo la propria coscienza ma evitiamo di fare gli struzzi che ficcano la testa sotto la sabbia per non vedere e non sentire! Brutta bestia l'indifferenza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che la cosa ha scosso pure voi...

sono qui che guardo il mio cane e penso a tutti quelli ucraini che vengon uccisi... mi sento morire quasi!

 

comunque vi posto l'articolo degli attivisti "100%animalisti" che hanno fatto uno striscione davanti allo stadio di calcio a Genova ecco il LINK

 

ed ecco un video del telegiornale che ho trovato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...