Vai al contenuto

Le scarpe con pezzi di animali create dalla stilista tedesca Iris Schieferstein


Tanhi
 Condividi

Messaggi raccomandati

http://moda.guidone.it/wp-content/uploads/2012/03/Iris-Schieferstein-scarpe-animali.jpg

 

Di certo le scarpe per la moda donna sono tra gli accessori più stravaganti che si possono ammirare, dei pezzi in cui gli stilisti mettono molte volte tutta la loro fantasia… E altrettanto certamente, il mondo della moda spesso è accusato di sfruttamento degli animali e di crudeltà gratuita a causa dell’ uso dei pellami vari per realizzare capi e accessori. In effetti, tralasciando comunque il discorso perché questa non è la sede adatta, c’è sempre chi esagera, in un modo o nell’altro.

 

 

 

Infatti divampa la polemica sul lavoro della stilista tedesca Iris Schieferstein, nota per le sue provocazioni ma che stavolta ha davvero superato il limite: per mettere in risalto la sua idea di un parallelismo tra i piedi umani (di voi signore nello specifico) e le zampe animali, ha creato delle scarpe usando parti di animali recuperate da una macelleria… beh almeno ha fatto un passo avanti, visto che in precedenza le cercava tra i rifiuti per strada.

 

Come potete vedere dalle immagini, Iris Schieferstein, che vanta tra le sue fan una donna nota per la sobrietà del look quale Lady Gaga (ricordate il suo vestito fatto di bistecche?), ha usato zoccoli di cavallo, pezzi di colonna vertebrale per i tacchi, e altro ancora fino all’ apoteosi delle colombe imbalsamate per un paio di sandali!

L’unico commento che facciamo è: disgustoso.

 

Fonte: DeA

 

 

 

 

Si, disgustoso

Anche se noi tutti portiamo scarpe, borse, giacche di pelle ecc, la trovata di questa tipa è davvero disgustosa 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

http://moda.guidone.it/wp-content/uploads/2012/03/Iris-Schieferstein-scarpe-animali.jpg

Non solo disgustoso, orribile.....zoccoli per...scusate ma mi esce più che spontaneo, ******* 😡

Ben detto😡 dopo aver visto le immagini sono rimasta talmente impietrita che ci ho messo un pò per cominciare a scrivere questa risposta...

e ancora non riesco a trovare delle parole appropriate...

in realtà le avrei anche trovate...ma sono talmente offensive e volgari che verrei bannata a vita dal forum....

quindi mi limiterò a dire che questa tizia e la sua creatività mi repellono a livelli molecolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto😡 dopo aver visto le immagini sono rimasta talmente impietrita che ci ho messo un pò per cominciare a scrivere questa risposta...

e ancora non riesco a trovare delle parole appropriate...

in realtà le avrei anche trovate...ma sono talmente offensive e volgari che verrei bannata a vita dal forum....

quindi mi limiterò a dire che questa tizia e la sua creatività mi repellono a livelli molecolari.

 

Scusa ma ho tolto quel mio commento, non vorrei procurare qualche fastidio al forum, ma ti assicuro che lo penso tutto 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

È inconcepibile per qualsiasi essere umano dotato di un minimo di sensibilità... la cosa che mi ha colpito di più sono quelle scarpe con la colonna vertebrale. Ho visto quell'immagine una volta, e non ho il coraggio di riaprirla; è rivoltante.

Siamo d'accordo che gli stilisti a volte sono un po' strani e che sono degli artisti, ma questa non è arte. È tutto l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ho tolto quel mio commento, non vorrei procurare qualche fastidio al forum, ma ti assicuro che lo penso tutto 🤬

In effetti quando ho inserito la risposta ho visto che non c'era più la tua frase XD...ormai ho quotato e non saprei toglierlo...

ci penserànno i moderatori..e comunque tu l'hai tolto dal post quindi shalla (hai fatto bene anche se è la pura verità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre ho odiato chi uccide gli animali per ricavarne le pellicce.

Ora, vedendo questo scempio, l'odio è tornato a salire nei confronti di queste persone insensibili.

Sfoggiare parti di animali per vantarsi di avere un look alla moda, è veramente una cosa disgustosa! 😡

 

Pensare che io ho a che fare con i cavalli tutte le settimane........☺️

 

In effetti quando ho inserito la risposta ho visto che non c'era più la tua frase XD...ormai ho quotato e non saprei toglierlo...

ci penserànno i moderatori..e comunque tu l'hai tolto dal post quindi shalla (hai fatto bene anche se è la pura verità)

E' sufficiente che visualizzi il post che contiene quella parola e clicchi su "Modifica".

Cancelli la parola contenuta all'interno del "quote", ed infine clicchi su "Salva le modifiche".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sufficiente che visualizzi il post che contiene quella parola e clicchi su "Modifica".

Cancelli la parola contenuta all'interno del "quote", ed infine clicchi su "Salva le modifiche".

 

 

Jake, mi aiuteresti a cancellare una discussione?

Come avrai visto ce ne sono 2 con lo stesso titolo ma per favore non mi chiedere come ho fatto a metterne 2☺️

Vorrei cancellare quella dove non ci sono commenti.....come si fa?🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...