Vai al contenuto

Corea...caccia alle balene


Tanhi
 Condividi

Messaggi raccomandati

http://www.seashephe...l-120706-1.html

Fonte: Sea Shepherd

Insomma...un piccolo passo in avanti e due grandi passi indietro 😡e ancora la solita scusa: ricerca scentifica 🤬 come se fosse credibile....non hanno nemmeno il coraggio di chiamarla con il suo vero nome e cioè caccia aperta alle balene 🤬

Scuate se posto tutte queste brutte notizie ma questa è la realtà purtroppo e ci dobbiamo abituare 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

E figuriamoci se qualcuno non doveva fare come i giapponesi!!! 😡

Adesso per Sea Sheperd si è aggiunta un'altra nazione da contrastare nelle loro azioni diversive.

Spero soltanto che riusciranno a trovare nuove navi ed attrezzature per poter fronteggiare anche i Coreani senza lasciar scoperte le rotte dei giapponesi, se dovessero praticare la pesca nello stesso periodo.

E soprattutto spero che i coreani si prendano le stesse batoste subite dai giapponesi l'anno scorso! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

E figuriamoci se qualcuno non doveva fare come i giapponesi!!! 😡

Adesso per Sea Sheperd si è aggiunta un'altra nazione da contrastare nelle loro azioni diversive.

Spero soltanto che riusciranno a trovare nuove navi ed attrezzature per poter fronteggiare anche i Coreani senza lasciar scoperte le rotte dei giapponesi, se dovessero praticare la pesca nello stesso periodo.

E soprattutto spero che i coreani si prendano le stesse batoste subite dai giapponesi l'anno scorso! 😝

 

Anche io lo spero come te!! Ora Sea Shepherd ha una nuova nave.....ma certo avranno da fare parecchio perchè i bracconieri aumentano....se potessi andrei a dare una mano ma non so nuotare e non sono più giovincella...sarei un peso più che un aiuto purtroppo ☺️ mi sono limitata a donare il 5x1000.....meglio che niente

Posterò nuove info quando ne avrò....

Stavo pensando che però si potrebbe aprire un topic dove radunare tutte le discussioni inerenti Sea Shepherd...😊invece che averle sparse....ma non so come fare...potresti darmi una mano? Non sento Mix da molto però potrei parlarne con Rey...che ne dici, potrebbe essere una buona idea? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non sarebbe male. Però io non ho la possibilità di raggruppare tutte le discussioni in una sola.

Mi ricordo solamente che tempo fa ne avevo iniziata io una, e pensavo che si sarebbe andati avanti lì........

Questa è la discussione

 

Dobbiamo sentire cosa ne pensano i moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non sarebbe male. Però io non ho la possibilità di raggruppare tutte le discussioni in una sola.

Mi ricordo solamente che tempo fa ne avevo iniziata io una, e pensavo che si sarebbe andati avanti lì........

Questa è la discussione

 

Dobbiamo sentire cosa ne pensano i moderatori.

 

Grazie comunque Jake....ho mandato un messaggio a Rey....vedremo cosa mi risponderà 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...