Vai al contenuto

BELO MONTE IS STOPPED!!!!!


Tanhi
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono molti giorni che conosco il proseguo della vicenda di Belo Monte ma solo ora mi sono decisa a scrivere le ultime notizie...e non sono buone 😢

Sembrava che i lavori fossero stati fermati e lo Chef Raoni e tutti quelli che collaborano con lui per fermare i lavori della diga, ne avevano dato l'annuncio ma qualche giorno dopo, con molta tristezza, ammisero che i lavori erano stati solo sospesi ma non fermati....😢.....apparentemente sospesi come tante altre volte 😢

Questo è tutto....non ho altre parole ....😢

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente - e amaramente - bisogna cominciare a considerare che forse la parte "buona" e altruista della popolazione mondiale è troppo esigua per far fronte ad interessi politici e economici così forti.

 

odio aver ragione ma... siamo solo un danno per questo pianeta... e dimostratemi il contrario se ci riuscite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi 😊

Non lo so se riusciranno a fermare i lavori per sempre 😢.....sembrava di si, ne avevano dato l'annuncio ma poi vi ho scritto quello che è successo....😢

Sono un pò sfiduciata e sono d'accordo con Rey, siamo diventati un danno per il nostro pianeta....😢

Fanno il tira e molla cercando di fiaccare la resistenza degli indigeni e del mondo che li sostiene e forse con il tribunale come complice....riusciranno a finire i lavori provocando lo sfinimento di chi gli si oppone ...non vedo altri motivi 😢

Sul mio diario di facebook posto in continuazione notizie e link per firmare le petizioni e mettere i "mi piace"...fatelo anche voi...☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo dannosi e vigliacchi...la speranza è l'ultima a morire..però le chance di farcela sono davvero poche...

fu grazie all'inserto speciale nella collector's edition di avatar che venni a conoscenza di Belo Monte, ricordo che piansi nel vedere il video..mi chiedo se Cameron si stia ancora battendo con loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo dannosi e vigliacchi...la speranza è l'ultima a morire..però le chance di farcela sono davvero poche...

fu grazie all'inserto speciale nella collector's edition di avatar che venni a conoscenza di Belo Monte, ricordo che piansi nel vedere il video..mi chiedo se Cameron si stia ancora battendo con loro..

 

Non so se Cameron stia facendo concretamente qualcosa sicuramente si, anche se forse non lui in prima persona ma la sua organizzazione....☺️

 

 

424522_357809520910510_1714020781_n.jpg

 

La corte suprema del brasile (le iniziali sono volutamente minuscole per disprezzo) ha autorizzato la Norte Energia a riprendere i lavori alla diga di Belo Monte.....😢😡

 

Non ho più parole....piango insieme a Raoni ed alla sua gente sacrificata in nome del dio profitto e denaro 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

siccome si dice sempre che parliamo parliamo ma non agiamo mai, vi posto il link al sito di AVAAZ.ORG dove è in corso una petizione mondiale per fermare i lavori...

 

inutile dire che bisogna diffondere la notizia...

 

sembra impossibile, ma funziona...

 

firmate e diffondete!!!! perchè il mondo di domani sia anche solo un pochino migliore di quello di oggi...

 

CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

siccome si dice sempre che parliamo parliamo ma non agiamo mai, vi posto il link al sito di AVAAZ.ORG dove è in corso una petizione mondiale per fermare i lavori...

 

inutile dire che bisogna diffondere la notizia...

 

sembra impossibile, ma funziona...

 

firmate e diffondete!!!! perchè il mondo di domani sia anche solo un pochino migliore di quello di oggi...

 

CLICCA QUI

 

Fatto Rey.... ho dato grande risalto a tutto questo sul mio diario e qualche mio amico ha già firmato....vorrei tanto sapere qualche notizia da James Cameron .....😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà guerra a Belo Monte 😢 .....proprio come nel nostro amato film ...andranno armati di archi e frecce contro le ruspe e i soldati 😢

Ma dov'è il "nostro" Jake? Ma quanti Jake servirebbero per fermare tutto questo?....ero un soldato che aveva sognato di portare la pace, ma prima o poi ti devi svegliare....😢

 

https://www.facebook.com/BeloMonteOFilme?ref=stream

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

siccome si dice sempre che parliamo parliamo ma non agiamo mai, vi posto il link al sito di AVAAZ.ORG dove è in corso una petizione mondiale per fermare i lavori...

 

inutile dire che bisogna diffondere la notizia...

 

sembra impossibile, ma funziona...

 

firmate e diffondete!!!! perchè il mondo di domani sia anche solo un pochino migliore di quello di oggi...

 

CLICCA QUI

http://www.avaaz.org/it/amazon_under_threat/?copy

Ciao ho visto ora questo messaggio leggendo l'ultimo post aggiunto oggi alla discussione: mi sembra che il tuo link rimandi a una petizione di qualche mese fa e il contatore delle firme mi sembra fermo. io ho firmato e ho postalo il link evidenziato qui sopra nell'altra discussione inititolata alle petizioni di Avaaz org per la Diga di Belo Monte. Saranno valide entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.avaaz.org...er_threat/?copy

Ciao ho visto ora questo messaggio leggendo l'ultimo post aggiunto oggi alla discussione: mi sembra che il tuo link rimandi a una petizione di qualche mese fa e il contatore delle firme mi sembra fermo. io ho firmato e ho postalo il link evidenziato qui sopra nell'altra discussione inititolata alle petizioni di Avaaz org per la Diga di Belo Monte. Saranno valide entrambe?

 

Mara, la petizione va avanti...io la posto spesso sul mio diario su fb e consiglio a tutti di farlo, più allarghiamo il giro di persone che ne vengono a conoscenza e meglio sarà....c'è anche una pagina da condividere e supportare: Support Chief Raoni 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come temevo, i lavori per la costruzione del "mostro" continuano 🤬

La pagina di fb Support Chief Raoni sta pubblicando molte foto per documentare tutto quello che la Norte Energia o, più correttamente Morte Energia, sta facendo....😢

 

 

399746_434780226559715_1112295031_n.jpg

 

 

https://www.facebook.com/notes/support-chief-raoni/what-did-you-do-once-you-knew/403021629735575

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...