Vai al contenuto

Avatar 3D


Tanhi
 Condividi

Messaggi raccomandati

😊Alcuni giorni fa sono stata da mediaworld ed ho fatto una foto ad una sagoma che

sicuramente interesserà quelli di noi che sono così fortunati da potersi

comprare uno smarttv

 

Scusate per la pessima qualità ma ho fatto la foto senza guardare poichè non è consentito dentro il negozio ☺️

 

 

574739_3472007127437_1604281847_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... in un attimo di follia ( e per necessità dato che la mia vecchia tv, compagna di tante serate mi ha detto definitivamente addio ), un mese fa mi son preso proprio quella lì... un 40 pollici con lettore incluso e... confermo... il film è la versione prima, senza minuti aggiuntivi, però a dispetto di quel che pensavo, rende veramente bene!

 

Certamente non è come vederlo al cinema, e gli occhiali attivi secondo me sono una pessima scelta ( i primi momenti mi hanno dato un po' fastidio ), però è stato un piacere inaspettato rivedere il film in 3d... e anche i contenuti extra acquistano un'altro aspetto in 3d, anche se in realtà non sono tridimensionali ma vanno convertiti e non è come un 3d nativo.

 

inoltre ha anche le funzioni di controllo vocale e gestuale che sono piuttosto pratiche soprattutto se chi come me semina i telecomandi in giro per la casa :blush:

 

E poi, e questo è interessante, ha la funzione eco per risparmiare corrente.

 

Comunque è una spesa notevole ( io l'ho potuta prendere solo perchè l'assicurazione mi ha pagato il danno della vecchia ), ma se avete la necessità di cambiare tv ( altrimenti per il solo 3d non ne vale la pena ), potrebbe essere un buon acquisto.

 

Una sola nota, io vedo la tv da 3 metri circa e il 40 pollici mi va bene, ma dopo averlo preso, ho visto la differenza con lo stesso da 46 pollici e... avrei fatto a cambio...

Il fatto è che è un 40 panoramico, quindi largo e stretto, pertanto il 46 - anche a 3 metri - va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

☺️Ah....come ti invidio tutto questo

 

Io ho un buon televisore 37" full hd, ma non paragonabile certo ad un 46😢 ...però ho un lettore dvd che legge il 3d...si lo so non mi serve a nulla per ora....ma chissà forse riesco anche io a prendermi un tel come il tuo 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco... anch'io avevo un 32" full HD e andava benissimo... se non fosse che si è rotto, non l'avrei mai cambiato... tanto meno che per un 3d...

ma dato che alla fine mi è costato meno che comprarmi un 40" buono... ne ho approfittato.

Per il solo 3d non vale la pena.

Bravo. Ottimo acquisto! 😊

Anch'io, se fosse solo per il 3D, non cambierei la mia TV 37".

Finchè funziona, mi accontento che sia già full HD, ma se penso a quanto l'ho pagata 5 anni fa....... quelle di adesso costano veramente poco!

Ho avuto invece la possibilità di vedere da mio zio il suo nuovo televisore 3D che utilizza gli occhialini di tipo passivo, e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità delle immagini, ma soprattutto dalla naturalezza con cui le puoi osservare, senza nessun affaticamento, ma solo con una lieve attenuazione luminosa, come del resto avviene anche per gli occhialini attivi.

Purtroppo quella marca di TV non aveva il pacchetto blu ray con Avatar 3D, ma spero che in un futuro non molto lontano, venga rilasciata la versione estesa con i contenuti extra, e che sia acquistabile liberamente senza essere legati al televisore. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ottima notizia Tanhi! 😊

Ho trovato anche la pagina nel sito italiano di Amazon. Questo è il link

Il prezzo mi sembra anche buono, considerando che nel cofanetto sono inclusi il DVD, il Blu Ray ed il Blu Ray 3D.

Quello che mi ha lasciato perplesso, leggendo il dettaglio delle 3 versioni, è che il Blu Ray 3D contiene solo la prima versione cinematografica da 162 minuti..... 😳

La versione estesa è solo sul Blu Ray standard.

Che strano.... avranno avuto problemi di spazio sul disco? 🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...