Vai al contenuto

Rimandato Avatar 2


Olo'eyktan
 Condividi

Messaggi raccomandati

e poi scusate... ma di che ci meravigliamo?... gusti personali a parte, Cameron ci ha sempre dato degli ottimi prodotti... ci mette - diciamo - solo un pochino più degli altri a produrre... è un perfezionista dai...

e si sà... con i geni ci vuole taaaaaanta pazienza, ma poi il risultato vale sempre l'attesa.

 

diciamo solo che vorrei vederlo prima di dover accompagnare mia figlia all'altare... ecco... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente un dettaglio che potrebbe essere una delle cause del possibile ritardo nella data di uscita del sequel......

Cameron aveva detto che voleva adottare una nuova tecnologia di ripresa 3D a 60 fotogrammi al secondo.

Adesso io non so a che punto siano con lo sviluppo di questa nuova tecnologia a livelli di ripresa, ma oltre al girare con questo nuovo standard, al momento del rilascio della pellicola nei cinema bisogna che tutte le sale del mondo si siano aggiornate a supportare tale tecnologia in proiezione.

Pensare che l'evoluzione del 3D è iniziata proprio con il primo Avatar......

Quando uscirà Avatar 2, quella bellissima tecnologia sarà già diventata obsoleta...... e i proprietari dei multisala dovranno spendere soldi per acquistare dei nuovi sistemi di proiezione........

 

Per concludere....... il ritardo nell'uscita di Avatar 2 potrebbe essere un tempo tecnico necessario, dovuto a questo aggiornamento da parte dei multisala? 🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

e riecco il nostro saro Jimmy che rilancia dal Beijng fil festival aprendo le porte alla speranza.

E' sicuramente concentrato solo sui sequel ma la tecnologia ancora non c'è e la sceneggiatura nemmeno.

 

Sappiano che si farà... ma non quando!

 

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

Il fatto che nell'intervista affermi di volersi concentrare solo sulla produzione di Avatar è già una bella notizia ... pensate se diceva che era solo interessato ... Ma tutto questo "mistero" non sarà per lavorare meglio? Nel senso che magari lo stanno già girando il sequel 2 e 3 e magari (io ci spero) a natale di quest'anno ... bumm ... sorpresa: nei cinema Avatar 2 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

Il fatto che nell'intervista affermi di volersi concentrare solo sulla produzione di Avatar è già una bella notizia ... pensate se diceva che era solo interessato ... Ma tutto questo "mistero" non sarà per lavorare meglio? Nel senso che magari lo stanno già girando il sequel 2 e 3 e magari (io ci spero) a natale di quest'anno ... bumm ... sorpresa: nei cinema Avatar 2 ...

 

maledetto!!! non mi illudere che poi piango!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi illudo di vedere Avatar nei cinema quest'anno. So già che non sarà tecnicamente possibile. 🫤

Quello che però mi attira è che adesso si parla addirittura di un...... Avatar 4!!!

Speriamo che lo faccia davvero!!! 😃

 

Si ma intanto .....

🤔 mi accontenterei di Avatar 2 ..😊Natale o Pasqua dell'anno prossimo ma non oltre!! E se se ci connettessimo tutti insieme telepaticamente per far arrivare il messaggio a Cameron 😂?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi illudo di vedere Avatar nei cinema quest'anno. So già che non sarà tecnicamente possibile. 🫤

Quello che però mi attira è che adesso si parla addirittura di un...... Avatar 4!!!

Speriamo che lo faccia davvero!!! 😃

 

io invece sono un po' timoroso che risulti in una brodaglia allungata invece che una serie di film decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...