Vai al contenuto

L'Ora della Terra


 Condividi

Messaggi raccomandati

Wow che coincidenza! il 31 è il mio compleanno XD ma l'ora in questione in cui si spegne tutto sarà specificata?

cioè è un'ora a caso del giorno o tutto il mondo alla stessa ora? non so se mi sono spiegata O_O

 

L'ora italiana sarè dalle 20,30 alle 21,30 e sarà in contemporanea in tutto il mondo credo, almeno questo è l'intento credo 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Come l'anno scorso, cercherò anch'io di aderire a questa iniziativa.😊

Purtroppo, però, la fanno soltanto una volta all'anno.....

Secondo me dovrebbero farla più spesso......

Questo è il link della discussione dell'ora della Terra del 2011.

 

Wow che coincidenza! il 31 è il mio compleanno XD ma l'ora in questione in cui si spegne tutto sarà specificata?

cioè è un'ora a caso del giorno o tutto il mondo alla stessa ora? non so se mi sono spiegata O_O

Che strano...... festeggiamo entrambi il compleanno nello stesso giorno...... 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente mi associo all'iniziativa e cerchero' anche di fare pro-memoria e passaparola a piu' conoscenti possibili.

Cerchero' anche di essere meno sbadata nella quotidianita' e di non lasciare luci accese inutilmente (anche se a riprendermi per questo motivo ci pensa gia' mio marito ) .

Qualcuno sa consigliarmi come spegnere i led della tv ?perche' non basta premere il bottone che comunque di solito si trova sullo schermo? sinceramente staccare la presa della corrente puo' non essere proprio comodo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa consigliarmi come spegnere i led della tv ?perche' non basta premere il bottone che comunque di solito si trova sullo schermo? sinceramente staccare la presa della corrente puo' non essere proprio comodo.

Io tutte le televisioni e computer li ho collegati su una ciabatta multipresa dotata di interruttore. Almeno basta schiacciare un interruttore per togliere corrente a tutto.

Se non si vuole togliere corrente a tutto, esistono anche le ciabatte con degli interruttori per ogni presa. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow fantastico preparate le candele e le torce si torna senza luce!! :D Mi piace..... e' una cosa bellissima anche se è solo per un ora... e' una bellissima iniziativa!

 

Candele fratello.....io accenderò le candele come faccio ogni sera perchè la loro luce naturale mi ricorda e mi avvicina alla nostra madre Natura 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...